KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 29/11/2007, 08:45)
    clicca

    lo so ma in base a quello che si dice qui, l'8000 è già parecchio tendente all'azzurro... io cercavo una cosa che desse poco nell'occhio...

    Guarda QUI

    la differenza della c3 da 6000 e 8000....alla fine non cambia moltissimo...sono un filino piu azzurre
     
    .
  2. Vesk
     
    .

    User deleted


    subito in magazziono sono disponibili gli 8000k.... non sono troppo azzurrati... sono un colere ghiaccio azzurrino.... i 6000k sono troppo bianchi e la luce non rende molto a mio avviso...
    da mia esperienza ho paragonato i kit xeno montati alle foto delle confezioni o delle pubblicità sul web.... bhè non ci azzeccano.....
    le foto che dimostrano il colore reale del kit sono un po sfalsate.... per avere l'effetto azzurro forte si deve andare sui 10000k.... ma è pesante come effetto e le fdo vedono subito....
    le 6000k dicono essere bianche bianche ma in realtà non lo sono proprio hanno un puntino di giallino....

    io cn le 8000k pensavo fossero molto simili alle lampadine della simoni o quelle effetto xeno ma la luce è totalmente diversa, è una luce cristallina e limpida, è luce fredda....

    cmq le foto dei miei 8000k le avete viste e non danno nell'occhio alle fdo...

    vista dal vero la luce dei kit xeno è totalmente diversa da come la presentano quando elencano i gradi di colorazione.... li sono solo indicativi...

    ciao a tutti....

    se avete bisogno il numero di cell è
    SPOILER (click to view)
    3928087105
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ma gli xenon originali di audi bmw etc da quanto sono 6000/8000?
     
    .
  4. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    4300 o 6000 kelvin

    se ne vedono anche da 8000 cmq!

     
    .
  5. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 29/11/2007, 12:26)
    ma gli xenon originali di audi bmw etc da quanto sono 6000/8000?

    dipende.... come ha detto fiox molti sono 6000k ma altrettanti sono a 8000k...

    gli ml della mercedes hanno le 8000k
     
    .
  6. Vesk
     
    .

    User deleted


    ragazzi...

    vedo che molti mi contattano su msn, mail e mp....

    causa lavoro non riesco a rispondere immediatamente....

    per cui se avete urgenza chiamatemi al mio numero di cell... grazie mille

    SPOILER (click to view)
    3928087105
     
    .
  7. andrea600
     
    .

    User deleted


    ma com'è possibile che sulla restilyng un kit bixenon non ti segnali anomaila anabbagliante???
    a meno chè non hai messo qualche resistenza ceramica sul connettore libero... (???)
     
    .
  8. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea600 @ 29/11/2007, 20:46)
    ma com'è possibile che sulla restilyng un kit bixenon non ti segnali anomaila anabbagliante???
    a meno chè non hai messo qualche resistenza ceramica sul connettore libero... (???)

    farò le foto al quadro strumenti e al computer di bordo facendo vedere che la scritta "serv" e la scritta "anomalia" non compare....

    ciao a tutti...
     
    .
  9. andrea600
     
    .

    User deleted


    uno schema elettrico del kit c'è l'hai?

    immagino che nelle connesioni avrai sfruttato solo uno dei due connettori h4 del faro, l'altro dovrebbe essere libero quindi scollegato, giusto?
     
    .
  10. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea600 @ 30/11/2007, 10:34)
    uno schema elettrico del kit c'è l'hai?

    immagino che nelle connesioni avrai sfruttato solo uno dei due connettori h4 del faro, l'altro dovrebbe essere libero quindi scollegato, giusto?

    :huh: xke libero???????? li attacchi entrambi...uno ad una centralina...l'altro all'altra!

    per la spia penso che abbiam messo una resistenza nelle centraline o nel cavo in modo che non si ponga il problema
     
    .
  11. Vesk
     
    .

    User deleted


    lo spinotto è uno solo per qualsiasi bixeno faro bixeno H4-3 altrimenti si dovrebbero avere 4 centraline anzichè due....

    solo le h4-2 (anabba xeno e abba alogeno) non hanno il relè che fa fare anabba e abbagliante...


    per quanto riguarda lo schema lettrico nessuna fabbrica lo fornisce per le centraline a meno che non lo si richieda direttamente a loro.

    cmq appena sono libero cn il lavoro almeno un paio di ore faccio la guida...

    cmq il kit durante il funzionamento non da nessun errore al computer di bordo... sono centraline cambus a basso assorbimento che consumano meno ma al loro interno hanno un qualcosa (resistenza o altro) che fanno risultare al computer lo stesso assorbimento delle lampadine alogene...

    in questi giorni ragazzi sono preso x dei nuovi lavori in ditta e al pc ci sto poco.... scusate ma se non vi fa niente e per info urgenti vìchiamatemi pure al cell...

    ciao a tutti...

    se potessi farvi vedere direttamente come sono e come funzionano i kit sulla mia auto lo farei volentieri....





     
    .
  12. andrea600
     
    .

    User deleted


    con i bixenon non funziona cosi...
    si sfrutta solo un connettore h4 delle lampade, per comandare l'alzata elettromagnetica, e l'alimentazione si ricava dalla batteria...

    almeno quel kit che avevo funzionava cosi... era comandata dal relè harness...
    ma penso che tutti i bi-xeno con singole ballast siano così... persino i piu' costosi...
     
    .
  13. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 30/11/2007, 12:41)
    lo spinotto è uno solo per qualsiasi bixeno faro bixeno H4-3 altrimenti si dovrebbero avere 4 centraline anzichè due....

    solo le h4-2 (anabba xeno e abba alogeno) non hanno il relè che fa fare anabba e abbagliante...


    per quanto riguarda lo schema lettrico nessuna fabbrica lo fornisce per le centraline a meno che non lo si richieda direttamente a loro.

    cmq appena sono libero cn il lavoro almeno un paio di ore faccio la guida...

    cmq il kit durante il funzionamento non da nessun errore al computer di bordo... sono centraline cambus a basso assorbimento che consumano meno ma al loro interno hanno un qualcosa (resistenza o altro) che fanno risultare al computer lo stesso assorbimento delle lampadine alogene...

    in questi giorni ragazzi sono preso x dei nuovi lavori in ditta e al pc ci sto poco.... scusate ma se non vi fa niente e per info urgenti vìchiamatemi pure al cell...

    ciao a tutti...

    se potessi farvi vedere direttamente come sono e come funzionano i kit sulla mia auto lo farei volentieri....

    come dicevo, quindi un connettore non viene uttilizato e quindi e' scolegato.
    per chiunque abbia le restilyng, se provare a scollegare un connettore h4 (oppure direttamente quello nero e rosso sul faro stesso) e poi accendete le luci, vi apparira' un bel "SERV" col messaggio "anomalia anabb"...

    almeno nella mia con il kit bi-xeno ha sempre segnalato anomalia...
    la centralina canbus dovrebbe servise a qualcosa nel caso sia alimentata direttamente dal connettore della lampada e non dalla batteria...

    tipo h1 e h7, ma con h4 lascia il tempo che trova...
     
    .
  14. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    e certo....

    si chiamano kit plug and play appunto perchè si adattano e nn c'è da tagliar ne staccar fili...usi il normale connettore H4...non capisco cosa intendete


     
    .
  15. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 30/11/2007, 15:00)
    ...non capisco cosa intendete

    sinceramente neppure io! :huh:
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6491 views
  Share  
.