Special Thank CLUB C2 ITALIA!!!

..........................Magra consolazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 21/12/2007, 13:00)
    Con tutto l'affetto x Giò, ma non si può parlare solo di errore meccanico se si va in strade aperte al traffico a 160 o +.
    I limiti ci sono apposta, anke se io sono l'ultimo ke può parlare, visto il livello di elaborazione ke avevo raggiunto. ^_^

    io li passo sui 90/100 se ho fretta.. il limite è 70 mi pare.. però boh andre, veramente li non c'è niente in terra che lasci pensare a un'avvallamento, un tombino, un uccello di gomma.. non c'è proprio niente :( va beh ormai è tardi per pensarci, io come gli ho detto ieri sera spero solo di rivedere il nostro gio su una c2.....VTS

    Ps: nulla togliento di fratellini 1100 e VTR sia chiaro
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    era notte... faceva freddo... nessuno è un pilota... basta solo un metro quadro ghiacciato............

    per me è inutile continuare a star li a pensare a cause e controcause...

    è successo punto...

    serve a qualcosa continuare a piangersi addosso? no... dispiace ma è così... non ci si può far nulla...

    è una questione anche di sfiga se vogliamo... ma non possiamo farci nulla neanche li...

    l'unica è apprendere dall'esperienza successa i nostri limiti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (INC2 @ 21/12/2007, 09:17)
    La macchine si distruggono, la passione MAI.
    All'ultimo cordolo Giò...la mia era un'altra auto che correva, rossa come il fuoco, brutta come la morte.
    Migliaia di km in pista...e ora serenamente deriso dai miei amici (AMICI...non conoscenti...) del forum mi aggiro sulla macchina da paparino, certo che il fuocherello che arde dentro di me...uscirà...di nuovo...per una nuova curva in pieno o per un rettilineo a tutto gas.
    Il 27 di gennaio sarò di nuovo sull'asfalto spazzolato...ospite di un amico e suo pilota...

    :banana: :banana:
     
    .
  4. -ToMmy-
     
    .

    User deleted


    grande gio !!!
     
    .
  5. INC2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 21/12/2007, 13:11)
    CITAZIONE (andreavts @ 21/12/2007, 13:00)
    Con tutto l'affetto x Giò, ma non si può parlare solo di errore meccanico se si va in strade aperte al traffico a 160 o +.
    I limiti ci sono apposta, anke se io sono l'ultimo ke può parlare, visto il livello di elaborazione ke avevo raggiunto. ^_^

    io li passo sui 90/100 se ho fretta.. il limite è 70 mi pare.. però boh andre, veramente li non c'è niente in terra che lasci pensare a un'avvallamento, un tombino, un uccello di gomma.. non c'è proprio niente :( va beh ormai è tardi per pensarci, io come gli ho detto ieri sera spero solo di rivedere il nostro gio su una c2.....VTS

    Ps: nulla togliento di fratellini 1100 e VTR sia chiaro

    Non voglio fare il moralista (e tra l'altro sono l'ultimo che può farlo) ma NON esistono strade civili, aperte al traffico, in cui si possa andare serenamente a 160, spesso nemmeno la pista te lo concede (sic), quindi non c'è nulla da dire...tutti abbiamo prima o poi schiacciato l'acceletarore più di quanto avremmo dovuto ma la sottile linea rossa è in agguato in strada ho sempre guidato DA STRADA...per correre andavo in pista.
    Detto questo Giò, ti capisco perfettamente...ho una c2 in meno anche io.
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    hai un po tanta ragione max :)

    :toccatina:
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INC2 @ 21/12/2007, 14:20)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 21/12/2007, 13:11)
    io li passo sui 90/100 se ho fretta.. il limite è 70 mi pare.. però boh andre, veramente li non c'è niente in terra che lasci pensare a un'avvallamento, un tombino, un uccello di gomma.. non c'è proprio niente :( va beh ormai è tardi per pensarci, io come gli ho detto ieri sera spero solo di rivedere il nostro gio su una c2.....VTS

    Ps: nulla togliento di fratellini 1100 e VTR sia chiaro

    Non voglio fare il moralista (e tra l'altro sono l'ultimo che può farlo) ma NON esistono strade civili, aperte al traffico, in cui si possa andare serenamente a 160, spesso nemmeno la pista te lo concede (sic), quindi non c'è nulla da dire...tutti abbiamo prima o poi schiacciato l'acceletarore più di quanto avremmo dovuto ma la sottile linea rossa è in agguato in strada ho sempre guidato DA STRADA...per correre andavo in pista.
    Detto questo Giò, ti capisco perfettamente...ho una c2 in meno anche io.

    quanta tenerezza in queste parole.. vi sono vicino... e ve lo ficco volentieri a tutti e due :D
     
    .
  8. INC2
     
    .

    User deleted


    buliccio :wub:
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    vieni qua e amiamoci... :wub: :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Posso anche io? :D

    Tra l'altro, TANK se non sbaglio vuol dire tipo... serbatoio :D
     
    .
  11. Lollo85
     
    .

    User deleted


    siamo un serbatoio di sp€rm@ se ci pensi :D quindi va bene lo stesso :D
     
    .
  12. INC2
     
    .

    User deleted


    SIIII'....AMMORE DI GRUPPOOOOOOOOO
     
    .
  13. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 21/12/2007, 13:11)
    CITAZIONE (andreavts @ 21/12/2007, 13:00)
    Con tutto l'affetto x Giò, ma non si può parlare solo di errore meccanico se si va in strade aperte al traffico a 160 o +.
    I limiti ci sono apposta, anke se io sono l'ultimo ke può parlare, visto il livello di elaborazione ke avevo raggiunto. ^_^

    io li passo sui 90/100 se ho fretta.. il limite è 70 mi pare.. però boh andre, veramente li non c'è niente in terra che lasci pensare a un'avvallamento, un tombino, un uccello di gomma.. non c'è proprio niente :( va beh ormai è tardi per pensarci, io come gli ho detto ieri sera spero solo di rivedere il nostro gio su una c2.....VTS

    Ps: nulla togliento di fratellini 1100 e VTR sia chiaro

    Alt,alt,alt.......come ha detto Marco,"si può passare a 160(secondo mè anche 170Km/h)",ma non era il mio caso x quella notte...il limite lì è di 110km/h,x cui basta esser fuori anche di poco e si parla di certe velocità...
    Detto questo vorrei discolpare la macchina,l'asfalto,e tutto ciò che non sia stato dettato da un errore di calcolo mio!!!
    Ho sbagliato io,in che modo non me lo spiego,ma cmq è successo..........
    Inutile farsi seghe mentali ora...è andata STRABENE,e son contento...
    Volevo e voglio soltanto ringraziarvi x le belle esperienze assieme!!! :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Il limite in Palmanova è 70 km/h, non sono sicuro se dopo l'ingresso delle tangenziali rimanga 70 o scenda a 50 ;)
     
    .
  15. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 14:42)
    Posso anche io? :D

    Tra l'altro, TANK se non sbaglio vuol dire tipo... serbatoio :D

    carrarmato :D

    tank blindato
    tank carro armato
    tank cisterna
    tank codolo
    tank corazza
    tank serbatoio
    tank serbatoio d'acqua
    tank tanca
    tank tanica
    tank vasca
     
    .
43 replies since 21/12/2007, 01:27   571 views
  Share  
.