Problema con gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    la mia soluzione di darlo in pasto al cinese è la + umana >.<
     
    .
  2. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    ...ma la meno felina :P
     
    .
  3. ryanblu
     
    .

    User deleted


    belli i due video..
    su un giornale parlavano di mettere peperoncino in giro..non ho provato ma in caso prendi quello piu' potente..
     
    .
  4. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 12/12/2007, 09:26)
    su un giornale parlavano di mettere peperoncino in giro..

    lasciate perder il peperoncino, fai che torvate il gatto che gli piace c'e' rischio che vi s@a@azza tutta la macchina, a quel punto preferisco le unghie, tra le mie costole! :sick:

    cmq, l'importante e' farli desistere senza spaventarli perche' e' quando scappano che tirano fuori le unghie e piu' gli fate paura e piu' loro, quando vi vedranno, faranno la sgommata (serie micio drift :P -_- vabbe' la smetto :( ) per la gioia del carrozziere. Facendogli paura non capiscono che non lo devono fare ma solo che si devono sbrigare ad andarsene quando vi vedono.
     
    .
  5. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Io avevo il tubo dell'acqua vicino e appena l'ho beccato gli ho fatto un bagno che non selo scorda vai... :D
     
    .
  6. sebright
     
    .

    User deleted


    IO comprai il telo apposito x C2...85€ spese bene però...Al massimo un panno umido che non scivola,ma copre fino ad un certo punto...........
    Altro non saprei...sconsiglio veleno x topi,dovresti usarne troppo e difficlimente i gatti lo mangerebbero(oltre alla morte lunga,che mi vede contrario)!!!Se conosci qualcuno con una carabina,falli secchi tutti...I Vicentini dicono sian buoni in arrosto!!!
     
    .
35 replies since 11/12/2007, 14:14   295 views
  Share  
.