Disastro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loscassapalle
     
    .

    User deleted


    concordo...ci sono i cartelli...se ci passi a due all'ora non penso che tocchi col para....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loscassapalle @ 15/12/2007, 15:05)
    concordo...ci sono i cartelli...se ci passi a due all'ora non penso che tocchi col para....

    mica detto, non so come sia messo l'iberdesign ma per dire io col vistho toccherei di sicuro, anche a 2 all'ora.
     
    .
  3. loscassapalle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 15/12/2007, 15:08)
    CITAZIONE (loscassapalle @ 15/12/2007, 15:05)
    concordo...ci sono i cartelli...se ci passi a due all'ora non penso che tocchi col para....

    mica detto, non so come sia messo l'iberdesign ma per dire io col vistho toccherei di sicuro, anche a 2 all'ora.

    non credo...è come se fosse un dosso più allungato...quando salgono le ruote posteriori, le anteriori sono già scese...e se lo prendi mentre salgono le anteriori, allora non puoi andare su nessun dosso...
    quello che voglio dire si vede bene dall'immagine della serie 5
     
    .
  4. ladycdue
     
    .

    User deleted


    è come se ci fosse un dosso...la strada parte piana e poi si alzaimageimage...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    non e' tanto il dosso che frega, ma l'avvallamento subito dopo.

    guarda l'altra foto, li si vede bene. come metti le ruote anteriori nel punto piu' basso il para si "appoggia" all'asfalto.

    Fidati, ne so qualcosa, i miei passaruota sono messi come quelli di ladyc2, ancora due-tre buche e sono tipo super1600 a furia di allargarsi :D :D :D
     
    .
  6. ZaWeR
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa forse era uscire non perpendicolarmente al taglio della strada.. ma in obliquo.. da far passare una ruota alla volta... è l'unica soluzione per far passare la macchina anche in punti bassi o alti... vabbè..
    in bocca al lupo con l'avvocato o l'assicurazione... pero' di lavori cosi ce ne sono un sacco in giro..

    una cosa.. il "disastro" ti è successo quando stavi tornando in strada o quando stavi andando nel parcheggio del negozio???

    perche la strada sembra piu alta rispetto al parcheggio.. e tra la strada e il taglio c'e' una cunetta.. non è che toccavi pure prima per via della cunetta???

    ... tutta colpa della cunetta!! :D non dei lavori secondo me..
     
    .
  7. black007
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per la botta,spero che siano pochi i danni.Hai fatto benissimo a mio avviso a muovere quelle azioni legali,anche io lo avrei fatto al posto tuo.Quella strada è fatta da cani,e i cartelli valgono fino a un certo punto....Però siamo in Italia,e ad aprire il portafoglio si fa troppa fatica
     
    .
  8. ladycdue
     
    .

    User deleted


    io venivo dalla strada principale per andare al negozio... il giorno prima ho fatto la stessa strada, lo stesso percorso e non era successo niente. il giorno dopo dissastro. la strada li è stata sempre brutta ma prima ci passavo bene...

    non mi era mai successo niente e la mia città è stracolma di dossi artificiali sia quelli larghi ke quelli stretti. io non so come sia successo ma vedendo anke le altre macchine normali toccavano tutte... ad un certo punto è passata una audi a4 sw che ha toccato il paraurti. il mio essendo in vetroresina si è rotto perchè mi sono inpuntata venedo dalla strada per entrare ho girata e ho beccato nel punto più alto del dosso. poi quando è venuta la polizia con il furgone c'è mancato veramente poco che toccavano pure loro.
     
    .
  9. ryanblu
     
    .

    User deleted


    secondo me qualcosa ti risarciscono non so in che proporzioni ma se sei seguita da uno bravo si. cartelli o no.. messa cosi la strada doveva avere cartelli lampeggianti..
    cmq ti faccio un esempio che ho gia' fatto almeno sorridi
    un amico aveva rotto i cerchi mi pare o una gomma cmq aveva rotto :) e siccome era colpa di sua pirlaggine e nn voleva lo stesso rimetterci ha cercato una buca in una strada .. adeguata al sinistro.. e ... ha avuto risarcimento dal comune... li' nn era stata la buca ..x lui almeno..e ha avuto il risarcimento..tu hai mosso tutte le competenze possibili al caso, sicuro se non tutto qualcosa ti danno.. nn so quantificare xe nn mi intendo di modifiche di auto.. nn so se tutto a regola...x capirsi :) facci sapere
     
    .
  10. ladycdue
     
    .

    User deleted


    anche un mio amico ha fatto la stessa cosa del tuo... aveva storto i cerchi e ha fatto causa al comune dicendo che aveva preso una buca e hanno rimborsato tutto... io sto facendo di tutto per cercare di farmi pagare il danno visto che la strada è proprio una m...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    io e' cosi che mi sono comprato i 35°anniversario della OZ :D

    Beh, piu' o meno, io il cerchio nella buca l'ho sfondato davvero...
     
    .
  12. venven82
     
    .

    User deleted


    spero per te che ri ripagano dei danni subiti..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Non è così facile essere risarciti dal Comune e se lo fosse ... campa cavallo. Inoltre se il tuo paraurti è modificato, ovvero risulta più basso dell'originale, avranno un appiglio in più per non pagarti, speriamo bene.
     
    .
27 replies since 15/12/2007, 12:19   240 views
  Share  
.