Voleva essere una sorpresa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Ah Gazzetta...tè sei in botta :lol:

    X il volumetrico,senza aprire il motore,girando a circa 0.4 ed Intercooler,si sarebbero raggiunti tranquillamente i 170/180cv...Ciò che conta di più riguarda DOVE si hanno questi cv e DOVE si ha la coppia e x quanto la si ha...
    Ha,x la coppia,sicuramente superiore ai 200Nm!!!

    Un piccolo esempio riguarda la vecchia Cooper S,derivata dalla Work'S aspirata che aveva 92 o 93 KW,non ricordo,circa 126cv,su cui avevano installato un compressore volumetrico senza apportare modifiche al propulsore...Li dovevano star dentro a normative europee severe,e han tirato fuori 170cv,non ricordo invece i Nm...Inoltre gli step Work's e GP da 209 e 219cv...
    Figuratevi le stesse modifiche su auto che non rispetta alcuna normativa,impianto di scarico,motore fatto,ecc...
    180 cv a lavoro finito???????????Dai,pensiamoci sù.....
    Sapete,vero una Cooper S quanto la si può spingere in tutta affidabilità???
    X la S normale i 200cv sono una barzelletta,x le Work'S e GP son possibili i 250!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    si ma tutta sta potenza (e soprattutto tutta sta coppia) a trazione anteriore come la mettiamo a terra ?

    Autobloccante d'obbligo, e cmq non siamo ancora al 100% imho.
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    Oh,la Work'S e la GP(quest'ultima guidata parecchio),le ho provate su tracciati misti...stanno giù davvero bene e scaricano tutto...La brutalità non è la stessa di un Turbo eh...
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 15/12/2007, 04:57)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 14/12/2007, 14:00)
    presente

    Bravo! Così vediamo quanto si ricava con sto kit! ;)

    edito la cosa, se riesco a pagarlo man mano...tutti quei soldi in botta non li tiro fuori anche perchè voglio cambiare le valvole e pulegge e compagnia bella, 7400giri non mi piacciono, ne voglio 8000 :P
    cmq sia riuscendolo a pagare anche in 3 parti il lavoro è assicurato :) speriamo in bene^^


    Ps: non è scritto in italiano sto post mi sa o_O
     
    .
  5. andreavts
     
    .

    User deleted


    Valvole e pulegge? 1000 euro circa e ti passa la paura.....escluso il montaggio!
     
    .
  6. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    ma secondo me se ti fai un´aspirato con le palle, il volumetrico non arriva a certe prestazione!
    170cv aspirati, stanno davanti a un 180cv volumetrico e turbo! io parlo in pista!
    Con un volumetrico, se non apri la testa, non aspettarti tanta affidabilitá!!!! Dato che il tuo motore ha una compressione per essere aspirato se la fai volumetrica o turbo..... :nono:
    Naturalmente sará + usufruibile per strada di un aspirato spinto, ma gusti sn gusti, e in pista, a monza con il mio saxottolo con solo finale, le cooperS stavano dietro!almeno, non riuscivano a superarmi!
    immagina, se le metti sotto qualche altro cavalluccio! :joint: la cooper normale, non ne parliamo quanto stava indietro! :bye: :bye:
     
    .
35 replies since 13/12/2007, 12:56   334 views
  Share  
.