KIT XENO - prezzo speciali club c2 italia

kit bixeno per c2 e kit per qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come dicevo, quindi un connettore non viene uttilizato e quindi e' scolegato

    non capisco questo

    di fili staccati non ne restano

    il connettore del faro sinistro si attacca ad una centralina...il connettore del faro destro all'altra....

    nn c'è il cavo che va da un faro all'altro come altri kit (a mio avviso penosi)

    N.B. io sto parlando del mio kit
    poi nn so se questi di vesk sono uguali...dalle foto mi paiono quasi identici agli xenonlamp comunque
     
    .
  2. andrea600
     
    .

    User deleted


    appena posso faro' uno schema per far intendere le connessione del kit che avevo io... e vediamo se coincide con quello tuo o di vesk..
     
    .
  3. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    io ho quello che va da un faro all'altro un filo che si collega plug and play ma poi mi da enomalia e non sfanala,anzi rimane inserito l'abbagliante..................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che chi mi risolve il problema gli pago una cena..........se è fatibile.......
     
    .
  4. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    se avete qualcosa che va da un faro all'altro è diverso dal mio....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    in poke parole VESK come le hai montate????ci sono fili k passano da un fanale all altro??kiedo xke anke io le ho comprate da vesk e mi arriveranno prx settimana..... quindi tutti i fili vanno attaccati o come dicono alcuni 1 dei 2 va staccato? premetto che ho un vts prerestyling
     
    .
  6. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 1/12/2007, 00:41)
    io ho quello che va da un faro all'altro un filo che si collega plug and play ma poi mi da enomalia e non sfanala,anzi rimane inserito l'abbagliante..................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che chi mi risolve il problema gli pago una cena..........se è fatibile.......

    allora ti hanno sbagliato a dare kit..... non sono tutti uguali i kit bixeno e gli altri kit....



    ecco in poche parole come è il tutto....
    allego piccola immagine ma che si capisco....
    il relè serve a fare anabbagliante e abbagliante e a non far avere cali di potenza alle lampadine allo xeno nel passaggio da anabba ad abba.... il meccanismo di anabba-abba non è meccanico ma è un meccanismo elettromagnetico.....

    image

    cmq volevo fare la foto all'interno di una ballat ma nulla... se si apre è chiusa ermeticamente per non permettere l'entrata dell'acqua... oppure io non so da dove si smonta...


    come ho detto per lunedi avrò fatto la guida.... ma siccome stamattina ho iniziato alle 2 a lavorare e finisco stas alle 8.30 la vedo dura...

    ciao a tutto
     
    .
  7. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 1/12/2007, 07:28)
    CITAZIONE (luca vts hdi @ 1/12/2007, 00:41)
    io ho quello che va da un faro all'altro un filo che si collega plug and play ma poi mi da enomalia e non sfanala,anzi rimane inserito l'abbagliante..................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che chi mi risolve il problema gli pago una cena..........se è fatibile.......

    allora ti hanno sbagliato a dare kit..... non sono tutti uguali i kit bixeno e gli altri kit....



    ecco in poche parole come è il tutto....
    allego piccola immagine ma che si capisco....
    il relè serve a fare anabbagliante e abbagliante e a non far avere cali di potenza alle lampadine allo xeno nel passaggio da anabba ad abba.... il meccanismo di anabba-abba non è meccanico ma è un meccanismo elettromagnetico.....

    image

    cmq volevo fare la foto all'interno di una ballat ma nulla... se si apre è chiusa ermeticamente per non permettere l'entrata dell'acqua... oppure io non so da dove si smonta...


    come ho detto per lunedi avrò fatto la guida.... ma siccome stamattina ho iniziato alle 2 a lavorare e finisco stas alle 8.30 la vedo dura...

    ciao a tutto

    lo schema è chiarissimo, in auto abbiamo 2 zoccoli h4: uno per il faro sinistro idem per il destro.
    con questo schema, metti in risalto il fatto che sfrutti solo uno di questi 2 zoccoli h4 (questo perchè il releè del kit riceve i comandi per l'alzata delgi abbaglianti e l'accensione della lampada stessa).
    lo zoccolo del kit, si collega ad uno dei due zoccoli dei fari, o il sinistro oppure il destro, giusto?

    quindi ne lascerai per forza uno dei due zoccoli dei fari scollegato, giusto?

     
    .
  8. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vesk @ 1/12/2007, 07:28)
    CITAZIONE (luca vts hdi @ 1/12/2007, 00:41)
    io ho quello che va da un faro all'altro un filo che si collega plug and play ma poi mi da enomalia e non sfanala,anzi rimane inserito l'abbagliante..................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che chi mi risolve il problema gli pago una cena..........se è fatibile.......

    allora ti hanno sbagliato a dare kit..... non sono tutti uguali i kit bixeno e gli altri kit....



    ecco in poche parole come è il tutto....
    allego piccola immagine ma che si capisco....
    il relè serve a fare anabbagliante e abbagliante e a non far avere cali di potenza alle lampadine allo xeno nel passaggio da anabba ad abba.... il meccanismo di anabba-abba non è meccanico ma è un meccanismo elettromagnetico.....

    image

    cmq volevo fare la foto all'interno di una ballat ma nulla... se si apre è chiusa ermeticamente per non permettere l'entrata dell'acqua... oppure io non so da dove si smonta...


    come ho detto per lunedi avrò fatto la guida.... ma siccome stamattina ho iniziato alle 2 a lavorare e finisco stas alle 8.30 la vedo dura...

    ciao a tutto

    ok...confermo che son diversi dai miei allora!


    Vesk sei pazzo??? non aprirla! che ti serve fotografarla dentro??? poi come hai detto giustamente son chiuse ermeticamente per nn far entrare acqua e umidità e per il calore....sele apri rischi di far danni
     
    .
  9. Vesk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea600 @ 1/12/2007, 09:08)
    CITAZIONE (Vesk @ 1/12/2007, 07:28)
    allora ti hanno sbagliato a dare kit..... non sono tutti uguali i kit bixeno e gli altri kit....



    ecco in poche parole come è il tutto....
    allego piccola immagine ma che si capisco....
    il relè serve a fare anabbagliante e abbagliante e a non far avere cali di potenza alle lampadine allo xeno nel passaggio da anabba ad abba.... il meccanismo di anabba-abba non è meccanico ma è un meccanismo elettromagnetico.....

    image

    cmq volevo fare la foto all'interno di una ballat ma nulla... se si apre è chiusa ermeticamente per non permettere l'entrata dell'acqua... oppure io non so da dove si smonta...


    come ho detto per lunedi avrò fatto la guida.... ma siccome stamattina ho iniziato alle 2 a lavorare e finisco stas alle 8.30 la vedo dura...

    ciao a tutto

    lo schema è chiarissimo, in auto abbiamo 2 zoccoli h4: uno per il faro sinistro idem per il destro.
    con questo schema, metti in risalto il fatto che sfrutti solo uno di questi 2 zoccoli h4 (questo perchè il releè del kit riceve i comandi per l'alzata delgi abbaglianti e l'accensione della lampada stessa).
    lo zoccolo del kit, si collega ad uno dei due zoccoli dei fari, o il sinistro oppure il destro, giusto?

    quindi ne lascerai per forza uno dei due zoccoli dei fari scollegato, giusto?

    esatto....
    ma quando accendi i fari, quando funziona...... non c'è nessun errore..... sottolineo questo....
    solo le h4-4 hanno i due spinotti della macchina occupati....
    questo è un kit h4-3..... cn anabba e abba allo xeno...

    la macchina non segnala nessun errore di lampadina bruciata....

    cmq fiox sono diversi dai tuoi??? fino ad ora kit h4-3 bixeno io li ho visti solo così come i miei....
    ne ho visti assai per poter provarli sulla mia affinchè funzionassero....

    molti kit li ho provati e manco si accendevano sulla c2 restyling..... questo per ora (tra quelli che ho provato IO) sono gli unici che funzionano...
    non ho provato tutti quelli esistenti al mondo... ma ben 5 a spese mie.....

    io ora ve li propongo e rispondo a tutte le domande...
    ho messo anke dati delle ballast e tutto e manca solo lo schema che non so se riuscirò ad avere....

    preciso ancora che io li ho presi, montati così come sono, senza aggiungere resistenza e varie e funzionano....

    a voi la scelta....

    sto facendo un favore al club e mi scuso se non in tutti i momenti della giornata sono reperibile sul forum ma sul cell si...

    aspetto vostre domande per rispondere.... per ora sono 5 giorni che li ho montati e vanno a meraviglia....


    @fiox: bhè ho provato ad aprirla ma sotto c'è tipo un tappo per impedire allo sporco e acqua di entrare nelle ballast.... ho provato ad aprirle x' andrea600 voleva uno schema della centralina e io non avendolo gli avrei fatto la foto....

    ciao a tutti.... buon pomeriggio....
     
    .
  10. andrea600
     
    .

    User deleted


    Vesk, non miserve uno schema della centralina o foto, non saprei che farmene... volevo lo schema elettrico del cablaggio che è tutt'altra cosa...
    non riesco a capire perchè nella tua, staccando uno zoccolo del faro ed accendendo le luci, non ti segnali anomalia...

    che strano....
     
    .
  11. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    a mio avviso quello che vesk chiama relè anabba-abba nel disegno è proprio o un modulino aggiuntivo azzera spia o una resistenza corazzata aggiuntiva per toglier ilproblema spia

    Per il passaggio da anabbagliante ad abbagliante non serve nessun relè

    io la penso così...Vesk vedrai che è cosi


    è anche vero come dice andrea che rimanendo staccato uno spinotto dovrebbe cmq segnare anomalia...questo non sospiegarlo....a meno che la resistenza non agisca per entrambi....questo non lo so
     
    .
  12. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 2/12/2007, 13:58)
    a mio avviso quello che vesk chiama relè anabba-abba nel disegno è proprio o un modulino aggiuntivo azzera spia o una resistenza corazzata aggiuntiva per toglier ilproblema spia

    Per il passaggio da anabbagliante ad abbagliante non serve nessun relè

    io la penso così...Vesk vedrai che è cosi


    è anche vero come dice andrea che rimanendo staccato uno spinotto dovrebbe cmq segnare anomalia...questo non sospiegarlo....a meno che la resistenza non agisca per entrambi....questo non lo so

    mmm... quel relè serve per comandare il meccanismo alettromeccanico e nulla di piu'...

    fiox, forse tu hai una doppia lampadina xeno e trae l'alimentazione da il connettore originale...

    Edited by andrea600 - 2/12/2007, 17:56
     
    .
  13. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea600 @ 2/12/2007, 15:19)
    CITAZIONE (fioxVTR @ 2/12/2007, 13:58)
    a mio avviso quello che vesk chiama relè anabba-abba nel disegno è proprio o un modulino aggiuntivo azzera spia o una resistenza corazzata aggiuntiva per toglier ilproblema spia

    Per il passaggio da anabbagliante ad abbagliante non serve nessun relè

    io la penso così...Vesk vedrai che è cosi


    è anche vero come dice andrea che rimanendo staccato uno spinotto dovrebbe cmq segnare anomalia...questo non sospiegarlo....a meno che la resistenza non agisca per entrambi....questo non lo so

    mmm... quel relè serve per comandare il meccanismo alettromeccanico e nulla di piu'...

    fiox, forse tu hano una doppia lampadina xeno e trae l'alimentazione da il connettore originale...

    no no...una lampada sola....nessun relè...la lampada passa da anabb a abbagliante solo grazie ad un effetto calamità...senza nessuna centralina...è solo questione di + e -

    anabbagliante tiene la lampada spinta verso il dentro...abbagliante la spinge verso il fuori

    solo questione di un filo e di una piccola restistenza se no con la forza reale spinge la lampada talmnte forte da disintegrarla :D

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    va bè è inutile stare qua a farneticare e fantasticare....tanto vesk ci fa la guida quindi nn ci saranno piu dubbi sul montaggio....QUINDI ATTENDIAMO CON ANSIA LA TUA GUIDA VESK
     
    .
  15. andrea600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicknew86 @ 3/12/2007, 01:55)
    va bè è inutile stare qua a farneticare e fantasticare....tanto vesk ci fa la guida quindi nn ci saranno piu dubbi sul montaggio....QUINDI ATTENDIAMO CON ANSIA LA TUA GUIDA VESK

    ...guarda che quì nessuno sta' a farneticare e fantasticare...
    l'intervento è dato solo per chiarezza e per sapere qualcosa di piu' sul kit ed il suo funzionamento, viste le farie tipologie in commercio.

    di sicuro è inutile per te, ma non per chi vuole sapere qualcosa di piu' prima dell' acquisto come il sottoscritto.

    secondo te, chi vuole approfondire l'argomento sta' a farneticare e fantasticare???
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


    cerca di essere piu' obbiettivo, "farneticare e fantasticare" sono 2 termini che proprio non ci azzeccano nulla !!!

    :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

    vorro' vedere se a qualcuno poi gli segnala l'anomalia...

    e qui chiudo, senza dire nient'altro. buona vendita !
     
    .
157 replies since 27/11/2007, 13:12   6491 views
  Share  
.