KIT CORAL 2 vie

pareri consigli grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma quindi....se metto l'amplificatore migliora di molto???

    perchè adesso se metto il volume fino a 36 37 si sente abbastanza bene....se supero (arriva fino a 50) le casse nn reggono....è normale?
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    si è normalissimo....calcola che con la radio gli darai si e no 20/25 wat rms alle casse con l'ampli che ti abbiamo consigliato gliene daresti 75 rms cioè vuole dire che sentiresti piu forte e meglio e la distorsione sara molto molto minore anche nulla se regoli bene il tutto
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 4/1/2007, 11:05)
    si è normalissimo....calcola che con la radio gli darai si e no 20/25 wat rms alle casse con l'ampli che ti abbiamo consigliato gliene daresti 75 rms cioè vuole dire che sentiresti piu forte e meglio e la distorsione sara molto molto minore anche nulla se regoli bene il tutto

    ok...quindi nn è un fattore di potenza...penso che lo monterò allora! grazie
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    aspetta di trovare una buona offerta.....secondo me non ti penti a metere un ampli in macchina.....
     
    .
  5. Mena46
     
    .

    User deleted


    Ciao, per spendere poco e avere una cosa per il tuo impiantino ti consiglio di prendere un blaupunkt tipo questo ampli1 o questo ampli2.
    alla metro li danno spesso in offerta a 50+iva (spesso abbinano all'offerta anche un sub 50+iva) . io ne ho già montati 2 sulle macchine dei miei amici e sono rimasti molto soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo. Spero di esserti stato utile, se non hai una metro vicino posso avvertirti io delle promozioni!!

    Ciauz Mena
     
    .
  6. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mena46 @ 5/1/2007, 20:05)
    Ciao, per spendere poco e avere una cosa per il tuo impiantino ti consiglio di prendere un blaupunkt tipo questo ampli1 o questo ampli2.
    alla metro li danno spesso in offerta a 50+iva (spesso abbinano all'offerta anche un sub 50+iva) . io ne ho già montati 2 sulle macchine dei miei amici e sono rimasti molto soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo. Spero di esserti stato utile, se non hai una metro vicino posso avvertirti io delle promozioni!!

    Ciauz Mena

    grazie...darò un occhio anche a questi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mena46 @ 5/1/2007, 20:05)
    Ciao, per spendere poco e avere una cosa per il tuo impiantino ti consiglio di prendere un blaupunkt tipo questo ampli1 o questo ampli2.
    alla metro li danno spesso in offerta a 50+iva (spesso abbinano all'offerta anche un sub 50+iva).

    Il 4 canali non mi sembra male, è un 2x75 + 1x210 rms.
    Sei sicuro sui 50/60 euro? Su ebay non lo trovo a meno di 100 euro + ss.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Up, aggiungo che ho scoperto che ha anche un ingresso aux-ix, insomma ci si può collegare l'ipod o qualsiasi lettore mp3 con il jack da 3,5. Ottimo, ci faccio un pensierino serio, non mi interessa avere l'impianto ma l'ampli non sembra nemmeno troppo grosso e inoltre non è un audiola o majestic :) :)
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 9/1/2007, 23:49)
    Up, aggiungo che ho scoperto che ha anche un ingresso aux-ix, insomma ci si può collegare l'ipod o qualsiasi lettore mp3 con il jack da 3,5. Ottimo, ci faccio un pensierino serio, non mi interessa avere l'impianto ma l'ampli non sembra nemmeno troppo grosso e inoltre non è un audiola o majestic :) :)

    il 1o o il 2o????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Il GTA 475.
    Per sicurezza dovrei trovare il manuale ma l'ho letto da più di un negozio che ha l'aux.
     
    .
  11. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 10/1/2007, 18:44)
    Il GTA 475.
    Per sicurezza dovrei trovare il manuale ma l'ho letto da più di un negozio che ha l'aux.

    fammi saper a quanto lo trovi! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Sono passato dal mediaworld, ho trovato il GT4 Special a 139 euro e il sub a 89 euro. Il sub è da 30, c'è con cassa chiusa normale e c'è fatto a "bazooka". Non saprei se il cassa chiusa ci sta nel nostro baule, è grandicello...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    100 euro con ss

    http://cgi.ebay.it/OFFERTA-ampli-4-canali-...1QQcmdZViewItem
     
    .
  14. Mena46
     
    .

    User deleted


    si sono sicuro 50+iva quindi 60€
    x quanto riguarda l'aux c'è ma non so come funzioni nel senso che partendo dall'ampli e non dall'autoradio non so come puoi fare a comandare l'audio ecc.ecc.
    se hai qualcosa da chiedere dimmi pure
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Beh penso che l'audio lo controlli direttamente dal lettore mp3.
    60 euro non è male, molto meglio di 100/120, a questo punto aspetto che lo mettono fuori al metro e me lo accatto.
    Il sub ci sta nella c2? L'ho visto e sembra grosso, non ho preso le misure.
     
    .
46 replies since 27/12/2006, 11:23   618 views
  Share  
.