VTS incidentata...

Eh si.....è arrivato anche il mio turno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. james pritt
     
    .

    User deleted


    cavolo mi dispiace.......

    come hanno gia detto gli altri meno male che lo stai raccontando....
     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    Che effetto...leggo sempre ste discussioni,ma sono io a dire agli altri di star tranquilli e l'importante è che si stia bene...............cavoli...ora è il mio turno!!!
     
    .
  3. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 7/12/2007, 14:02)
    Che effetto...leggo sempre ste discussioni,ma sono io a dire agli altri di star tranquilli e l'importante è che si stia bene...............cavoli...ora è il mio turno!!!

    eddai..chi prima chi dopo ci son passati quasi tutti...va a cul°

    io quando ho stravaccato la jeep son stato in menata 2 mesetti...per non parlare dei nomi che ho preso dai miei

    ricordo semrpre la frase di mio padre "a na basteva no v'un ad fiò luc...cus chi un mò pusè"

    tradotto

    Non ne bastava uno di figlio locco (riferito a mio fratello.....) questo qui ancora di più!

    La jeep l'aveva già disfata mio fratello...dopo mio padre la messa a posto e la ha data a me..io l'ho consacrata di nuovo....adesso ce l'ho ancora ma la uso solo per andar in careggia-campagna :D
     
    .
  4. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Io non ti conosco bene come molti qui, però in tutto il tempo che sono iscritto, leggendo le discussioni, ti ho sempre considerato uno dei pilastri del forum, nonchè una persona con la testa sulle spalle e con una coscienza notevole, cosa rara ai giorni nostri...per questo mi dispiace davvero molto per l'accaduto, davvero, ci sono rimasto davvero male...spero che tu ritrovi presto la serenità! Il fatto che ti apprezzo pur non conoscendoti bene, vuol dire, a mio modesto avviso, che sei una gran persona.
     
    .
  5. bigsandro
     
    .

    User deleted


    mi spiace tanto giò.... riesco a capire come ti senti(essendoci passato),tutti mi dicevano:l'importante è che non ti sei fatto male(avevano ragione).... e io dentro di me pensavo ai genitori e tutto il resto....

    ci vuole tempo per assorbire il colpo,ma tutto si aggiusterà... l'importante è che non ti sei fatto male..

     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    situazione di merda... so come ci si può sentire, ho provato la stessa identica cosa in maniera molto più lieve però :(

    si pensa a qualche secondo prima dell'incidente... al perchè e al come sia potuto succede... :(

    dai su... se domani sei a milano dillo che ti veniamo a trovare ^_^
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 7/12/2007, 14:20)
    situazione di merda... so come ci si può sentire, ho provato la stessa identica cosa in maniera molto più lieve però :(

    si pensa a qualche secondo prima dell'incidente... al perchè e al come sia potuto succede... :(

    dai su... se domani sei a milano dillo che ti veniamo a trovare ^_^

    Domani sera era in programma una pizza con Lans...se vi và mi farebbe molto piacere!!!
    Pensa che ieri sono andato a Monza apposta x tè e Fusco che mi davate del tirapacchi :D ...............se fossi venuto con Fans...magari mi impastavo oggi e mi facevo pure male :P

    Cmq dai,una pizza,o se volete ber qualcosa io son quà..............e dove potrei andare??? :nono:

    CITAZIONE (ZioBlips @ 7/12/2007, 14:13)
    Io non ti conosco bene come molti qui, però in tutto il tempo che sono iscritto, leggendo le discussioni, ti ho sempre considerato uno dei pilastri del forum, nonchè una persona con la testa sulle spalle e con una coscienza notevole, cosa rara ai giorni nostri...per questo mi dispiace davvero molto per l'accaduto, davvero, ci sono rimasto davvero male...spero che tu ritrovi presto la serenità! Il fatto che ti apprezzo pur non conoscendoti bene, vuol dire, a mio modesto avviso, che sei una gran persona.

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare...le grandi persone sono altre,fanno del bene x la collettività!!!Non si vanno ad impastare con la VTS :sisi:

    Cmq grazie x il rispetto :)
     
    .
  8. G-DannY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 7/12/2007, 12:19)
    X lo meno è avvenuto l'incidente,in linea con la mia filosofia di pensiero...Tira quanto caxxo vuoi,ma fallo x tè stesso,quando non c'è nessuno,sei solo,e i riflessi te lo consentono!!!

    Non vorrei fare il moralizzatore, però Seb, il discorso "tira quanto vuoi etc etc" lascia il tempo che trova eh... Specie se si tratta di farlo PER STRADA.

    Per il resto ti dico che sono contento che non sia successo niente ne a te ne a nessun altro...
    Ma non posso dirmi dispiaciuto per la macchina.

    L'hai sfasciata tu, fondamentalmente se stavi tirando l'hai fatto anche praticamente di tua volontà. E se è così, devi ringraziare il cielo più che per la tua stessa pelle per quella di chi non si è trovato sulla tua strada.

    Con questo chiudo, ti auguro di rimetterti presto...
     
    .
  9. Mena46
     
    .

    User deleted


    Anche se non ci conosciamo personalmente e ci siamo incrociati poco come post mi dispiace tanto e ti faccio tanti auguri.
    Per quanto riguarda i genitori prima o poi ci si abituano, i miei ormai nn si preoccupano quasi più, se chiamo dopo una scivolata o un incidente sono tranquilli. (guido moto dai 14, capirai che è molto facile cadere o fare incidenti)
    Ciao
    David
     
    .
  10. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-DannY @ 7/12/2007, 15:18)
    CITAZIONE (sebright @ 7/12/2007, 12:19)
    X lo meno è avvenuto l'incidente,in linea con la mia filosofia di pensiero...Tira quanto caxxo vuoi,ma fallo x tè stesso,quando non c'è nessuno,sei solo,e i riflessi te lo consentono!!!

    Non vorrei fare il moralizzatore, però Seb, il discorso "tira quanto vuoi etc etc" lascia il tempo che trova eh... Specie se si tratta di farlo PER STRADA.

    Per il resto ti dico che sono contento che non sia successo niente ne a te ne a nessun altro...
    Ma non posso dirmi dispiaciuto per la macchina.

    L'hai sfasciata tu, fondamentalmente se stavi tirando l'hai fatto anche praticamente di tua volontà. E se è così, devi ringraziare il cielo più che per la tua stessa pelle per quella di chi non si è trovato sulla tua strada.

    Con questo chiudo, ti auguro di rimetterti presto...

    Tirare è una parola grossa...non ero cronometro alla mano a prendere il tempo,o cose simili!!!
    L'auto ha perso aderenza...mettiamoci un 90% di colpa mia,8% di meteo ed asfalto forse un pò viscido ed un 2% di mia incapacità nel tener dritta l'auto..........
    Il discorso della mia linea di pensiero non era riferito al mio episodio di stanotte nello stretto,ma in senso generale...
    Se devi dar confidenza fallo se e quando ciò che hai attorno te lo permette,tutto quà...
    Cmq grazie x il tuo intervento!!!E' sopratutto dagli errori che si impara a crescere :)
     
    .
  11. G-DannY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 7/12/2007, 15:28)
    CITAZIONE (G-DannY @ 7/12/2007, 15:18)
    Non vorrei fare il moralizzatore, però Seb, il discorso "tira quanto vuoi etc etc" lascia il tempo che trova eh... Specie se si tratta di farlo PER STRADA.

    Per il resto ti dico che sono contento che non sia successo niente ne a te ne a nessun altro...
    Ma non posso dirmi dispiaciuto per la macchina.

    L'hai sfasciata tu, fondamentalmente se stavi tirando l'hai fatto anche praticamente di tua volontà. E se è così, devi ringraziare il cielo più che per la tua stessa pelle per quella di chi non si è trovato sulla tua strada.

    Con questo chiudo, ti auguro di rimetterti presto...

    Tirare è una parola grossa...non ero cronometro alla mano a prendere il tempo,o cose simili!!!
    L'auto ha perso aderenza...mettiamoci un 90% di colpa mia,8% di meteo ed asfalto forse un pò viscido ed un 2% di mia incapacità nel tener dritta l'auto..........

    E l'ESP?
     
    .
  12. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare...le grandi persone sono altre,fanno del bene x la collettività!!!Non si vanno ad impastare con la VTS :sisi:

    [/QUOTE]

    Intendo un grande per quel che riguarda le macchine e la passione dedicata ad esse, anche perchè dal forum è questo l'aspetto che emerge :)
     
    .
  13. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-DannY @ 7/12/2007, 15:33)
    CITAZIONE (sebright @ 7/12/2007, 15:28)
    Tirare è una parola grossa...non ero cronometro alla mano a prendere il tempo,o cose simili!!!
    L'auto ha perso aderenza...mettiamoci un 90% di colpa mia,8% di meteo ed asfalto forse un pò viscido ed un 2% di mia incapacità nel tener dritta l'auto..........

    E l'ESP?

    Se fosse stato inserito ora non ero forse quì a scrivere sul forum...
    La sbandata è stata data dal fatto di aver perso aderenza all'anteriore con ruote sterzate a destra.....una volta ripresa aderenza,le gomme han proseguito sulla loro direzione a destra chiudendo inevitabilmente traiettoria...io controsterzando a sinistra ho perso il controllo e l'impatto è avvenuto sulla destra,ma è stata una frazione di secondi.....se le ruote motrici non toccano l'asfalto non ce n'è,una volta ripreso vanno x dove son messe.....
    Forse avrei dovuto tenere il volante dritto una volta sentita la perdita di aderenza,non lo sò...coi forse e coi però non si và da nessuna parte...
    Ora che me l'hai ricordato,non escludo che l'ESP fosse inserito...stavo facendo una serie di prove x vedere se con o senza controlli cambiava qualcosa x i problemi che avevo al minimo e alla gestione elettronica...le avevo tentate tutte,stavo provando anche quella...
    Dico questo in quanto le poche volte che ho dimenticato l'ESP inserito ho rischiato di farmi seriamente male...non è bello sentire un'auto che ad ogni perdita di aderenza taglia erogazione e ti fà allargare la traiettoria...magari,se davvero non era inserito,e se me lo fossi dimenticato attivo,mi sarei spalmato sul new yersey come una panetta di burro,perchè mi avrebbe fatto allargare la traiettoria a sinistra...
    Cmq,non sò,non voglio ricondurre il fatto ad anomalie del mezzo,a controlli più o meno inseriti o a quant'altro...
    L'errore è stato mio,ho perso controllo e non son stato capace di farla star dritta.....Ho sbagliato io,come ho datto da subito...
     
    .
  14. kafout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 7/12/2007, 11:59)
    Poco da dire... :( tiro giù ciò che è rimasto intatto e cerco di rivenderlo!!!
    Tanto di cappella alla sicurezza Citroen che mi ha fatto disfare la macchina,ma allo stesso tempo scendere dall'abitacolo senza un graffio...
    Non aggiungo altro...commenti son superflui...Com'è successo,come non è successo,ecc...ero da solo,stavo andando a casa di mio padre che stamattina avrei dovuto portar l'auto da CB x vedere di sistemare il problema al minimo,la strada era vuota,ho fatto tutto da solo...io son quà a scrivere e la C2 è parcheggiata in mezzo alla strada che inizia dal parabrezza in poi...
    Dell'anteriore non sò cosa sia recuperabile!!!

    Concludo con un appunto che potrebbe far di mè un moralista...Non importa quanti cv abbia la vostra auto,od altro...Ciò che conta e che se dovesse mai succedere a voi(in 6 anni di patente non ho MAI fatto mezzo graffio),ci siano i presupposti x tutelare voi e chi vi stà attorno...
    X cui,cazzo,Airbag sempre attivi,legatevi sempre,ieri,testimoni Illu,Pigz,Lans,Ale,ecc,ero al volante con una sprite in corpo,x cui fate attenzione ad alzare il gomito...fate questo,anche in un parcheggio privato,ma sopratutto tenete il volante di serie.....Non è il mio caso,x fortuna l'airbag una volta aperto era a 4 dita dalla mia faccia,ma se ne avessi avuto bisogno lui sarebbe stato lì pronto a proteggermi!!!Probabilmente non mi son fatto nulla anche perchè ero cosciente ed ho cercato sino all'ultimo testacoda,con airbag in faccia,di limitare i danni!!!
    Chiudo questa parentesi,ringraziando tutti di cuore,sopratutto x le emozioni che da 3 anni abbiam condiviso!!!La macchina ormai è andata,ma continuerò a starvi addosso e rompervi le palle!!!
    Tenetele da conto le vostre C2...sono un gran bel mezzo... ;)

    cazzo giò....mi dispiace... dov'è successo?

    giò,sarà una banalità assurda, ma l'importante è che tu stia bene e non ti sia sfracellato!!
     
    .
  15. myone 46
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo! ma x fortuna 6 quà per raccontarlo!!
    cmq posso capire la tua reazione quando hai perso il controllo(mi e successo 3 mesi fà ma per fortuna sn riuscito a tenere il volante quasi fermo!facendo piccole correzioni, ma c'è da dire ke nn andavo molto veloce),e una senzazione bruttissima quasi di impotenza!!! dove in quei pochi secondi devi sperare ke la fortuna ti aiuti!!!
    cmq nn ti preoccupare xkè l'auto si ripara o ricompra mentre la VITA NO!!!
     
    .
107 replies since 7/12/2007, 11:59   1397 views
  Share  
.