Voi al mio posto...................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Accettare una delle tante offerte ricevute dandola dentro così com'è e spuntando un buon prezzo(buon si fà per dire)al massimo,meno di un terzo del valore attuale dell'auto...

    per me è la cosa più semplice da fare e uscirne con meno sbattimenti possibili.


    seconda ipotesi(e qui ci vuole tanto tempo,soldi e pazienza):rimetterla in sesto pian piano,pezzo dopo pezzo e avverare il tuo sogno usandola solo in pista.ma qui ci vuole coraggio!!!
     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    Grazie Ryan!!!

    Cmq...mi hanno offerto tra le varie opzioni,la seguente...

    3000€ così com'è,cerchi e gomme me li vendo x mio conto.....
    Ci stò pensando...se riuscissi a tirare a 3 e 5 forse gliela darei quasi sicuro...

    CITAZIONE (black007 @ 12/12/2007, 15:02)
    CITAZIONE
    Accettare una delle tante offerte ricevute dandola dentro così com'è e spuntando un buon prezzo(buon si fà per dire)al massimo,meno di un terzo del valore attuale dell'auto...

    per me è la cosa più semplice da fare e uscirne con meno sbattimenti possibili.


    seconda ipotesi(e qui ci vuole tanto tempo,soldi e pazienza):rimetterla in sesto pian piano,pezzo dopo pezzo e avverare il tuo sogno usandola solo in pista.ma qui ci vuole coraggio!!!

    Il coraggio non manca...quello è da leoni.................sono i fondi a scarseggiare :sisi:
     
    .
  3. black007
     
    .

    User deleted


    mica la devi riparare di botto in questo mese...col tempo potresti metterla a posto...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebright @ 12/12/2007, 15:41)
    Cmq...mi hanno offerto tra le varie opzioni,la seguente...

    3000€ così com'è,cerchi e gomme me li vendo x mio conto.....
    Ci stò pensando...se riuscissi a tirare a 3 e 5 forse gliela darei quasi sicuro...

    Cosi com'e' inclusi quindi i pezzi non stock ?

    mi sembra una buona offerta, anche vendendola a pezzi non penso che riusciresti a farci molto di piu'.
     
    .
  5. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ottima offerta pigliaaaala! scusa che cerchi gomme hai?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mah...la passione mi direbbe di rimetterla a posto(ma poi ti fideresti?), il portafogli mi direbbe di rivenderla se spunti almento 3500€! Qui la questione si fa difficile...considera che i 5000€ di spesa x rimetterla in strada potrebbero essere gli stessi spesi x un'altra macchina...

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebright @ 12/12/2007, 15:41)
    Grazie Ryan!!!

    Cmq...mi hanno offerto tra le varie opzioni,la seguente...

    3000€ così com'è,cerchi e gomme me li vendo x mio conto.....
    Ci stò pensando...se riuscissi a tirare a 3 e 5 forse gliela darei quasi sicuro...

    CITAZIONE (black007 @ 12/12/2007, 15:02)
    per me è la cosa più semplice da fare e uscirne con meno sbattimenti possibili.


    seconda ipotesi(e qui ci vuole tanto tempo,soldi e pazienza):rimetterla in sesto pian piano,pezzo dopo pezzo e avverare il tuo sogno usandola solo in pista.ma qui ci vuole coraggio!!!

    Il coraggio non manca...quello è da leoni.................sono i fondi a scarseggiare :sisi:

    Cerchi e gomme? Ah forse perchè a chi la dai non interessano? Le gomme da come dici son andate, dei cerchi non so quanto ci puoi fare, i Suzuka originali è vero che costano un macello ma proprio per questo non si riescono a vendere dato che a 500 euro compri 4 cerchi da 16. Ci farai forse 250/300 euro.
    Piuttosto, anche lo scarico ti fa tirar giù? Tra terminale, centrale, cata metallico e colli ci son bei soldini da tirar su, secondo me almeno 700/800 euro li tiri su.
    Aggiungi ai 3,5mila a cui la vuoi vendere fanno 4,5mila circa, è una bella cifra da spuntare per un auto in quelle condizioni. Tenendo conto che ora ha un prezzo di vendita a un conce o a un privato di 7,5/8mila e ne ha 6mila di danni ti andrebbe di lusso.
     
    .
  8. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    se avessi qualche soldo disponibile il motore lo ritireri io, potrebbe stare bene sulla mia saxo!
    x il resto l'officina x fare il lavoro ci sarebbe, xo' uno come la portiamo la machcina fino a là e secondo non so quanto il mio capo sia contento di avere li un ponte occupato così!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    La crusco-mobile con il 1.6 16V di giò!! Paura!! :)
    Anche tinotonno lo sta cercando :D
     
    .
  10. splendido69
     
    .

    User deleted


    tino cerca solo il colletore di aspirazione...se poi si chiappa tutto il motore per lui è meglio...
     
    .
  11. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    gio ti mando un pm magari ti interessa....
    probabilmente mi interessa il motore, adesso mi informo e mi metto in coda se è fattibile ne parliamo meglio! :B):
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    come hanno detto in molti anke secondo me converrebbe vendere i pezzi recuperabili e demolirla poi...
     
    .
  13. tuning79
     
    .

    User deleted


    Vendila a pezzetti fidati !! Ci guadagni a stecca !! E NON piangere sul latte macchiato !!! :P :P Fatti forza !!

    Parola di un auto-incidentatore !!
     
    .
  14. sebright
     
    .

    User deleted


    Allora,me la ritirerebbe un tizio che fà gare,e già quì mi risolleverebbe...
    Sapere che parte della mia auto andrà impiegata x correre mi rende in parte orgoglioso(un pò alla robocop...............)!!!

    Gomme e cerchi sono a posto,perfetti...ho ancora non poco battistrada...penso che x 5 Suzuka da 16' e 5 gomme 450€ sia più che onesto.....
    Lui vorrebbe lo scarico di serie,magari riesco a tirare x fargli togliere i sedili...
    Avrei quindi tutta la linea di scarico,i fari a led,le pulegge in ergal,il farfallato,kit alluminio,tappetini,strumenti,ecc...
    Secondo mè forse forse a 4500€ ci arrivo!!!
    Diciamo che se l'avessi venduta da "sana" avrei fatto non meno di 11500€,ma è andata così e facciamocela andare...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    11.500 euro la vedo grigia. E' del 2004, da privato forse ti avrebbero dato 8/8,5mila, almeno un migliaio in meno in citroen.
    Forse rifacevi un altro migliaio di euro rivendendo i pezzi. Non di più.
     
    .
60 replies since 12/12/2007, 11:53   653 views
  Share  
.