pinze freno colorate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filip3face
     
    .

    User deleted


    io volevo farli a pennello per non stare lì a smontare tutto...nere lucido no perchè tanto si opacizzano dopo due frenate...pensavo argento...
     
    .
  2. Serjo61
     
    .

    User deleted


    argento lo sono già di suo
     
    .
  3. filip3face
     
    .

    User deleted


    le mie no...sono nero opaco...
     
    .
  4. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    belle argento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    io le ho aftte fare dal carrozziere (intanto che mi ha fatto altri lavoretti) gli ho portato io la vernice ed era uan di quelle che andava mischiata con un aggrappante prima di verniciare il tutto.......soo oramai 5/6 mesi che le ho verniciate e sono ancora perfette!!
     
    .
  6. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 22/11/2007, 10:33)
    io le ho aftte fare dal carrozziere (intanto che mi ha fatto altri lavoretti) gli ho portato io la vernice ed era uan di quelle che andava mischiata con un aggrappante prima di verniciare il tutto.......soo oramai 5/6 mesi che le ho verniciate e sono ancora perfette!!

    Essendo che ti ha fatto altri lavori assieme, nn sapresti dire all'incirca quanto può costare far colorare solo le pinze? (solo davanti o anche dietro?) :huh:
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    guarda non ne ho idea...... io ho fatto fare le 4 pinze rosse, verniciato la calotta degli specchietti e verniciato di bianco le griglie della calandra e quella in mezzo ai fari (per fare queste ha smontato il paraurti e staccao le griglie) in piu quando sono andato a prendere la macchina me la aveva fatta lavare mi aveva preso sui 150€
     
    .
  8. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Vabbè mi son fatto cmq un'idea, grazie! :)
     
    .
  9. zanevts
     
    .

    User deleted


    anche oro non dovrebbero essere male......magari con tappi valvole dello stesso colore......

    anche per me grigio metallizzato non si vedrebbero molto...sono quasi di quel colore già da originali......casomai cromate...se ci fosse anche quella vernice...
     
    .
  10. Serjo61
     
    .

    User deleted


    la vernice effetto cromatura si trova, l'ho usata per il copriradiatore della moto, peccato che con il calore diventi quasi subito un grigio opaco che fa schifo
     
    .
  11. zanevts
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente è la scarsa qualità.........altrimenti anche altri colori si schiarirebbero......da quanto ho capito la migliore dev'essere folia tec......tra l'altro fanno anche il kit fai da te....esce un lavoro perfetto!!
    quella lì cromata la fa la rezz....già dal nome...rezz......e se poi esce un lavoro di [email protected] è della renz :D
     
    .
  12. pier hdipower
     
    .

    User deleted


    Io le avevo fatte cromate e il colore ha tenuto bene ;)

    la marca mi sembra della rezz......
     
    .
26 replies since 21/11/2007, 18:38   267 views
  Share  
.