Voleva essere una sorpresa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 13/12/2007, 13:06)
    Spedisci il tutto al mio indirizzo! ;) :D

    umh senza scherzare..a patto che non la rimonti tu la tua macchina gio io ci investo per farti vedere come sarebbe venuta..tanto con il volumetrico o con i collettori e centrale non omologato a livello illegale è lo stesso....quindi fammi sapere,della mia o della tua il motore sempre quello è :)
     
    .
  2. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    eheh ti bucia vedermi andare via in prima è???????????????
    gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in tanto goditi l'impiantazzo che ti faccio sto week end
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 13/12/2007, 13:31)
    eheh ti bucia vedermi andare via in prima è???????????????
    gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in tanto goditi l'impiantazzo che ti faccio sto week end

    IMPIANTO??????????????Spero frenante...se fosse x la radio autobannatevi all'istante!!!
    Sto topic tratta di motori,mica di radioline :bye:
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/12/2007, 13:20)
    umh senza scherzare..a patto che non la rimonti tu la tua macchina gio io ci investo per farti vedere come sarebbe venuta..tanto con il volumetrico o con i collettori e centrale non omologato a livello illegale è lo stesso....quindi fammi sapere,della mia o della tua il motore sempre quello è :)

    leggi qui altro che radioline gio -.-
     
    .
  5. TonyObp
     
    .

    User deleted


    seb...ma sto kit è già dal preparatore? sarebbe solo da lasciar la macchina e farglielo montare?... :shifty:


    :D
     
    .
  6. sebright
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche l'sms...sai come la penso..............poi passi sopra le orecchie ai babbazzi col kit Citroen Sport che tira sopra i 5000rpm e sotto è na tragedia,ed ad ogni semaforo saltellano assieme al minimo!!!
    Altrochè cammes...180cv dal primo all'ultimo rpm!!!
     
    .
  7. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    ma totale spesa??cioe quanto avresti speso??
     
    .
  8. andreavts
     
    .

    User deleted


    Con un volumetrico sicuramente passi chi monta il kit citroen sport, ma con una spesa contenuta come il tuo primo step, dubito ke arriveresti a 180 cavalli (ed è l'ennesima volta ke lo dico)! ^_^
    Forse a lavore ultimato, ma è tutto da vedere, bisogna ke qualcuno monta sto kit tuo! ;)
     
    .
  9. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 14/12/2007, 12:35)
    Con un volumetrico sicuramente passi chi monta il kit citroen sport, ma con una spesa contenuta come il tuo primo step, dubito ke arriveresti a 180 cavalli (ed è l'ennesima volta ke lo dico)! ^_^
    Forse a lavore ultimato, ma è tutto da vedere, bisogna ke qualcuno monta sto kit tuo! ;)

    kit citroen sport??che pezzi sono??costo??
     
    .
  10. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    giò...........ti regalo il mio catorcino pur di fartelo fare :D
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 14/12/2007, 12:35)
    Con un volumetrico sicuramente passi chi monta il kit citroen sport, ma con una spesa contenuta come il tuo primo step, dubito ke arriveresti a 180 cavalli (ed è l'ennesima volta ke lo dico)! ^_^
    Forse a lavore ultimato, ma è tutto da vedere, bisogna ke qualcuno monta sto kit tuo! ;)

    presente
     
    .
  12. ERGaZZeTTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurimhrteam @ 14/12/2007, 12:54)
    CITAZIONE (andreavts @ 14/12/2007, 12:35)
    Con un volumetrico sicuramente passi chi monta il kit citroen sport, ma con una spesa contenuta come il tuo primo step, dubito ke arriveresti a 180 cavalli (ed è l'ennesima volta ke lo dico)! ^_^
    Forse a lavore ultimato, ma è tutto da vedere, bisogna ke qualcuno monta sto kit tuo! ;)

    kit citroen sport??che pezzi sono??costo??

    già infatti, che roba è sto kit?
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    in elaborazione meccanica trovate i vari pezzi, c'è un post apposito.. son pezzi diciamo decenti.. ma non per uso stradale.. si arriva sui 150 cavalli e passa però l'utilizzo è inumano :) meglio una sana mappa con scarico completo, cda e farfallato, vai di meno e godi a tutti i giri...
     
    .
  14. andreavts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 14/12/2007, 14:00)
    CITAZIONE (andreavts @ 14/12/2007, 12:35)
    Con un volumetrico sicuramente passi chi monta il kit citroen sport, ma con una spesa contenuta come il tuo primo step, dubito ke arriveresti a 180 cavalli (ed è l'ennesima volta ke lo dico)! ^_^
    Forse a lavore ultimato, ma è tutto da vedere, bisogna ke qualcuno monta sto kit tuo! ;)

    presente

    Bravo! Così vediamo quanto si ricava con sto kit! ;)
     
    .
  15. andreavts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERGaZZeTTA @ 14/12/2007, 14:34)
    già infatti, che roba è sto kit?

    http://clubc2italia.forumfree.net/?t=22214783
    6 proprio fuso!
    Proprio tu avevi aperto una discussione x avere info su sto kit! :P
     
    .
35 replies since 13/12/2007, 12:56   334 views
  Share  
.