ATTENTI AI VELOX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 28/8/2007, 11:06)
    anke io fra sabato e domenica l'ho fatta su e giu, ma ormsi li conosco a memoria, vado giu 2 volte al mese e ormai so dove rallentare.... :shifty: :smoke:

    io è la prima volta che la facevo e mi son scordato di aggiornare i velox sul tom tom...difatti nn mi ha segnato nulla..solo dei mobili
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    i mobili dove te li segnalava?
    ma in che orario la hai fatta?
     
    .
  3. rustico_88
     
    .

    User deleted


    beccato, 160 pleuri di multa e 4 punti.... uffff <_<
     
    .
  4. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 28/8/2007, 15:54)
    i mobili dove te li segnalava?
    ma in che orario la hai fatta?

    eh nn mi ricordo....

    son partito da cecina alle 17:30 / 18:00..... in 2 ore esatte son arrivato a rapallo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioxVTR @ 28/8/2007, 16:11)
    CITAZIONE (simo VTS @ 28/8/2007, 15:54)
    i mobili dove te li segnalava?
    ma in che orario la hai fatta?

    eh nn mi ricordo....

    son partito da cecina alle 17:30 / 18:00..... in 2 ore esatte son arrivato a rapallo

    forse allora mi sono salvato io sono partito da chiavari alle 23.30 e sono arrivato a pisa alle 00.45.....
     
    .
  6. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    io mi sono pure fermato a far benza....................
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    comunque fidati che la zona peggiore è verso firenze....dopo chiesetta uzzaneto ci sono 5 velox in 12 KM :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  8. cosix
     
    .

    User deleted


    NUOVI VELOX A CAGLIARI...

    QUi potete trovare la posizione--> clicca e scopri... <_< <_<

    dovrebbe esser aggiornato a oggi 8 dicembre.. ;)
     
    .
  9. ViTRo
     
    .

    User deleted


    occhio ai tutor tra BUSALLA E BOLZANETO E VICEVERSA
    e anche sul tratto da Serravalle in giù.

    Prossime aperture GE-PEGLI // GE-VOLTRI e viceversa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Oristano

    Status
    Offline
    Non so se lo sapete ma dal 19 giugno 2007 una circolare del Ministero dell'Interno ha vietato i dispositivi che segnalano la presenza di apparecchiature di rilevazione elettronica della velocità, con particolare riferimento ai navigatori satellitari, sanzionabili quindi in base all'art 45 comma 9bis codice della strada.

    Ne consegue che secondo il comma 9ter la multa va da 708 a 2834 euro, più la confisca del navigatore. :sigh:

     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    non esattamente, vietano apparecchi tipo il cobra e simili.. il tom tom con i punti di interesse è utilizzabile
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Oristano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lans 98 @ 17/4/2008, 14:58)
    non esattamente, vietano apparecchi tipo il cobra e simili.. il tom tom con i punti di interesse è utilizzabile

    No.

    Il cobra se non ricordo male disturba anche l'apparecchiatura autovelox e ricade nel penale (interruzione di pubblico servizio, art 311 codice penale).

    Per il tom tom e tutti navigatori che avvisano la presenza degli autovelox è prevista invece la salata sanzione amministrativa di cui ho scritto sopra, oltre alla confisca.
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    olle...
     
    .
  14. fabiovts88
     
    .

    User deleted


    ke merde pero mettere cosi tanti autovelox ... ma una cosa ke nn capisco xke continuano a fare macchine con tanti cavalli ke vanno forte se poi puoi sl andare a 130km/h a sto punto fateci i motori 900cc con 30 cv e bho siamo tutti piu contenti senza prendere multe ne niente è questo ke nn capisco bho
    cmq anke io ho preso un velox in citta pero andavo a 68 è mi hanno fatto 160 euro di multa piu 10 punti
    ke merde
     
    .
  15. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo.75 @ 17/4/2008, 15:08)
    Per il tom tom e tutti navigatori che avvisano la presenza degli autovelox è prevista invece la salata sanzione amministrativa di cui ho scritto sopra, oltre alla confisca.

    e' strana pero' questa cosa perche' i navigatori attuali non "sentono" la presenza in tempo reale delle apparecchiature ma hanno solo una mappa precaricata con le postazioni fisse (che potrebbero anche essere vuote) oppure le postazioni abituali ossia dove di solito si mettono con le mobili ma non e' detto che ci siano.

    anche perche' se e' vietato quello dovrebbero oscurare anche il sito della Stradale dove c'e' proprio la lista delle postazioni fisse e di quelle abituali (in poche parole piu' che una lista c'e' scritto che possono essere dappertutto :wacko: )

     
    .
83 replies since 20/6/2007, 14:54   6005 views
  Share  
.