Luci Fendinebbia

una idea un attimo malata ma utile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioxVTR @ 11/12/2007, 12:26)
    CITAZIONE (RiccaVTS @ 10/12/2007, 20:28)
    Io ho notato che con gli xenon quando c'è nebbia si ha più l'impressione di avere un muro davanti rispetto alle alogene di serie che avevo..
    per il dar noia ti assicuro che già così quando piove la gente mi sfanala.. figuriamoci accendendo i fendi... e figuriamoci allo xenon... :D

    Stà di fatto che io nn li accendo mai i fendi.. anche se nella mia zona c'è spesso una nebbia assurda di questi tempi...

    Poi degustibus.. ;)

    visto che hai gli angel...che led hai messo al posto degli originali?? marca tipo???

    io li voglio che sian uguali agli xeno se no son troppo tamarri e preferisco andar in giro senza

    Ho messo dei semplici led alta luminosità bianchi.. da 5 mm

    ho tolto quelli che c'erano, rimuovendo anche la resistenza ed il diodo (ancora nn ho capito a cosa servisse quest'ultimo... :blink: ) e ci ho messo il led nuovo.. poi su 2 pezzetti di basetta mille fori, uno per ogni fanale, mi sono fatto un mini circuitino per comandare tutti i led con le proprie resistenze e facendo in modo che il computer di bordo nn mi desse più problemi...

    I led bianchi tendono leggermente all'azzurro.. ma la differenza si nota pochissimo..

    Per i led degli angel è un pò incasinato però.. quelli da 5 mm ci stanno male.. c'è poco spazio, ma purtroppo al negozio nn ne avevano da 3mm, mi sono arrangiato così..
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    riesci ad essere + specifico? che so.. foto o altro :) xkè fiox sta costruendo una guida per montarli e configurarli da zero :)
     
    .
  3. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    Adesso devo scappare!!

    Stasera fiox ti passo i calcoli e quant'altro.. semmai se hai msn aggiungimi che ne parliamo meglio..

    ciao!
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiccaVTS @ 11/12/2007, 13:01)
    Adesso devo scappare!!

    Stasera fiox ti passo i calcoli e quant'altro.. semmai se hai msn aggiungimi che ne parliamo meglio..

    ciao!

    grazie ;)
     
    .
  5. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiccaVTS @ 11/12/2007, 13:01)
    Adesso devo scappare!!

    Stasera fiox ti passo i calcoli e quant'altro.. semmai se hai msn aggiungimi che ne parliamo meglio..

    ciao!

    ok...io non ho il problema della spia....e sinceramnete non ho ancora fatto caso se ci son diodi o quant'altro...però io vorrei tenere l'attacco w5w per i led....son predisposti per quelli i fari!
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    senti che ha da dire e poi vediamo che ne esce :P ho guardato le tue guide e sai parlare in italiano.. l'avrei fatta io ad aver avuto la stessa capacità LOL
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 13:11)
    senti che ha da dire e poi vediamo che ne esce :P ho guardato le tue guide e sai parlare in italiano.. l'avrei fatta io ad aver avuto la stessa capacità LOL

    oooooooooooooooooooook!
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    mi sono informato alla xenonlamp.. scandaloso.. pago 140€ ipotetici tramite vesk il kit per gli angel e quello singolo per i fendi me lo voglion fare a 165 <.<
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 13:14)
    mi sono informato alla xenonlamp.. scandaloso.. pago 140€ ipotetici tramite vesk il kit per gli angel e quello singolo per i fendi me lo voglion fare a 165 <.<

    Lans non hai ancora capito un azz

    che vuol dire singolo??? un kit equivale a 2 lampade 2 centraline cavi staffe fusibili fascette varie per i 2 fanali (per fanale si intende sia i normali della c2 che montano H4...sia per i fendi che montano H1 sia per gli angel che montano H1)

    Quindi non esiste un kit apposta per i fendi..uno per i fanali ecc ecc.

    anzi per gli angel e per i fendi monti gli stessi identici xeno con attacco H1
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    con "singolo" intendo una lampada xeno e basta.. non bixeno o xeno+halogena.. quindi mi vuoi dire che l'h7+h1 è lo stesso che va sui fendi solo che senza sdoppiamento verso gli abbaglianti?
     
    .
  11. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    mi sto pisciando in terra marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma lo fai apposta???
    giuro sto morendo da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per i fendi allo xenon serve un normale kit h1 xenon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per le luci anabbaglianti degli angel serve un normale kit h1 xenon e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi per gli abbaglianti ti consiglio di non mettere un altro kit xenon ma delle lampadine che facciano luce bianca.............tanto vedrai che con lo xeno non ti serve piu abbagliare....................
     
    .
  12. Lans 98
     
    .

    User deleted


    sono rincoglionito io :D pensavo ke la centralina dell'h1 per gli angel gestisse pure gli abbaglianti! per quello ke dicevo.. basta problema risolto lolly ;)
     
    .
  13. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    sei un gay.............................. mettiti una lampadina nel culo..............e accendi........magari ti piace..............
     
    .
  14. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 15:22)
    sono rincoglionito io :D pensavo ke la centralina dell'h1 per gli angel gestisse pure gli abbaglianti! per quello ke dicevo.. basta problema risolto lolly ;)

    Non esiste il kit xeno H1 + H7 ( a parte che gli angel hanno h1 sia agli anabbaglianti che agli abbaglianti)

    una centralina gestisce una lampada


    quindi con gli angel se vuoi sia anabbaglianti che abbaglianti allo xeno devi comprar 2 kit (ovvero 4 centraline 4 lampade)

    se vuoi anche i fendi 3 kit H1

    CITAZIONE (luca vts hdi @ 11/12/2007, 15:38)
    sei un gay.............................. mettiti una lampadina nel culo..............e accendi........magari ti piace..............

    :lol:
     
    .
  15. Lans 98
     
    .

    User deleted


    nono tranqui, gli abbaglianti non li uso quasi mai :) appena vesk di fa sentire prendo i vari kit ke mi servono ^^ buon lavoro con la guida fiox
     
    .
44 replies since 10/12/2007, 10:35   320 views
  Share  
.