Quale bracciolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black007
     
    .

    User deleted


    morris io ho montato il simoni quello della 1 foto,è comodissimo e si alza quindi nelle manovre si stà da dio...e poi da beps facevano 1 offerta da 29 euro
     
    .
  2. Tyrese83RM
     
    .

    User deleted


    allora... io ho l originale... pagato 45 euro... al rivenditore citroen... montaggio fatto da solo...
    Utilita' del bracciolo ASSOLUTA in modalita' guida tranquilla... ma scomodo in modalita' sportiva...comunque si puo' tranquillamente alzare e schiacciare sul gassssss! In quanto alla precarieta' come tutti i braccioli, deve essere fissato ad hoc...
     
    .
  3. black007
     
    .

    User deleted


    il mio è abbastanza stabile,direi che una cosa fondamentale da ricercare in un bracciolo sia la movibilità ovvero la possibilità di alzarlo...nella guida "stretta"è essenziale non averlo abbassato
     
    .
  4. morrispro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 8/11/2007, 00:06)
    si ma l'originale (andato in citroen di persona a chiedere oggi) costa 126,64 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!piu mi hanno chiesto una mezzora di lavoro per montarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io faccio i conti della nonna:

    126,64+20 euro (manodopera)=146,64

    io quello dell'isotta tramite amicizie risco ad averlo a 160 euro iva inclusa con attacco specifico per c2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per 13,36 euro di differenza,scusate,vado sulla qualità...........................che poi si intona con le bocchette cromate e con la pelle del volante e della cuffia....................................

    oh!!!!! io l'avevo detto che l'originale costava.......ed è pure brutto :D :D :D

    CITAZIONE (black007 @ 8/11/2007, 00:10)
    morris io ho montato il simoni quello della 1 foto,è comodissimo e si alza quindi nelle manovre si stà da dio...e poi da beps facevano 1 offerta da 29 euro

    a si black?! ^_^ mi potresti mandare un'mp sull'offerta? a quel prezzo lo prendo al volo.
    Tu hai preso qualche adattatore particolare?



    Tyrese83RM ma ti hanno fatto uno sconto particolare? altrimenti non si spiega tutta questa differenza di prezzo. Siamo parenti degli 80euri, mica bruscolini....

    Va a finire che non lo monto + sto bracciolo, solo che per me sarebbe di estrema importanza e comodità
     
    .
  5. black007
     
    .

    User deleted


    praticamente io l'ho preso da bep's a 55 euro e mi sono mangiato le mani quando dopo 2 settimane lo vendevano a 29.Non so se l'offerta ci sia ancora perchè non ci vado da 1 pò in quel negozio.Cmq l'unica nota negatva è che essendo universale e non specifico per c2 bisogna 1 pò sbattersi per metterlo,sopratutto bisogna modellare 1 attimino le staffe per adattarle alla consolle centrale
     
    .
  6. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    il mio consiglio è chiaro.............................e per come la vedo io chi piu spende meno spende...............................poi lo capisco che 200 euro sono tanti(ti compri le eibach..........)......................pero isotta................
     
    .
  7. black007
     
    .

    User deleted


    io sento tanto criticare il tuning della simoni perchè forse non è considerato forse non all'altezza e infatti anche io preferisco l'isotta...xo qualche componente della simoni non è da sottovalutare
     
    .
  8. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    ebbene si.............................capita anche ai migliori di sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1eheheheheheeheh
    RITRATTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ieri ho avuto l'occasione di vedere un isotta montato............................ORRENDO!!!!
    1 rimane troppo basso e non si puo regolare....
    2 non esiste il vano portaoggetti in quanto non ci sta nemmeno il portafoglio...
    3 era montato con attacchi specifici ma sembrava adattato......
    4 è troppo cromato (troppo una terronata!!!)

    5 ti do le foto di quello che ho comprato... appena mi arriva posto le foto...
    image

    image
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 14/11/2007, 14:51)
    ebbene si.............................capita anche ai migliori di sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1eheheheheheeheh
    RITRATTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ieri ho avuto l'occasione di vedere un isotta montato............................ORRENDO!!!!
    1 rimane troppo basso e non si puo regolare....
    2 non esiste il vano portaoggetti in quanto non ci sta nemmeno il portafoglio...
    3 era montato con attacchi specifici ma sembrava adattato......
    4 è troppo cromato (troppo una terronata!!!)

    5 ti do le foto di quello che ho comprato... appena mi arriva posto le foto...
    image

    image

    marca modello????
     
    .
  10. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    niente marca niente modello...................ARTIGIANALE!!!! si adatta sui portabicchieri e si avvita con quattro viti minuscole........................
     
    .
  11. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 14/11/2007, 14:56)
    CITAZIONE (luca vts hdi @ 14/11/2007, 14:51)
    5 ti do le foto di quello che ho comprato... appena mi arriva posto le foto...
    image

    image

    marca modello????

    mazza luca xo' è proprio pbrutto sembra un water! :lol:
     
    .
  12. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    fusko hai le gomme con il bianchetto sopra................................. :sick: :sick: :sick:
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 14/11/2007, 15:22)
    mazza luca xo' è proprio pbrutto sembra un water! :lol:

    ma io dico O_O come se l'è pensata :D (ammetto che un po è vero eheheh)
     
    .
  14. morrispro
     
    .

    User deleted


    Oh!!! i gusti son gusti. Se a voi fa schifo e a lui piace :sick:
    Comunque........ image brrravissimo :P
     
    .
  15. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    morris fai un giro su ebay.................... trovi buone offerte....................
     
    .
31 replies since 7/11/2007, 13:42   272 views
  Share  
.