VTS incidentata...

Eh si.....è arrivato anche il mio turno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    eheh sei arrivata tardi O_O
     
    .
  2. Erkinta
     
    .

    User deleted


    causa impegni son mancato per un po dal forum e ho letto solo ora. mi dispiace un sacco. sei animato dalla Passione con la P maiuscola e credo che tornerai a dedicare anima e corpo a qualche mezzo con 4 ruote. capita a tutti di fare un errore. l'importante è imparare dagli errori per non commetterli più.
    leggendo le tue parole, credo che un gosso fattore sia stato questo:
    CITAZIONE (sebright @ 8/12/2007, 14:02)
    possiam dire che la valigia piena che avevo in baule possa aver accentuato lo sbandamento passando velocemente da una parte all'altra dell'auto

    x esperienza personale ti dico che già 15kg che sbattono e si muovono di 10 cm nel bagagliaio creano parecchi problemi al culo leggero della c2. anche se una massa piccola è in movimento e va a sbattere contro il fianco del bagagliaio, fa parecchia forza. un po come se fosse un'ariete. e se si è relativamente vicini al limite, questo colpo d'ariete può facilmene far partire il culo e diventa impossibile controllarlo proprio perchè a ogni tentativo di correzione la massa (in questo caso la valigia) continua a sbattere di qua e di la e continua a scomporre la macchina

    potrebbe esserti successo questo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    uh questa cosa della valigia mi era sfuggita... e quoto di brutto erkinta, e' una cosa che ho notato molto pure io quando guido un po' allegro la panda postale (panda van), le ceste di posta che ho dietro sbattendo a destra e sinistra muovono MOLTO il culo dell'auto.
     
    .
107 replies since 7/12/2007, 11:59   1397 views
  Share  
.