vetri neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    io dovevo prendere 1600 euro di multa,un verbale lungo cone il nostro tetto,il sequestro del libretto e la revisione obbligatoria senza pellicole alla motorizzazione centrale di milano.......................io sinceramente non so quanto convenga fare i vetri neri,visto che tra l'altro i nostri della c2 sono azzurrati ............................
     
    .
  2. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    beh, ormai sono tutti azzurati ma non e' la stessa cosa; prima di tutto non e' solo un fattore di estetica, proteggono dal calore, raggi UV e sono antischeggia e chi ha avuto rotture di vetri con le pellicole ancora ringraziano.

    PS: non vorrei dire una cavolata: in teoria dovrebbero farti l'art.78 e basta: trecento e passa, ritiro del libretto e revisione straordinaria ma solo per gli sportelli anteriori. Non so se sono aumentate le sanzioni ma 1.600 mi sembrano troppini.
     
    .
  3. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    si sono circa 350 infatti!!!
     
    .
  4. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    dietro i vetri oscurati si possono fare fino al 65 percento per il CDS credo!!!quelli che escono di fabbrica dal cayenne e dal q7 diciamo!!!
     
    .
  5. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    si ok sono 376 euro se volete la precisione,se poi ci aggiungi che giravo con cerchi e gomme non omologate,preparazione motoristica e ca§§ate varie,ti spieghi i 1600 euro...........................cmq dietro li puo fare quanto vuoi..................è davanti che è proibito............
     
    .
  6. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DadoMuso @ 9/11/2007, 11:39)
    dietro i vetri oscurati si possono fare fino al 65 percento per il CDS credo!!!quelli che escono di fabbrica dal cayenne e dal q7 diciamo!!!

    non e' una questione di gradazione o percentuale: I vetri posteriori non sono considerati parte meccanica o funzionale nel caso in cui siano presenti i due specchietti retrovisori esterni.

    che li vernici con la bomboletta o che tu metta una pellicola trasparente sei comunque in torto perche' non sono applicazioni omologate.
    L'omologazione della pellicola non viene data a seconda di quanto e' scura in percentuale (ho pellicole omologate con solo il 3% di luce trasmessa! ;) per le limousine NCC o applicazioni particolari) ma a seconda del materiale, della resistenza e della compatibilita' sul cristallo.

    i vetri gia' scuri, quindi non pellicole, sono gia' omologati in fase di collaudo dopo la costruzione e non hanno limiti, sempre per il posteriore parliamo, di gradazione luminosa. ;)

    CITAZIONE (luca vts hdi @ 9/11/2007, 11:53)
    ,se poi ci aggiungi che giravo con cerchi e gomme non omologate,preparazione motoristica e ca§§ate varie,ti spieghi i 1600 euro...........................

    A Roma si dice "..e allora dimme er Pantheon, no a' rotonda..." :P
    scherzo, e' che messa cosi' sembrava che solo per i vetri avessero approntato il plotone d'esecuzione... ;)
     
    .
  7. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    io sapevo che dietro potevi farli e non ti dicono niente!!!
    davanti ti multano!!!
    poi so che quelli che escono dalle case tipo porche (cayenne) audi (q7) e anche VW (golf del mio amico oltretutto) hanno i vetri al 65% perchè se di più non potresti circolare!!!

    beccatevi questo:
    Vetri oscurati Polizia di Stato
    ogni tanto il sito degli sbirri serve!!!
    se non avete capito neanche leggendo be i vetri dietro cioè lunotto e laterali possono essere oscurati però con simbolo di omologazione su ogni vetro e con foglio di omologazione della ditta che li ha messi!!!
     
    .
  8. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    ...e quindi dice che non puoi farli come vuoi, le pellicole devono essere omologate ;)
     
    .
  9. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ehmmmm .... alienooo :D :D ahahha dai manco un mese che ho la macchina "moderna"... ero abituata a vederci :D vetri lindi :D senza sensori, senza specchietto a destra... senza servosterzo... senza para verniciati... e parcheggiavo da dio :D ora sono di nuovo neopatentata <_< azzo :lol:

    sfottone ahahhah :lol: :lol:




    :hug:
     
    .
  10. pigz
     
    .

    User deleted


    mamma mia come la fai tragica!!
    io ho i vetri mod. limousine... ci ho messo due giorni ad abituarmici!
     
    .
  11. kafout
     
    .

    User deleted


    a parte che i vetri neri su una macchinetta come la nostra non riesco proprio a capirli..e poi è un rischio farli tutti e 5.....è illegale...non fanno menate solo alle persone famose.... evita se puoi..
     
    .
  12. ryanblu
     
    .

    User deleted


    aooo pigz io intendevo la differenza tra due tipi di macchine diverse..... sembrava chiaro da come l'ho scritto

    e nn ho i vetri davanti scuri come dietro ...
    ma forse nn dicevi a me kafout


    pigz :marameo: cattttiva :cry:
    :marameo:
     
    .
  13. pigz
     
    .

    User deleted


    e quando mai la pigz non è cattiva?...

     
    .
  14. Vesk
     
    .

    User deleted


    se parlate di vetri neri la mia è così ora.... anke se la qualità non è delle migliori....

    image

    mi ci sono abituato quasi subito... effetto occhiali da sole anke la sera.... :o: :o: :o:
     
    .
58 replies since 27/10/2007, 10:40   574 views
  Share  
.