CITROEN SPORT

dalla rondella al S.1600 - dall'adesivo all'abbigliamento marchiato citroen sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino84
     
    .

    User deleted


    Bella walterino sai a quanto lo vendono il parasole?
     
    .
  2. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    Walterino che dovrei fare per prendere gli adesivi che hai postato??vorrei il parasole e il logo citroen sport sugli specchietti
     
    .
  3. progressioneilritorno
     
    .

    User deleted


    walter ce la fai a trovarmi un immagine con le scritte normali...perche vorrei farmi fare gli adesivi neri dato che le scritte bianche sulla mia non ci starebbero niente...
     
    .
  4. Grizzly83
     
    .

    User deleted


    se ci dici dove reperire gli adesivi ti siamo debitori... a me in citroen hanno detto che non li hanno e non possono procurarli...aspettiamo tue info
     
    .
  5. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 18/10/2007, 18:46)
    Bella walterino sai a quanto lo vendono il parasole?

    5,50 euro walterino! :D
    cmq cè scritto sotto "pare soleil" = para sole

    CITAZIONE
    Grizzly83 Inviato il: 18/10/2007, 19:35
    --------------------------------------------------------------------------------

    se ci dici dove reperire gli adesivi ti siamo debitori... a me in citroen hanno detto che non li hanno e non possono procurarli...aspettiamo tue info

    CITAZIONE
    -ToMmy- Inviato il: 18/10/2007, 18:46
    --------------------------------------------------------------------------------

    Walterino che dovrei fare per prendere gli adesivi che hai postato??vorrei il parasole e il logo citroen sport sugli specchietti

    ci credo perchè non ci possono lucrare sopra... :angry:
    ma in citroen dove?sei andato da 1 magazziniere vero?
    loro hanno 1 rete interna collegata con tutti i rivenditori citroen se vogliono possono prenderli 2 adesivi!
    cmq per queste cose il magazziniere che avevo conosciuto mi aveva detto che loro come concessionario fanno 1 richiesta a milano (sede centrale)dove cè 1 persona adetta che poi provvedera' ad inviare la richiesta direttamente in Francia....i miei cerchi hanno fatto questo giro.

    se no ,come ho spesso detto, potete appogiarvi a 1 scuderia dove corrono con le c2

    oppure cè 1terza possibilita' stamparvi il pdf che ho postato lo fate vedere a 1 tipografo e ve lo fate copiare!


    cmq quando sono andato su in francia se lo sapevo prima ve li prendevo io...erano proprio in vetrina li ho visti anche bene..! ^_^

    CITAZIONE
    progressioneilritorno Inviato il: 18/10/2007, 18:56
    --------------------------------------------------------------------------------

    walter ce la fai a trovarmi un immagine con le scritte normali...perche vorrei farmi fare gli adesivi neri dato che le scritte bianche sulla mia non ci starebbero niente...

    in che senso? 1foto che riprende tutta la c2?

    tipo cosi'?

    image
     
    .
  6. progressioneilritorno
     
    .

    User deleted


    no walter un immagine della scritta in modo da metterla nella penna usb, portarla al tipografo e fammi l'adesivo pero nero...capito?
    perche portargli il pdf non so se riesce a fare l'adesivo in quanto l'immagine della scritta è leggermente storta...come per esempio quella degli specchietti(con la scritta citroen sport) che essendo curvi, "incurvano" anche la scritta...
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino85 @ 18/10/2007, 11:13)
    no hanno 3 differenti tipi di collettore!

    il c2 R2 usa questi

    image

    il super 1600 usa questi:

    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/B801D1...ustmanifold.pdf

    mentre il challenge mi dispiace non trovo 1 foto ma è piu' semplice rispetto agli altri...è 1po come quelli che si aquistano in commercio




    per gli adesivi vendono questi:

    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/B80737...dhésifsC2R2.pdf

    I challenge sono anche loro 4-2-1 o 4-1 come i SS???Diametri interni?
    Quali sono le modifiche da apportare???
     
    .
  8. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino85 @ 18/10/2007, 17:51)
    CITAZIONE (Kikyo 84 @ 18/10/2007, 15:09)
    walterino!!! usa image shake!!!

    ahhhhh :D scusami l ho presa a cuore....... :wub:

    quando avevo aperto la foto era molto piu' piccola! :blink:

    CITAZIONE
    Sidd Inviato il: 18/10/2007, 15:15
    --------------------------------------------------------------------------------

    mamma mia...i colli della C2R2...

    un bel 4-2-1...

    il costo...???

    la prima parte costa...410 euro mentre il 4-2-1 costa 580 euro

    detto sinceramente ci avevo fatto piu' di un pensierino...... :shifty: pero' sono tante le cose da modificare per farli rendere al meglio...

    secondo me è 1lavoro che si puo' fare ma lungo termine....a meno che non si è figli di Bill Gates

    tra parlare e il fare ce di mezzo il mare :D

    piu lo gurdo e piu... :wub: dovrebbero esser da 60..
     
    .
  9. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 18/10/2007, 21:30)
    CITAZIONE (walterino85 @ 18/10/2007, 17:51)
    CITAZIONE (Kikyo 84 @ 18/10/2007, 15:09)
    walterino!!! usa image shake!!!

    ahhhhh :D scusami l ho presa a cuore....... :wub:

    quando avevo aperto la foto era molto piu' piccola! :blink:

    CITAZIONE
    Sidd Inviato il: 18/10/2007, 15:15
    --------------------------------------------------------------------------------

    mamma mia...i colli della C2R2...

    un bel 4-2-1...

    il costo...???

    la prima parte costa...410 euro mentre il 4-2-1 costa 580 euro

    detto sinceramente ci avevo fatto piu' di un pensierino...... :shifty: pero' sono tante le cose da modificare per farli rendere al meglio...

    secondo me è 1lavoro che si puo' fare ma lungo termine....a meno che non si è figli di Bill Gates

    tra parlare e il fare ce di mezzo il mare :D

    piu lo gurdo e piu... :wub: dovrebbero esser da 60..

    il mare? ora come ora cè tutto 1 oceano.... :D :(
    cmq si sono da 60!


    mentre gio' x il challenge mi devo informare di piu' perchè ormai sono tutti r2 in circolazione...
    cmq al 90% sono 4-1 come i SS...pero non sono sicuro...
    sicuramente sono piu piccoli di 60 e piu' grossi di 45.... :P :D

    forse sono questi o sono simili....l ho trovato su un forum francese

    image

    le modifiche per adattare il challenge al vts di serie?
    penso sia poca roba giusto qualche rinforzo sui vari attacchi della linea di scarico

    CITAZIONE (progressioneilritorno @ 18/10/2007, 20:18)
    no walter un immagine della scritta in modo da metterla nella penna usb, portarla al tipografo e fammi l'adesivo pero nero...capito?
    perche portargli il pdf non so se riesce a fare l'adesivo in quanto l'immagine della scritta è leggermente storta...come per esempio quella degli specchietti(con la scritta citroen sport) che essendo curvi, "incurvano" anche la scritta...

    image

    image

    image

    oppure beccati sto sito...

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DG
     
    .
  10. sebright
     
    .

    User deleted


    Ho paura che da 60 sia troppo...non vorrei perdere in contropressione........Ora da 50mm non è male,ma con le modifiche in previsione...
     
    .
  11. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 18/10/2007, 23:07)
    Ho paura che da 60 sia troppo...non vorrei perdere in contropressione........Ora da 50mm non è male,ma con le modifiche in previsione...

    appunto lo penso anch'io...

    se l' R2 ha 185cv in su e monta quei colli,cè 1 motivo se non li monta anche il challenge che ne ha 160cv ;)
     
    .
  12. sebright
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare immagini dei Challenge...........cazzarola...
    Saranno cmq migliori dei SS,vero???
     
    .
  13. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    C'è qualche versione della C2 da gara che monta l'mpianto frenante di serie?
     
    .
  14. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    no grazie a dio no!
     
    .
  15. sebright
     
    .

    User deleted


    Spero di no...anche se ritengo sia cmq ottimo x esser stradale!!!
     
    .
191 replies since 18/10/2007, 09:58   6576 views
  Share  
.