ho ripostato la c2 hdi excite e hi fi con radio di serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kawa84
     
    .

    User deleted


    grassie..... :D :D :D in settimana ordinerò il cavo e posterò la foto del risultato se tutto funzia.... ;)

    ...grazie omo...:P :P :P

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    claudino potresti fare una guida , su quello che hai fatto ?
     
    .
  3. claudino
     
    .

    User deleted


    Locchio............................. più o meno una guida cè! ho messo anche una lista delle cose che servono x realizzarlo :D :P :crash: :cop: :bicycle: :banana: :pain: :spam:

    elenco:

    1 cablaggio fakra (o quadlock) maschio-femmina completo di connettore x aux


    line out converter (a seconda di quanti ampli volete montare )

    un connettore dock ipod per citroen c2 autoradio rd4.........................sul sito del bortesi cè!

    un preamplificatore audio x mandare tutto ciò che riguarda entrate d'audio (pc ,ipod ,lettori mp3 ecc ecc)


    VI DICO UN ULTIMA COSA......................IL CONNETTORE FAKRA (O QUADLOCK) CREDO CHE NON SIANO TUTTI UGUALI X QUANTO RIGUARDA LA PARTE ALIMENTAZIONE (e data can x le funzioni dell'autoradio) quindi se magari aquistate il connettore e avete dei dubbi ,se avete la possibilità di fare delle foto e postarle nel forum vi dò una mano io a collegare il tutto (modificherò con il paint e evidenzierò le connessioni che ci riguardano a noi c2 restling)............per quanto riguarda a me,ho invertito l'alimentazione e un filo del data can



    io spero che siate dei mostri x quanto riguarda l'eletronica e connessioni perchè cè da perderci un pò la testa!





    E COME DICO IO............................................................SE TUTTO Và BENE SIAMO ROVINATI :spam: :spam: :pain: :cop: :bicycle: :baby:



    NON Cè TRIPPA PE GATTI .....................................ERA MEGLIO QUAND'ERA PEGGIO :spam: :spam: :spam:
     
    .
  4. loscassapalle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    claudino potresti fare una guida , su quello che hai fatto ?

    io l'ho fatta, ma solo per attaccare una sorgente (tipo mp3) attraverso l'uscita delle cuffie....
     
    .
  5. gouki84
     
    .

    User deleted


    io lofaro pure sulla mia picciridda aggiungendo il jack per l'mp3/cell
     
    .
19 replies since 13/1/2007, 21:01   718 views
  Share  
.