LE COPPE VINTE DA NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. splendido69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco106 @ 29/9/2006, 13:59)
    CITAZIONE (splendido69 @ 29/9/2006, 13:14)
    image

    Ale evitiamo post di questo tipo pero

    vale per tutti vero?
     
    .
  2. loris c2
     
    .

    User deleted


    io ho piu di 30 coppe estetika, s.p.l. interni, illuminazione, xo sono del parere ke si va ad 1 raduno per partecipare x passione nn per vincere 1 coppa!!!!! ma per passione!!!!! cmq complimenti, spero ke la pensiate come me....... ciauuuuu :)
     
    .
  3. francesco106
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loris c2 @ 3/10/2006, 20:01)
    io ho piu di 30 coppe estetika, s.p.l. interni, illuminazione, xo sono del parere ke si va ad 1 raduno per partecipare x passione nn per vincere 1 coppa!!!!! ma per passione!!!!! cmq complimenti, spero ke la pensiate come me....... ciauuuuu :)

    Ovvio, anche se a volte mi incazzo per criteri di valutazione ! !






    X Ale, ovvio non è solo per te ma per tutti ;)
     
    .
  4. batpatata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loris c2 @ 3/10/2006, 20:01)
    io ho piu di 30 coppe estetika, s.p.l. interni, illuminazione, xo sono del parere ke si va ad 1 raduno per partecipare x passione nn per vincere 1 coppa!!!!! ma per passione!!!!! cmq complimenti, spero ke la pensiate come me....... ciauuuuu :)

    ho sempre partecipato a dei raduni da 4 anni a questa parte!


    il raduno dal mio punto di vista è
    una giornata x condividere con altri appassionati le proprie passioni
    e per stare tutti insieme!

    è vero anche che se vinci è xche la tua auto è una delle migliori e ti assicuro che se vivi da solo con le spese che ti ritrovi, riesci a tirar su una gran bella macchina che vince anche, è una gran bella soddisfazione!!!

    xchè è facile vivere con mamma e papa,
    tutti i soldi che guadagni li butti sulla macchina è chiaro che diventa un mostro e vinci!!




    io non so voi come siete messi xo io ho un affitto, delle bollette , la rata della macchina le 'assicurazioneda pagare! trovare due soldi x la mia macchina è un sacrificio xo ci sto riuscendo e ti assicuro chwe quando ho vinto x la prima volta è stata una gran soddisfazione!!


    bene vi ho stressato abbastanza!!



    ciaooooo
     
    .
  5. loris c2
     
    .

    User deleted


    in tutto ho 42 coppe,da s.p.l. a estetika esterna ad interna,miglior colore,miglior bagagliaio ecc.... image pero,nn la coppa in se stessa ke konta ma la passione ke ognuno ha nel proprio cuore.......
     
    .
  6. cicciosprint46
     
    .

    User deleted


    qui a trento è la mafia allo stato puro..stranamente vincono sempre le stesse persone con macchine quasi originali...praticamente si va per conoscenze...ti dico che qui ad esempio a trento sono l'unico con il c2 elaborato e non viene neanche tenuto in considerazione..infatti gare di estetica e in generale non ne faccio qui a trento..quest'anno la prima a cui voglio provare a fare è quella del 17 settembre ad oderzo ma li sarà impossibile vincere con le astronavi che ci saranno :P
     
    .
  7. splendido69
     
    .

    User deleted


    bravo ciccio...buttati e fai male ai mafiosi!
     
    .
  8. cicciosprint46
     
    .

    User deleted


    eheheheheh
     
    .
  9. francesco106
     
    .

    User deleted


    Aggiungiamone altre 3 :


    2 Estetica Hard
    3 Estetica Interni Hard
    3 Ascolto cat H.L
     
    .
  10. james pritt
     
    .

    User deleted


    b'è una piccolina.....la mia.....
    4 audio categoria 0-300
     
    .
  11. lelecar
     
    .

    User deleted


    nonostante le mani nei capelli quando hanno visto il cablaggio della fase :lol:
    e aver preso tutti 4 in cablaggi e 0 in aereazione

    una coppetta l'ho presa pure io :P
    5 audio categoria 0-300
     
    .
  12. francesco106
     
    .

    User deleted


    Buonissimo non sapete quanto ero felice per voi ieri ;).

    Al prossimo vediamo di migliorare tutti
     
    .
  13. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco106 @ 7/5/2007, 18:38)
    Buonissimo non sapete quanto ero felice per voi ieri ;).

    Al prossimo vediamo di migliorare tutti

    Lo so :hug: ;)

    ovvio al prossimo sarà un'altra storia ;)
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    lele ma ti hann messo in 0-300 non hai piu watt tu? come hanno deciso la categoria?
     
    .
  15. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 7/5/2007, 21:23)
    lele ma ti hann messo in 0-300 non hai piu watt tu? come hanno deciso la categoria?

    si ho + di 300Watt ;)
    però le categorie sono state fatte a caxxo, es fra è stato messo nelle 300-600 perchè ha il processore :blink:
    cmq se ci hai fatto caso le categorie le chiamavano power, professional ecc. e nn 0-300 300-600 over 600
     
    .
97 replies since 25/9/2006, 10:49   2265 views
  Share  
.