cofano/baule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrese83RM @ 12/10/2007, 23:57)
    ema il codice dei "gancetti" e': 9563199 ed e' riferito alla ax... comunque per il pistoncino... va altrettanto bene il pistone della ford ka del portellone posteriore!!!

    ottimo...comprende i gancetti per entremi i lati del pistoncino???
    lunedi subito in conce... :D
     
    .
  2. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    si entrambi
     
    .
  3. luthorc2
     
    .

    User deleted


    o se no mi dite quanti vene servono e vi faccio avere il tutto per una spesa congrua ok?ciao
     
    .
  4. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roshy @ 9/10/2007, 00:46)
    secondo voi quanto potrebbe volere lo sfascio per il pistoncino? In caso mi tocca contratta' ^_^
    Vesk tu che l'hai messo....su per giu' a dimensioni com'è rispetto al pistoncino del nostro portabagagli? Potrebbe andar lo stesso?

    a me l'ha regalato, credocmq che se ti chiede più di 10 euro è un ladro!!!

    il pistoncino del nostro portabagagli non va assolutamente bene...alla fine bisogna guardare due cose: estensione e forza

    il nostro ha troppi N di forza, ti spara su il cofano perchè pesa 1/4 del baule!!! già quello della clio che monto io è troppo forte secondo me...

    qui si parlava di qualche alternativa... http://clubc2italia.forumfree.net/?t=16672580
     
    .
  5. luthorc2
     
    .

    User deleted


    io l'ho montato (non quello del baule post c2 ma uno preso allo sfascio..:D)ed è perfetto quando arriva al limite quasi si ferma e apre piano il giusto insomma...ciao

    Edited by luthorc2 - 14/10/2007, 23:50
     
    .
  6. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 14/10/2007, 23:06)
    CITAZIONE (Roshy @ 9/10/2007, 00:46)
    secondo voi quanto potrebbe volere lo sfascio per il pistoncino? In caso mi tocca contratta' ^_^
    Vesk tu che l'hai messo....su per giu' a dimensioni com'è rispetto al pistoncino del nostro portabagagli? Potrebbe andar lo stesso?

    a me l'ha regalato, credocmq che se ti chiede più di 10 euro è un ladro!!!

    il pistoncino del nostro portabagagli non va assolutamente bene...alla fine bisogna guardare due cose: estensione e forza

    il nostro ha troppi N di forza, ti spara su il cofano perchè pesa 1/4 del baule!!! già quello della clio che monto io è troppo forte secondo me...

    qui si parlava di qualche alternativa... http://clubc2italia.forumfree.net/?t=16672580

    Allora il posteriore del nostro portabagagli l ho provato... non è malaccio, eh! ma quando si apre va accompagnato all inizio e per chiuderlo tende a sbattere troppo...
     
    .
  7. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    vabbe ma co quello della ka t eri trovato bene no??
     
    .
  8. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    si... io ho su quello della ford ka... e va da paura...
     
    .
  9. il_C
     
    .

    User deleted


    da paura nel senso che ha troppa spinta??
     
    .
  10. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    no... che va da dio!
     
    .
  11. AndreaV66
     
    .

    User deleted


    Io ho utilizzato il pistone di una Golf II e gli attacchi della Zx break.
    Ovviamente tutto arraffato allo sfascio .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    ragazzi chi mi fa il favore di misurare il pistone aperto?(alla massima estensione)
    GRAZIE
     
    .
  13. filip3face
     
    .

    User deleted


    qui... http://clubc2italia.forumfree.net/?t=6162896&st=105 (verso metà pagina, intervento mio...come scritto meglio qualcosa in meno)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    grazie Flip ;)
     
    .
  15. il_C
     
    .

    User deleted


    bella rega!!!finalmente ho recuperato e montato il pistoncino!!!tempo impiegato per il montaggio 10 minuti!!il pistoncino è di una ka'..penso sia perfetto!!!! :D :D

    che storia!!!è una cassata ma mi piace da matti!!!! :woot: :joint:
     
    .
47 replies since 5/10/2007, 12:58   611 views
  Share  
.