Problema con gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 15:04)
    se è un box pigliati il repellente direttamente da mettere al suolo è come una polvere ma non farci andar il cane tuo o di eventuali amori e nemmeno te stesso.. mi sa che è tossico.. quindi opta per il negozio di animali o garden..

    nel caso la mia beretta 92fs è sempre disponibile :P e ho taaaaaaanti piombetti ;)


    PS: ma l'opzione "Santo Calcio" non l'hai sperimentata?

    ho un ak47 parcheggiato nell'armadio :D

    cmq col [email protected] che riesco a dargli un calcio alla nedved....ha uno scatto da paura :sigh: :D ^_^
     
    .
  2. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black007 @ 11/12/2007, 15:02)
    CITAZIONE (pigz @ 11/12/2007, 14:58)
    lans la bottiglia d'acqua serve per farlo scappare... se la vede però!!! vede la sua immagine riflessa nella bottiglia e scappa! penso che difficilmente vedrà la bottiglia al buio!

    giusto...
    cmq pensavo a qualche repellente da spruzzare sulle mura grezze del box...nn vorrei metterla sulla macchina

    dovresti fare così:
    compra la canfora, mettila in una lattina, dopodichè sigillala da sopra e fai dei piccoli forellini sui lati... il gatto sente l'odore e se ne va ;)
     
    .
  3. black007
     
    .

    User deleted


    bene bene...spero che funzioni.però a ripensarci è da tanto che non uso il mio fucilazzo
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    lattina rulez.. se poi c'è umido fa ancora + odore :) vai di canfora o repellente..
    ma guarda un po se uno deve ammattire per un gatto, chiama un cinese che se lo mangia e hai risolto il problema!
     
    .
  5. pigz
     
    .

    User deleted


    io vi denuncio -_-
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    mica lo mangio io :D lo portiamo a angelino l'amico di gio :D
     
    .
  7. black007
     
    .

    User deleted


    o un vicentino :D :D
     
    .
  8. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 11/12/2007, 14:58)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 14:45)
    lascia una bottiglia di acqua sul cofano e una sul tetto ;) (puoi non crederci ma non ci va)

    lans la bottiglia d'acqua serve per farlo scappare... se la vede però!!! vede la sua immagine riflessa nella bottiglia e scappa! penso che difficilmente vedrà la bottiglia al buio!

    la vede la vede, al buio vedono meglio che di giorno, sono predatori notturni, a casa mia funziona
     
    .
  9. pigz
     
    .

    User deleted


    beh ma correggimi se sbaglio...
    se non c'è luce, non c'è riflesso... o si? :huh:
     
    .
  10. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 11/12/2007, 17:05)
    beh ma correggimi se sbaglio...
    se non c'è luce, non c'è riflesso... o si? :huh:

    per noi, razza superiore del pianeta terra :P , non c'e' luce ma in effetti ce n'e' abbastanza per fare riflessi.
    E' solo una questione della quantita' minima di luce sufficiente a stimolare l'apparato oculare (hai notato che gli animali notturni hanno gli occhi che brillano di notte? ;) )
    scusate l'OT ma l'alieno in me ha preso un attimo il sopravvento :P :lol:
     
    .
  11. teo88star
     
    .

    User deleted


    l'alieno le sa tutte...hihihih!

    cmq se vuoi ho un m16(classic army ovviamente) nel ripostiglio...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/12/2007, 15:04)
    nel caso la mia beretta 92fs è sempre disponibile :P e ho taaaaaaanti piombetti ;)

    tsè... vuoi mettere con la 96combat combo? 1 cemntimetro di bocca di fuoco :smoke: e pure il gatto più audace scappa... :joint:


    sennò un cofano automatico... il gatto sale e il cofano si apre di botto spalmandolo sul soffitto...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline


    altrimenti c'e' il medoto suggerito da andy, qui sperimentato su un piccione :D

     
    .
  14. filip3face
     
    .

    User deleted


    però il tetto di quella del primo video sarà consumato da tanto è grattato :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    poro micio...
     
    .
35 replies since 11/12/2007, 14:14   295 views
  Share  
.