Special Thank CLUB C2 ITALIA!!!

..........................Magra consolazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 15:45)
    Il limite in Palmanova è 70 km/h, non sono sicuro se dopo l'ingresso delle tangenziali rimanga 70 o scenda a 50 ;)

    il limite non c'è :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pigz @ 21/12/2007, 15:56)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 14:42)
    Posso anche io? :D

    Tra l'altro, TANK se non sbaglio vuol dire tipo... serbatoio :D

    carrarmato :D

    tank blindato
    tank carro armato
    tank cisterna
    tank codolo
    tank corazza
    tank serbatoio
    tank serbatoio d'acqua
    tank tanca
    tank tanica
    tank vasca

    Pensavo anche io carroarmato, ma come prima voce è uscita serbatoio :)

    CITAZIONE (Lans 98 @ 21/12/2007, 16:07)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 15:45)
    Il limite in Palmanova è 70 km/h, non sono sicuro se dopo l'ingresso delle tangenziali rimanga 70 o scenda a 50 ;)

    il limite non c'è :o:

    E' pieno di cartelli 70 e spesso e volentieri ci sono tanti bei autovelox ^_^
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 16:54)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 21/12/2007, 16:07)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 15:45)
    Il limite in Palmanova è 70 km/h, non sono sicuro se dopo l'ingresso delle tangenziali rimanga 70 o scenda a 50 ;)

    il limite non c'è :o:

    E' pieno di cartelli 70 e spesso e volentieri ci sono tanti bei autovelox ^_^

    vero :woot:
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 21/12/2007, 16:58)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 21/12/2007, 16:54)
    E' pieno di cartelli 70 e spesso e volentieri ci sono tanti bei autovelox ^_^

    vero :woot:

    quoto ^_^
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 21/12/2007, 09:34)
    Dai Gio...mai paura ,testa alta e tega dura!
    Vedrai che ne arriverà un'altra di meglio ;)

    :D :D :D :D


    non posso che quotare...


    citando il film... sai perchè cadiamo? per imparare a rialzarci...


    forsa e corajo seb che a ...... ga el tajo!!
     
    .
  6. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    grande seb ;)
    :console:
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    bella gio è lo spirito giusto con cui affrontare il futuro....sei un grande mi spiace solo di nn averti conosciuto di persona...hai la stessa mia passione e anke io sono innamoratissimo del mio vts.....GRANDE GIO :ave:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non posso che scrivere queste parole con le lacrime agli occhi e un'ombra che mi avvolge il cuore...
    Discutere del perché e del per come è successo tutto questo non ha senso, l'importante è non perdere l'amicizia e le forti emozioni che questo tratto di strada percorso insieme ci hanno regalato...
    Serberò sempre nella mia mente il sogno di poterti seguire nella strada della sovralimentazione e la tua grandissima disponibilita!
    A volte la vita ci rifila colpi davanti ai quali sembra che non potremo mai rialzarci...non è così...è normale vivere i giorni della disperazione, della tristezza, della rabbia...ma prima o poi dentro di noi troviamo le risorse per reagire e per ripartire, per cominciare a vivere un altro capitolo della nostra esistenza...si chiama istinto di sopravvivenza...con qualche cicatrice in più ma con la certezza che apprezzeremo più di prima il positivo che attraverserà la nostra esistenza e troveremo più energia dalle nostre "ferite di guerra"!
    Te lo dice una persona che dalla diagnosi di Sclerosi Multipla nel 2002 non si è mai arreso...passando per un VTR 1600...e adesso una VTS...e se posso guidare sempre meno chissenefrega!
    Arrivederci amico mio..
     
    .
  9. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skleros @ 22/12/2007, 11:16)
    Non posso che scrivere queste parole con le lacrime agli occhi e un'ombra che mi avvolge il cuore...
    Discutere del perché e del per come è successo tutto questo non ha senso, l'importante è non perdere l'amicizia e le forti emozioni che questo tratto di strada percorso insieme ci hanno regalato...
    Serberò sempre nella mia mente il sogno di poterti seguire nella strada della sovralimentazione e la tua grandissima disponibilita!
    A volte la vita ci rifila colpi davanti ai quali sembra che non potremo mai rialzarci...non è così...è normale vivere i giorni della disperazione, della tristezza, della rabbia...ma prima o poi dentro di noi troviamo le risorse per reagire e per ripartire, per cominciare a vivere un altro capitolo della nostra esistenza...si chiama istinto di sopravvivenza...con qualche cicatrice in più ma con la certezza che apprezzeremo più di prima il positivo che attraverserà la nostra esistenza e troveremo più energia dalle nostre "ferite di guerra"!
    Te lo dice una persona che dalla diagnosi di Sclerosi Multipla nel 2002 non si è mai arreso...passando per un VTR 1600...e adesso una VTS...e se posso guidare sempre meno chissenefrega!
    Arrivederci amico mio..

    E' appunto pesando la gravità di quanto ci accade che si guarda al domani...
    Questo è stato un incidente,e và preso come tale.....nessuno si è fatto male,e questo è ciò che conta!!!Le auto si aggiustano,si vendono,si demoliscono,la pellaccia invece no!!!
    I problemi grandi della vita sono ben altri...........questo è solo un di più che và ad appesantire la già complicata situazione mia personale!!!Ma cmq nulla di grave :)

    Grazie x l'apprezzamento!!!Non smettiamo mai di credere nel domani!!!!!!!


    X i limiti di velocità,dopo aver chiesto al comando della Locale del Comune in questione,confermo che nel tratto dove ho impattato vige limite di 110km/h...Ma poco importa...50-70-130,ecc...ormai è andata,x cui...............
    Di nuovo GRAZIE a tutti!!!

    Ah,Tank,non dovete cercarla come traduzione Inglese-Italiano,in quanto non si tratta di vero e proprio Inglese :marameo:
     
    .
  10. decapitate85
     
    .

    User deleted


    Cazzo seb mi spiace, leggo solo ora...
    Anche io quasi tre anni fa ho distrutto la civic e mi ero messo in testa di non pensare piu' alle auto, prendere qualcosa di poco costoso ecc..
    Ma la passione credo non si possa cancellare cosi' facilmente...
    Tieni da parte un po' di soldi e ricomincia...le soddisfazioni ti assicuro che torneranno, e pian piano non ci penserai piu'
     
    .
  11. kimi_t4f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INC2 @ 21/12/2007, 09:17)
    La macchine si distruggono, la passione MAI.
    All'ultimo cordolo Giò...la mia era un'altra auto che correva, rossa come il fuoco, brutta come la morte.
    Migliaia di km in pista...e ora serenamente deriso dai miei amici (AMICI...non conoscenti...) del forum mi aggiro sulla macchina da paparino, certo che il fuocherello che arde dentro di me...uscirà...di nuovo...per una nuova curva in pieno o per un rettilineo a tutto gas.
    Il 27 di gennaio sarò di nuovo sull'asfalto spazzolato...ospite di un amico e suo pilota...

    come non quotarti max, si va avanti, le cose cambiano, le auto pure ma la passione rimane e gli amici pure.
    quindi, qualunque auto avrai, mi farà sempre piacere averti davanti a monza......accanto per una pizzata tra amici.
    non sono breavo con le parole purtroppo, ma sappi giò che ci sarò sempre ;)

    emilio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebright @ 24/12/2007, 16:41)
    X i limiti di velocità,dopo aver chiesto al comando della Locale del Comune in questione,confermo che nel tratto dove ho impattato vige limite di 110km/h...Ma poco importa...50-70-130,ecc...ormai è andata,x cui...............

    Posso chiederti il punto preciso in cui è successo?

    image

    Edited by IllusionTrip - 25/12/2007, 22:52
     
    .
  13. pigz
     
    .

    User deleted


    ma ora perchè salta fuori il problema del limite? ...50, 70, 110. 130... qualsiasi sia....
    non è di certo colpa del limite se sei uscito di strada! prenditi le tue responsabilità e paga i tuoi sbagli gio! non ti riconosco più camerata...
     
    .
  14. sebright
     
    .

    User deleted


    Dany,ti spiego poi a voce!!!Non mi sembra cosa saggia mettere in pubblico piantine dettagliate,o dare a chiunque informazioni così nello specifico...se vuoi tra noi ne parliamo,ma non quì:)

    Vale,se leggi qualche post più su,ho detto sin da subito che l'errore partiva da mè,i limiti li hanno menzionati altri successivamente,x cui ho da lì iniziato a parlarne anche io.....
    Cmq a parte questo,che si tratti di 50Km/h o 100Km/h può fare poco adesso come adesso...ho perso il controllo dell'auto e stop,finita lì!!!
    Appena ci vediamo,cmq vi spiego x bene,ma quì continuiamo coi ringraziamenti a voi ragazzi :)
     
    .
43 replies since 21/12/2007, 01:27   571 views
  Share  
.