VALUTAZIONE CAR...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ma sono sicuri??'
    ????????????????????????????????????
    sicuro che aveva su gli occhiali????????????
    sicuro che nn credesse fosse il 1 aprile????
     
    .
  2. black007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 13/12/2007, 18:52)
    Eccomi nuovamente...dopo aver saputo dell'entrata in commercio del vtshdi, sono andato dal conce citroen per aver info e per farmi valutare la mia car, ponendo il caso di volermi prendere il 1600 hdi...
    Premetto che arrivverebbe a febbraio(avrei tutto il tempo per pensarci :D )....
    Cmq mi son fatto visionare la car(per ki non lo sapesse un vtrhdi energy del 2004 con su 46000km), e dopo aver controllato sul quattoruote, il conce mi ha "sparato" la valutazione.............4600 euro :o: :o: :o: ...Ho fatto un sorriso ironico, ma alla notizia stavo per svenire!!! :D comè possibile che in 3 anni abbia perso 8000 euro????....cmqla vtshdi mi verrebbe 10000 euro...E ora kome ora riniziare da capo non ne avrei voglia!!!!!forse è meglio pensare ad altro......
    Voi avete mai avuto la curiosità di sax il valore della vostra????
    ciauzzzzzzzzzzzzz

    scandaloso davvero...vabbè che anche la mia che ho preso usata di un anno costava circa 3 mila euro in meno del nuovo
     
    .
  3. Lollo85
     
    .

    User deleted


    mi sembra veramente troppo bassa,,,,

    dio mio... un conto fosse benzina... magari ha sbagliato o ti voleva fregare...
     
    .
  4. ryanblu
     
    .

    User deleted


    la mia costava 7.9 ma poi ..7.5 compresi lavaggio sedili,filtro,passaggio,xe i miei hanno rapporti con la concessionaria (la mattina e' stata ritirata ,la sera l ho vista..ci siamo studiate..mi ha stampato la targa in testa...)..oggi ne ho vista sempre li' una stesso modello excl pero' nn ricordo se diesel ma credo di si. euro 7.650 nn ho fatto intempo a vedere km, la mia era sui 54.8 nn ricordo di preciso.. sempre 2005. ok il conce la ritira quindi la quotaz 4gomme :D scende di mille euro .. ma azzzz se sapevo cosi' compravo la tua :D


    no no MIAAA non sentire la dada fa solo battutina :D tu sei meglio :D

    dimenticavo che su c'erano gia' le pellicole fume' dietro e laterali.. che io credevo vetri cosi' :D o che fosse cosi' di suo :D
     
    .
18 replies since 13/12/2007, 18:52   138 views
  Share  
.