KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 1/12/2007, 07:28)
    CITAZIONE (luca vts hdi @ 1/12/2007, 00:41)
    io ho quello che va da un faro all'altro un filo che si collega plug and play ma poi mi da enomalia e non sfanala,anzi rimane inserito l'abbagliante..................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che chi mi risolve il problema gli pago una cena..........se č fatibile.......

    allora ti hanno sbagliato a dare kit..... non sono tutti uguali i kit bixeno e gli altri kit....



    ecco in poche parole come č il tutto....
    allego piccola immagine ma che si capisco....
    il relč serve a fare anabbagliante e abbagliante e a non far avere cali di potenza alle lampadine allo xeno nel passaggio da anabba ad abba.... il meccanismo di anabba-abba non č meccanico ma č un meccanismo elettromagnetico.....

    image

    cmq volevo fare la foto all'interno di una ballat ma nulla... se si apre č chiusa ermeticamente per non permettere l'entrata dell'acqua... oppure io non so da dove si smonta...


    come ho detto per lunedi avrň fatto la guida.... ma siccome stamattina ho iniziato alle 2 a lavorare e finisco stas alle 8.30 la vedo dura...

    ciao a tutto

    lo schema č chiarissimo, in auto abbiamo 2 zoccoli h4: uno per il faro sinistro idem per il destro.
    con questo schema, metti in risalto il fatto che sfrutti solo uno di questi 2 zoccoli h4 (questo perchč il releč del kit riceve i comandi per l'alzata delgi abbaglianti e l'accensione della lampada stessa).
    lo zoccolo del kit, si collega ad uno dei due zoccoli dei fari, o il sinistro oppure il destro, giusto?

    quindi ne lascerai per forza uno dei due zoccoli dei fari scollegato, giusto?

     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6503 views
  Share  
.