Grazie a tutti e BENVENUTI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 17/10/2007, 15:35)
    Come preannunciato da Illusion,finalmente è arrivata questa nuova sezione...
    E' da tempo che ci pensavo,ma causa impegni miei e dello staff,siam giunti solo ora all'apertura!!!
    In ogni caso colgo l'occasione x ringraziare il gruppo MOD,in special modo Chiara e Daniele,che hanno seguito la cosa in maniera particolare!!!
    Ringrazio inoltre gli utenti(o meglio,amici),che mi hanno dato una mano,e la loro adesione,x portare avanti la cosa...
    Avevo raccimolato una quarantina di adesioni,e mi è sembrato un buon numero di partenza!!!
    Grazie ancora a chi ci ha permesso di avere questo nostro piccolo spazio dove parlare unicamente di questa nostra passione...
    Mi raccomando,impegnamoci tutti affinchè sia in armonia col resto del forum,che sia una bella sezione,tranquilla,e che non ci si vada troppo a ghettizzare!!!A mio avviso sono ben'accetti tutti :) Comportiamoci x giunta,a modo ;)
    Cmq...x questo,c'è il regolamento...inutile dilungarsi più del dovuto...concludo con un GRAZIE e BENVENUTI!!!

    Grande seb!!!!!

    detto sinceramente ero pessimista sulla riuscita di questo nuovo spazio.....era 1 mia senzazione ,per fortuna sbagliata!

    complimenti anche per l'investitura di moderatore .... :sick:

    non bannarmi pleaseeeeeeeee :ave:
     
    .
  2. walterino84
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!!aspettavo questa sezione io ke sono ancora vergine di pista :D
     
    .
  3. andreavts
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Ci sono anke io!
     
    .
  4. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    Come non continuare a fare complimenti per questa nuova sezione...
     
    .
18 replies since 17/10/2007, 14:35   355 views
  Share  
.