cosa odiate mentre guidate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelecar
     
    .

    User deleted


    minchi@ se ODIO quando sto per immettermi sulla strada e le macchine che arrivano da lontano accelerano a + nn posso per nn farti passare e quando ti sono a 10 metri rallentano di colpo impiegandoci 2 ora per passare :frusty: :frusty: :frusty:

    minchi@ se ODIO chi nelle stradine strette accelera credendo di "prendersi" la precedenza :frusty: :frusty:

    minchi@ se ODIO quando chi scenda dalla macchina sbatte la portiera

    minchi@ se ODIO chi chiude la portiera nn impugna la maniglia ma la carrozzeria lasciando le improte della 4 dita che in ordine sono INDICE MEDIO ANULARE MIGNOLO :frusty: :frusty: :angry:

    minchi@ se ODIO chi per qualsiasi svariato motivo mi tocca l'auto!!!! ma mettersi le mani in cul0 NO Eh?!?!

    minchi@ se ODIO Quando il sedile rimane piegato in avanti!!!!!!!!
     
    .
  2. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Io ODIO
    le persone ke si addormentano al volante...
    le persone ke guidano kon il muso attaccato al parabrezza..azzz sembra debbano mettere a fuoko :lol: ..meglio stare lontani...
    gli scooter,moto ke fanno kome mink@ vogliono loro
    le persone(sopratutto vekkie) ke fan finta di attraversare sulle striscie pedonali, e kome c si ferma x dare precendenza ti indikano kon la mano di andare!! :angry: ...
    le persone(solitamente donne vekkie), ke x spuntare konsumano mezzo serbatoio di benzina..mi fanno inbestialire :angry: ..sembra quasi ke al semaforo vogliano sfidare...e invece si tratta del piede-mattone!! :lol:
    i maledetti fossi(quartu e dintorni è pieno)
    il clacson(pokissime volte lo uso)
    i bastardi ke si mettono kon il muso dietro...
    ...Questi i + ODIOSI......gli altri quoto voi.....abbiamo gli stessi modi di pensare!!!! :D
     
    .
  3. paolo19roma
     
    .

    User deleted


    io odio tutti quelli incapaci a guidare e gli amici che si appoggiano per star comodi alla macchina
     
    .
  4. VeroC2-C3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davts @ 24/3/2007, 14:34)
    odio con tutto me stesso i ciclisti che nonostante la pista ciclabile si mettono sulla statale a gruppetti...o comunque nelle strade strette....un giorno o l'altro me ne trovero uno attaccato al camion :lol:
    odio chi mi sorpassa e poi mi si piazza davanti alla stessa velocità!

    beh io quando vedo un ciclista rompi balle appena lo sorpasso mi parte automaticamente la mania di lavaggio vetro..una bella lavatina e imparano che non devono intralciare il traffico :shifty: :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VeroC2-C3 @ 25/3/2007, 23:27)
    beh io quando vedo un ciclista rompi balle appena lo sorpasso mi parte automaticamente la mania di lavaggio vetro..una bella lavatina e imparano che non devono intralciare il traffico :shifty: :P

    ma col polmonazzo di macchina che ti ritrovi riesci anche a superarli i ciclisti ? :D
     
    .
  6. VeroC2-C3
     
    .

    User deleted


    image image image image :cry: :angry:
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    ODIO i dossi messi in posti ridicoli
    ODIO le voragini che ha volte si trovano per strada
    ODIO gli autovelox messi solo per far soldi
    ODIO i beoti che stanno fissi in corsia di sorpasso
    ODIO i tamarri con la musica a balla
    ODIO i vekkietti che van a 20 all'ora
    ODIO i semafori
    ODIO i passaggi a livello
    mi fermo qui ma potrei continuare
     
    .
  8. paolorobertozr
     
    .

    User deleted


    ODIO i dossi!!!! si, prima di tutto odio quelli. :angry:

    poi:

    ODIO chi si attacca troppo, prima o poi mi faccio tamponare solo per il gusto di picchiarli...
    ODIO gli scooteroni di oggi, certi 125 4t da 200kg... agili come tram e larghi come una panda.
    ODIO il bulgaro con la golf degli anni 80 che ti si pianta dietro per tirare e poi ti "imbruttisce" al semaforo dopo, quando arriva, se arriva...
    ODIO quelli a 200Km/h in mezzo al traffico in senso unico con la targa prova...
    ODIO i clacson in generale...
     
    .
  9. kafout
     
    .

    User deleted


    ODIO i veicoli commerciali

    ODIO chi si immette e ti costringe a rallentare di brutto quando magari dietro di te non c'è nessuno

    ODIO gli indecisi e paurosi in auto...che molto spesso causano i botti

    ODIO i tabbozzi che vogliono fare gli sboroni!

    ODIO la figa( SOLO mentre guida :D )
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 23/3/2007, 23:53)
    ODIO quando in auto mi cambiano musica perchè non piace, auto mia, ascolto quel c@zzo che mi pare

    QUINDI CD DEL VENTENNIO A MANETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    lo dirò anche alla miss di non ah come vorrei avere illusion come passeggero :lol: che sotto quel lato li non rompe... :banana:
     
    .
  11. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ODIO quando in auto mi cambiano musica perchè non piace, auto mia, ascolto quel c@zzo che mi pare

    straquoto

    stessa cosa per quanto riquarda il riscaldamento...fig@ sei li in macchina con la tua bella temperatura ideale..sale in macchina lei .....riscaldamento a balla.... ventola a manetta...... e classica frase "brrrrr...che fredddo" .....

    odio questi momenti
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 26/3/2007, 16:39)
    stessa cosa per quanto riquarda il riscaldamento...fig@ sei li in macchina con la tua bella temperatura ideale..sale in macchina lei .....riscaldamento a balla.... ventola a manetta...... e classica frase "brrrrr...che fredddo" .....

    odio questi momenti

    :D :D :D

    è vero...peggio l'opposto: guido in maglione per stare più comodo e il giubbotto buttato dietro...sale l'amico/a (ovviamente stravestito) e invece di togliersi la sciarpa...madò che caldo, giù la temperatura!!!!!!!!


    cmq

    odio lo scooter che sfrutta la scia e che non riesci nemmeno a vedere da quanto vicino è
    odio chi va immensamente sotto i limiti pur avendo la capacità di raggiungerli (poveri trattori, è gente che lavora più di me!!)
    odio chi ti supera ai semafori usando la corsia per girare a sinistra (quando c'è coda)
    odio chi per cambiare corsia ti stringe
    odio...

    CITAZIONE (DaniC2 @ 24/3/2007, 15:17)
    ODIO quelli che mi fanno i versi quando sono ferma al semaforo...

    ma che versi? apprezzamenti?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaniC2 @ 24/3/2007, 15:17)
    ODIO quelli che mi fanno i versi quando sono ferma al semaforo...

    A GNOCCAAAAAAAA :lol:
     
    .
  14. filip3face
     
    .

    User deleted


    ...infatti...non vedo il problema... :D :D :D :D :D ;)
     
    .
  15. rustico_88
     
    .

    User deleted


    io ODIO tutto cio che avete citato prima... anche perche sono problemi all'ordine del giorno per chi vivve in città... ma una cosuccia mia vorrei aggiungerla:

    ODIO lo zingaro che vuole pulirti il vetro per forza dopo che hai lavato la macchina (che e uno specchio) e ti zozza tuoo il vetro e parte della carrozza: un giorno di questi accoltello qualcuna di ste scimmie...
     
    .
101 replies since 23/3/2007, 22:45   841 views
  Share  
.