KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 16/4/2008, 18:27)
    Tony, che tu sappia, ha pure h7 e/o h1?

    si, me ne prende un kit x settimana prossima. ;)
     
    .
  2. fischio88
     
    .

    User deleted


    ciao tony, io ho la c2 vts euro 3, con fari originali, vorrei mettere quelli violetti, quindi sono i bixenon h4 12.000k giusto? hai qualche foto? prezzo?grazie mille
     
    .
  3. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fischio88 @ 18/4/2008, 23:07)
    ciao tony, io ho la c2 vts euro 3, con fari originali, vorrei mettere quelli violetti, quindi sono i bixenon h4 12.000k giusto? hai qualche foto? prezzo?grazie mille

    le foto le dovrebbe postare vesk, oppure appena me le da le posto io.
    lui ha montato l'H4 12000k e il prezzo non cambia di gradazione, è sempre il solito. ;)

    190 spedito.
     
    .
  4. alessioc2
     
    .

    User deleted


    un down dei prezzi ora che siamo nel 2009 ?!
     
    .
  5. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Raga ma la giuda funziona ancora??? nn riesco ad aprirla...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Yes, e' questa:
    http://img524.imageshack.us/i/immaginehq2.png/
     
    .
  7. Nack86
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo del forum, avrei una domanda da porvo: avete presente il faro dove va posizionata la nostra lampadina H4 alogena ha come una specie d cappuccio grigio, bene se io vado a montare un kit bixenon che ha la lampadina in se per se con un cappuccio, questo della lampada lo posso togliere visto che c'è gia l' altro del faro ? grazie per un' eventuale risposta !
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nack86 @ 18/3/2012, 12:31) 
    salve sono nuovo del forum, avrei una domanda da porvo: avete presente il faro dove va posizionata la nostra lampadina H4 alogena ha come una specie d cappuccio grigio, bene se io vado a montare un kit bixenon che ha la lampadina in se per se con un cappuccio, questo della lampada lo posso togliere visto che c'è gia l' altro del faro ? grazie per un' eventuale risposta !

    Dipende da come ti trovi meglio tu , ci sono kit in cui togliere il cappuccio dalla lampada significa avere una dispersione di luce troppo elevata
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6491 views
  Share  
.