voglio quell'alettone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    sei un terronazzo....ne avevo avuto il presentimento oggi ma adesso mi hai dato la conferma.......................ahahahahahahaahahaha
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    il problema è farselo arrivare, chiedi alla rrs per me?
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 5/11/2007, 21:06)
    genti, come posso avere ovviamente a prezzo nostro di favore ==>QUESTO? come sempre grazie in anticipo O_O

    Dai,Evo10,non mi mettere queste porcherie sulla VTS!!!Poi non andrà più una pippa...................
     
    .
  4. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    doma chiamo la lucrezia..........................pero quoto seb...............

    Edited by luca vts hdi - 5/11/2007, 22:18
     
    .
  5. Lans 98
     
    .

    User deleted


    gio non pare che prenda tanta aria, poi al max sacrifico qualche km orario per esser terrone inside :P se va in porto il volumetrico me ne sbatto ancora di + di quei pochi km/h persi
     
    .
  6. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    mado e' pesante forte pero!!poi quelle due cose che spuntano di lato sono la ciliegina!
     
    .
  7. black007
     
    .

    User deleted


    è carino ma secondo me genera troppo carico e ci rimetti in velocità di punta...opta x qualcosa di più "leggero" dai
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black007 @ 5/11/2007, 23:39)
    è carino ma secondo me genera troppo carico e ci rimetti in velocità di punta...opta x qualcosa di più "leggero" dai

    vorrei vederlo montato su una c2.. per ora di montati ho visto i soliti stendibiancheria wrc, il mistral, l'evotech e uno che pare molto simile al wrc della 206 ma più contenuto.. sto qui che ho visto mi piace proprio solo che effettivamente non sono uno che vuole andar piano :P
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    questo?

    image
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    Questo è quasi uguale a quello che avevo visto, di altri mai.. mi piacerebbe vederne una con quella specie di torre :P
     
    .
  11. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    http://www.cituning.ltd.uk/ProductDetails.aspx?pid=26817
    guarda sta foto!
     
    .
  12. Lans 98
     
    .

    User deleted


    eh appunto.. da quella foto non pare tanto grosso anzi! pare che salga molto rapidamente come angolo laterale per poi compensare con le 2 alette a fianco.. non so dovrei vederla frontale.. prima o poi becco uno che lo monta!
     
    .
  13. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 6/11/2007, 13:52)
    eh appunto.. da quella foto non pare tanto grosso anzi! pare che salga molto rapidamente come angolo laterale per poi compensare con le 2 alette a fianco.. non so dovrei vederla frontale.. prima o poi becco uno che lo monta!

    ho forti dubbi!! :lol:

    cmq a me sembra che esca molto invece..
     
    .
  14. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUESTO è quello che dicevate? è un po + carino del classico stendibiancheria della lester!
     
    .
  15. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    esatto è quello!
     
    .
53 replies since 5/11/2007, 21:06   392 views
  Share  
.