Assetto Koni giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tosuan
     
    .

    User deleted


    allora sono quelli.
     
    .
  2. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    Riprendo questa vecchia discussione perchè ieri mi è arrivato il kit 1130 e vorrei montarli subito.. ma avrei bisogno di un paio di consigli inquanto non ho mai smontato completamente l'ammo della nostra..
    Meglio sfilare tutto l'ammortizzatore dai duomi compresi i supporti oppure svitare dal sopra lasciando il supporto nella sua sede? tenete presente che non ho il compressore per le molle e dovrei arrangiarmi..
    E poi, gli ammo mi sono arrivati senza tampone fine corsa e la cuffia di protazione per lo stelo, quelli degli ammortizzatori originali sono compatibili o cambiano i diametri?
    Per quanto riguarda i tamponi sò che vanno scorciati.. solo quelli posteriori?? di quanto?
     
    .
  3. Hurutz_7
     
    .

    User deleted


    per smontare le molle originali devi per forza avere lo strumento apposito se non vuoi farti male....
     
    .
  4. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    ..me ne sono accorto... è un macello! in qualche maniera stò facendo, però quello che mi preme di sapere adesso è se devo scorciare i tamponi fine corsa anteriori.. i diametri sono identici posso riutilizzarlo così come la cuffia.. però ho paura che il tampone adesso sia troppo lungo..
     
    .
  5. Hurutz_7
     
    .

    User deleted


    il tampone anteriore non tagliarlo, va lasciato così, mentre quelli posteiori al 90% sono da accorciare (ma potrai farlo successivamente)
     
    .
  6. walterino84
     
    .

    User deleted


    ottimo acquisto,c'è li ho anche io da 2 anni,i tamponi anteriori nn vanno toccati quelli dietro devi vedere te,al 90% li devi accorciare,per lo smontaggio smonta tutto l'ammo compreso di molla e poi portalo a un mecca e ti fai montare le molle così eviti di farti male :D ...ah se nn lo sapessi anche gli ammo dietro si regolano :rolleyes:
     
    .
  7. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    il problema non è rimontare le molle, quelle con poca forza sono riuscito a metterle bene.. il problema stà nello smontare gli originali e rimettere gli alti..
    se avessi i compressori sarebbe uno spasso.. invece mi sà che sono costretto a smontare tutto il pivot..
    è dalle 10 di stamani che ci ammattisco..
     
    .
216 replies since 15/11/2007, 09:04   2905 views
  Share  
.