vetri neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    sconto c2 club, stiamo intorno alle 200 completa, puo' variare di poco a seconda delle tipoligie di pellicola.
     
    .
  2. danilo 1979
     
    .

    User deleted


    ecco la mia oscurata sia dietro che davanti...
    image
     
    .
  3. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Alieno @ 29/10/2007, 09:34)
    sconto c2 club, stiamo intorno alle 200 completa, puo' variare di poco a seconda delle tipoligie di pellicola.

    Azzzzz :woot: 200 euro kompleta???ma pork@ pu77ana qua nessuno fa quel prezzo!! :( non è ke fate anke trasferte in sardegna?? :D
     
    .
  4. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo 1979 @ 30/10/2007, 20:35)
    ecco la mia oscurata sia dietro che davanti...
    (IMG:http://img80.imageshack.us/img80/2596/c2vv5.jpg)

    pero' carina :).... ma ci vedi? :blink:


    cosi' puoi lasciare i sedili pieni di euro che non si vede nulla :P
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Alieno @ 29/10/2007, 09:03)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 29/10/2007, 08:41)
    OT:

    alieno :D prima o poi ci dobbiamo sentire così mi spieghi come mettere sta dannata pellicola nel lunotto dietro :D

    la prossima volta cerca di starci un po' di piu' a Roma invece del tempo di un panino! :P :P .

    Ma scusa, :blink: , non l'avevi gia' fatto? :blink:

    il lunotto no :(

    prima o poi ci dobbiamo mettere li a farlo :D

    azz... cavoli mi sa che scendo a roma solo x farmi montare le pellicole con quei prezzi :D :D :D
     
    .
  6. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 31/10/2007, 08:49)
    azz... cavoli mi sa che scendo a roma solo x farmi montare le pellicole con quei prezzi :D :D :D

    non e' che la voglia far pesare ma ricordo che il prezzo di listino si aggira intorno ai 250 VTR-VTS/ 230 normale solo il posteriore non e' che il prezzo basso e' dovuto da lavoro scadente o materiali farlocchi... ;) . Se monto le pellicole marca puzza e chiedo 200 per tutta la macchina ci guadagno molto piu' che fare prezzi di listino con quelle buone (ossia attenti alle sole che ci sono in giro ;) )

    Diciamo che se non e' una vtr che va smontato lo spoiler ed e' piu' a rischio puntini, e' una macchina abbastanza semplice. E' come se facessi uno sconticino al dietro e ti regalassi gli anteriori. Ovviamente cerco di limare il piu' possibile perche' mi siete simpatici ;) :P (ormai mi conoscete e sapete come la penso :) ) ma dipende anche dalle richieste. Se riusciamo a farle con quello che ho magazzino va bene, se mi chiedete quella a specchio fucsia che devo ordinare e che costa un fottìo, a quel prezzo faccio prima a darti i soldi io :D :P :D :P .


    CITAZIONE (VTRHDI @ 30/10/2007, 21:12)
    non è ke fate anke trasferte in sardegna?? :D

    Guarda, io sono in parte Luresinco ;) , non ti credere che se quest'estate riesco ad andare a trovare i miei non mi porti un po' di attrezzi... ;)
     
    .
  7. fischio88
     
    .

    User deleted


    ciao sarei molto interessato anche io sono di roma! di ke zona sei precisamente? ho la macchina grigia chiara che colore mi consigli???non voglio coattate!
     
    .
  8. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fischio88 @ 31/10/2007, 13:39)
    di ke zona sei precisamente?

    Roma Sud

    CITAZIONE
    ho la macchina grigia chiara che colore mi consigli???non voglio coattate!

    Le tonalita' e il colore della pellicola sono collegate molto al gusto personale ;) gia' che dici che non vuoi coattate mi sei simpatico :D ;) .

    Per esperienza ti consiglierei le medie dietro, a seconda dell'angolazione abbracciano un ampio spettro di visibilita' (nel senso che in alcuni casi sembrano molto scure e in altri sono abbastanza trasparenti), molto usate per il grigio chiaro mentre per gli sportelli davanti una medio chiara (per il davanti ovviamente non per uso stradale ;) , non sono omologabili).

    Siccome, come ho detto prima, a seconda dell'angolazione la pellicola potrebbe sembrare l'esatto opposto di se stessa, e' inutile metterti le foto perche' potrebbero fuorviarti. Ti consiglierei di vederci quando ci organizziamo (senti chi parla ho dato buca a tutte fino ad adesso... :rolleyes: ) per vederla dal vivo.
    Se una tua decisione della tonalita' e' condizionata dal fatto di avere la miglior protezione termica ti dico subito che questa non dipende da quanto e' scura la pellicola ma dagli strati e i materiali di cui e' composta; alcune pellicole chiare che ho in gamma proteggono molto piu' di quelle nere...



     
    .
  9. fischio88
     
    .

    User deleted


    si si capisco, roma sud???? dove? io sto ai colli portuensi/monte verde!

    si cmq un giorno ci dovremmo vedere per decidere bene! ma tu ti occupo anche di carrozzeria?
     
    .
  10. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fischio88 @ 31/10/2007, 13:59)
    si si capisco, roma sud???? dove?

    Casilina / Borghesiana
    CITAZIONE
    ma tu ti occupo anche di carrozzeria?

    ...no, sto cercando di smettere! :P :D

    a parte gli scherzi, ho lasciato l'officina e certi lavori (verniciatura) non li posso fare.
     
    .
  11. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ma da como fino giu' non spendi di piu' in pieno? :D
     
    .
  12. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    mi sa che ci va piu o meno paro!
     
    .
  13. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    non solo, deve pure pagare da bere!!
     
    .
  14. ryanblu
     
    .

    User deleted


    cmq in retro di sera, al buio insomma nn e' che si veda da dio... <_< ma sono contenta di averli :D
     
    .
  15. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 9/11/2007, 01:30)
    cmq in retro di sera, al buio insomma nn e' che si veda da dio...

    vediamo un po'.... HDI Exclusive... sensori parcheggio...luce retromarcia....doppi specchietti retrovisori esterni.....si, c'e' tutto :marameo: :D
     
    .
58 replies since 27/10/2007, 10:40   574 views
  Share  
.