Barra antirollio inferiore!!!

Ne esistono?Serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Allora parliamo di cose differenti...la mia vecchia 1.4 non l'aveva!!!
    Si tratta della barra anti rollio presente sotto il blocco motore...
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 6/12/2007, 17:08)
    Allora parliamo di cose differenti...la mia vecchia 1.4 non l'aveva!!!
    Si tratta della barra anti rollio presente sotto il blocco motore...

    sicuro ????

    allora posta una foto.... :D per quale intendi...anche perche' barre antirollio....credo che ce ne sia una sola.... :blink:
     
    .
  3. walterino85
     
    .

    User deleted


    stiamo facendo 1 po' di confusione....

    Alieno pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............................
     
    .
  4. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino85 @ 6/12/2007, 18:33)
    stiamo facendo 1 po' di confusione....

    Alieno pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............................

    che sarebbe???? accenna....

    poi alieno approfindisce....
     
    .
  5. pcasaran
     
    .

    User deleted


    si chiamano sway bars ( o stabilizzzatrici ) esistono maggiorate .. limitano il rollio Imho devi montarci i powerflex per avere dei risultati migliori visto che ci sei
    Eccole smontate della mx
    image
    alcune foto ..sn quele di cui parlo ..giusto?
    image
    image

    image

    Edited by pcasaran - 6/12/2007, 18:55
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pcasaran @ 6/12/2007, 18:51)
    si chiamano sway bars esistono maggiorate .. limitano il rollio Imho devi montarci i powerflex per avere dei risultati migliori visto che ci sei

    tradotto in modo che capisco?
     
    .
  7. pcasaran
     
    .

    User deleted


    servono ad evitare il rollio nella miata sono molto merdose percui imbarca molto perchè hanno un diametro ridicolo e in curva lavorano male flettendosi troppo non so se hai visto come sono fissate alla scocca da 4 bulloni <_< ...il loro scopo e bilanciare il lavoro delle sospensioni in curva se le metti di diametro maggiore o di un materiale migliore la macchina non si piega e si mantiene rigida in curva .... diciamo che sono l'upgrade migliore perchè
    A- non si vedono rispetto alle barre duomi superiori
    B- la rigidità delle sway bars di serie è ridicola e se vai a fare un assetto non ottieni un risultato perfetto se nn ci metti anche le sway bar
     
    .
  8. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pcasaran @ 6/12/2007, 18:51)
    si chiamano sway bars ( o stabilizzzatrici ) esistono maggiorate .. limitano il rollio Imho devi montarci i powerflex per avere dei risultati migliori visto che ci sei
    Eccole smontate della mx
    (IMG:http://www.mx5passion.it/pic/110_15.jpg)
    alcune foto ..sn quele di cui parlo ..giusto?
    (IMG:http://www.mx5passion.it/pic/110_13.jpg)
    (IMG:http://www.mx5passion.it/pic/110_21.jpg)

    (IMG:http://www.mx5passion.it/pic/110_17.jpg)

    esatto..queste son quello che intendo io...ora non so quale intende gio'....






     
    .
  9. pcasaran
     
    .

    User deleted


    credo siano proprio quelle... non vedo alternative ... piuttosto la C2 ha i mc pherson anteriori e posteriori?
     
    .
  10. andreavts
     
    .

    User deleted


    La vts ha la barra antirollio da 21 mm.
    La vtr da 20 mm.
    L'hdi (non mi sono mai informato, ma aabo sì) da 18 mm.
     
    .
  11. pcasaran
     
    .

    User deleted


    credo che si possano fare fare le sway bars da qualche artigiano alla fine sono dei pezzi di acciaio .... dovreste chiedere a qualche acciaieria e nel caso fare un gruppo per acquistarli e farveli fare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreavts @ 6/12/2007, 19:42)
    La vts ha la barra antirollio da 21 mm.
    La vtr da 20 mm.
    L'hdi (non mi sono mai informato, ma aabo sì) da 18 mm.

    raga senza offesa ma la citroen sport per la r2 da una barra da 20mm ASFALTO e 18mm TERRA... causalmente le misure delle barre di serie.

    DUBITO fortemente che sulla vts ce ne sia una piu' grossa.

    siete sicuri che quelle non sono le misure della POSTERIORE (che sono 20mm terra 26mm asfalto ?)
     
    .
  13. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qui si sta facendo un casino bestiale...
    Per me seb non intendeva la barra antirollio,ma bensì sulla VTS(forse anche su tutte le altre C2)mi sembra che ci sia tipo una barra dritta imbullonata su due punti,che servirebbe per rinforzare il telaio.
    Magari mi sbaglio,ma mi sembra che sta barra ci sia.
     
    .
  14. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 7/12/2007, 08:23)
    Mi sa che qui si sta facendo un casino bestiale...
    Per me seb non intendeva la barra antirollio,ma bensì sulla VTS(forse anche su tutte le altre C2)mi sembra che ci sia tipo una barra dritta imbullonata su due punti,che servirebbe per rinforzare il telaio.
    Magari mi sbaglio,ma mi sembra che sta barra ci sia.

    esatto è quello che dicevo anch'io!
     
    .
  15. andreavts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 6/12/2007, 22:09)
    CITAZIONE (andreavts @ 6/12/2007, 19:42)
    La vts ha la barra antirollio da 21 mm.
    La vtr da 20 mm.
    L'hdi (non mi sono mai informato, ma aabo sì) da 18 mm.

    raga senza offesa ma la citroen sport per la r2 da una barra da 20mm ASFALTO e 18mm TERRA... causalmente le misure delle barre di serie.

    DUBITO fortemente che sulla vts ce ne sia una piu' grossa.

    siete sicuri che quelle non sono le misure della POSTERIORE (che sono 20mm terra 26mm asfalto ?)

    Io l'ho letto tempo fa su automobilismo dove elencavano tutte le differenze tra vtr e vts, quindi sono sicuro al 100% di aver scritto giusto!
    ;)
     
    .
34 replies since 6/12/2007, 11:07   1080 views
  Share  
.