Link piste

Siti ufficiali delle piste in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Zephyr^ @ 17/12/2007, 16:42)
    turbo e volumetrico li lascio ai deboli!

    tener in terra una c2 con tutta quella coppia non mi sa di cosa debole o_O basta vedere il turbo hdi di luca come fa sclerare i controlli di trazione *_* figata^^ ci vedremo in pista dai, un paio di giri nudo me li faccio :D
     
    .
  2. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 18/12/2007, 08:21)
    CITAZIONE (^Zephyr^ @ 17/12/2007, 16:42)
    turbo e volumetrico li lascio ai deboli!

    tener in terra una c2 con tutta quella coppia non mi sa di cosa debole o_O basta vedere il turbo hdi di luca come fa sclerare i controlli di trazione *_* figata^^ ci vedremo in pista dai, un paio di giri nudo me li faccio :D

    Mi sa che intendeva debole in un altro senso e quindi gli do ragione :D
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    a me sa di : aspirato = figo che sai guidare, turbo = trucchetto per i ragazzini..
     
    .
  4. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    No...mi sa...turbo=cavalli facili aspirato=vera preparazione motoristica e il non snaturamento del motore,oltre al fatto che la fragilità del motore ne risente da morire.
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 18/12/2007, 09:27)
    No...mi sa...turbo=cavalli facili aspirato=vera preparazione motoristica e il non snaturamento del motore,oltre al fatto che la fragilità del motore ne risente da morire.

    quoto pure io :P
     
    .
  6. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    esatto! proprio quello, se volevo una macchina turbo me ne compravo una, fare turbo un aspirato comporta molti rischi....e molti soldi per farlo bene, non ti puoi permettere di non decomprimerlo, anche se ci tiri fuori una ventina di cv! naturalmente poi il turbo da + cv, ma le vere auto da pista, secondo me sn asiprate, basta vedere il WTCC, le ferrari, MC12, formula1
    e cmq a paritá di cv un aspirato vá di +!!! ;)
     
    .
  7. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Zephyr^ @ 18/12/2007, 10:50)
    e cmq a paritá di cv un aspirato vá di +!!! ;)

    Ti quoto su tutto tranne che qui... :D
    Cmq le F1 non le fanno più turbo solo perchè correvano troppo...1600 turbo da 1000/1200cv,bè,volavano :wacko:
     
    .
  8. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    e non avevano nessuno eletronnica a tenerli a bada ;)
    per quello che dico, col tuo subbaretto, prova a sfidare uno che ha 250cv aspirato(tipo alfa 147 GTA, ma non i 3.2 audi, che sn delle schiappe)a pari bravura pilota e potenza, in pista va di + un aspirato, per strada, penso che non abbia speranze ma l´aspirato é nato per la pista! chissá perché dopo la F40 non fanno + i turbo??? :lol: quella era una bella macchina!
     
    .
  9. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Zephyr^ @ 18/12/2007, 11:08)
    e non avevano nessuno eletronnica a tenerli a bada ;)
    per quello che dico, col tuo subbaretto, prova a sfidare uno che ha 250cv aspirato(tipo alfa 147 GTA, ma non i 3.2 audi, che sn delle schiappe)a pari bravura pilota e potenza, in pista va di + un aspirato, per strada, penso che non abbia speranze ma l´aspirato é nato per la pista! chissá perché dopo la F40 non fanno + i turbo??? :lol: quella era una bella macchina!

    Ho sfidato anche M3 da 340cv :D ...e mi spiace ma non c'è storia
    GTA l'ho avuto(156) e un mio amico ha il 147 preparato...non si azzarda nemmeno a starmi dietro.
    Logico che a parità di cavalli la mia andrà di meno perchè io sono 4x4,loro TA o TP
     
    .
  10. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    non sapevo che fosse preparata....
    eppure a rigor di logica in curva ci guadagni tu....
    se poi hai solo corso a Monza ti posso dar ragione, se vai in una pista piú stretta vediamo ;)
    oppure sai guidare davvero bene, cosa da non sottovalutare....

    uno che guida davvero bene, ci potrebbe dare da mangiar la sabbia cnhe con la matiz a gpl!!!! :lol:
     
    .
  11. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Zephyr^ @ 18/12/2007, 11:19)
    non sapevo che fosse preparata....
    eppure a rigor di logica in curva ci guadagni tu....
    se poi hai solo corso a Monza ti posso dar ragione, se vai in una pista piú stretta vediamo ;)
    oppure sai guidare davvero bene, cosa da non sottovalutare....

    uno che guida davvero bene, ci potrebbe dare da mangiar la sabbia cnhe con la matiz a gpl!!!! :lol:

    Intendevo che in rettilineo la mia va di meno che una TA o una TP
    A monza mai corso...solo imola e adria
     
    .
  12. pcasaran
     
    .

    User deleted


    io continuo ad aggiornarmi ne ho aggiunte altre... se ne mancano ditemelo che le aggiungo!
     
    .
  13. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    grande!
     
    .
  14. ^Zephyr^
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tommy2.2 @ 18/12/2007, 11:29)
    QUOTE (^Zephyr^ @ 18/12/2007, 11:19)
    non sapevo che fosse preparata....
    eppure a rigor di logica in curva ci guadagni tu....
    se poi hai solo corso a Monza ti posso dar ragione, se vai in una pista piú stretta vediamo ;)
    oppure sai guidare davvero bene, cosa da non sottovalutare....

    uno che guida davvero bene, ci potrebbe dare da mangiar la sabbia cnhe con la matiz a gpl!!!! :lol:

    Intendevo che in rettilineo la mia va di meno che una TA o una TP
    A monza mai corso...solo imola e adria

    le piste non son fatte solo di rettilinei, se a pari potenza uno entra + forte in curva percorre ed esce + piú forte vince lui!!!! :clap:
     
    .
  15. 787b
     
    .

    User deleted


    anche se in costruzione potrà essere interessante

    http://www.autodromodelveneto.it/index.php...w&id=1&Itemid=1

    non ci capisco una fava link


    Autodromo del levante link.

    Autodromo friuli venezia giulia (progetto) link
     
    .
44 replies since 17/12/2007, 14:11   641 views
  Share  
.