La Turbina!

ora si parla seri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaudioVTR
     
    .

    User deleted


    è ovvio che tutti i manigotti e tubi vanno cambiati.... sono prima apertura si spaccono tutti, e molto prob. cambiare anche l'albero.
     
    .
  2. snake86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkyGtR @ 27/8/2004, 14:27)
    N3tZ666 hai tutta la mia solidarietà... siamo +/- nella stessa situazione...
    Solo che le rate le pagano loro.. :CowBoy: :grin:
    Pensa che io volevo prendere la Seat Ibiza 1.9 TDi Cupra R da 160cv ...
    Però me l'ha bocciata... e allora mi sono accanito sulla C2!!!!

    p.s.

    Aspettiamo le foto del tuo bolide...

    lol se è per questo io volevo una dodge viper da 300 e passa cavalli!!soltanto ke il costo è un tanti elevatissssssssiiimooooo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    io volevo una octavia rs nera con pinze e alettone dietro verde...poi l'enel non mi ha più assunto e ho preso la c2...
    cmq nn so se vale la pena mettere le mani sulla turbina, l'affidabilità dove la mettete???


    X magonero: chi l'ha detto che un diesel non può tarellare di bestia??? l'audi nella 24 ore di le mans prima o poi entrerà con un diesel (2 anni fa con l'iniezione diretta poi successo commerciale dopo l'ennesima vittoria)...nella coppa valtellina (coppa italia di rally) c'era una seat ibiza tdi...andava di bestia, non faceva rumore ma all'uscita del tornante ha sparato fuori una fumata nera...il fumo è l'unico difetto del diesel...e poi ricorda: a parità di cavalli il diesel tira un botto di più...ormai il futuro è diesel (a seconda del motore...il mio fegato va a birra )
    non me ne volere mago ma se volevo prendere un benzina economico avrei preso il 1.1 se ne volevo uno sportivo il 1.6...ma in ogni caso avrei lasciato da parte il 1.4...
     
    .
  4. MagoNero
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il 1.4 per il semplice fatto che nn percorro + di 10000 km l'anno.(Il rapporto spese e km mi sembrava il + equilibrato e poi il gli interni del vtr 1.4 mi piacevano di + rispetto al 1.1)
     
    .
  5. SkyGtR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolo bo @ 27/8/2004, 19:41)
    altrimenti avrèi già il NOS sotto il sedile...



     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MagoNero @ 28/8/2004, 01:14)
    Io ho preso il 1.4 per il semplice fatto che nn percorro + di 10000 km l'anno.(Il rapporto spese e km mi sembrava il + equilibrato e poi il gli interni del vtr 1.4 mi piacevano di + rispetto al 1.1)

    secondo al volante il 1.4hdi conviene indipendentemente dai km percorsi...poi sia chiaro anche il 1.4 è un motore dignitoso...se solo avesse 16v sarebbe l'apoteosi...
     
    .
  7. SkyGtR
     
    .

    User deleted


    Andy ieri sera cos'hai bevuto:Dubbio: ??
    In questo post dici APOTEOSI... nell'altro UTOPIA...
    Eheheh...
    A parte gli skerzi sarebbe il massimo avero il 1.4 16v da 92cv ....
     
    .
  8. C2SUPER1600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkyGtR @ 28/8/2004, 12:58)
    A parte gli skerzi sarebbe il massimo avero il 1.4 16v da 92cv ....

    Quoto in pieno
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    ho bevuto di tutto...e stamattina mi sono alzato alle 7 e mezza a spaccare la legna...non ti piace APOTEOSI e UTOPIA???
    poi come 1.4 16v c'è quello vw da 101cv meglio no???

    Edited by andy111 - 28/8/2004, 13:47
     
    .
  10. C2SUPER1600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andy111 @ 28/8/2004, 13:41)
    ho bevuto di tutto...e stamattina mi sono alzato alle 7 e mezza a spaccare la legna...non ti piace APOTEOSI e UTOPIA???
    poi come 1.4 16v c'è quello vw da 101cv meglio no???

    Intendevo 1.4 16v da 92 cv diesel.
     
    .
24 replies since 26/8/2004, 20:33   510 views
  Share  
.