E che 2 palle grrrrrrr!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morrispro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 24/12/2007, 08:39)
    tu pensa che io giro con 72cm di antenna o_O e qualcuno si diverte a svitarmela <.< per fortuna non me l'hanno mai rubata quando lascio la macchina in giro:D

    Secondo me ci stava meglio quella originale che ti avevamo montato a monza ahahahahahaha




    CITAZIONE (Lans 98 @ 24/12/2007, 08:45)
    CITAZIONE (ICEMJ @ 24/12/2007, 08:43)ti consiglio un po di attak sul filetto.... fanno moooolta più fatica a toglierla, se dovessi stufarti basta scaldarla per bene con un phon da tappeziere e la stacchi tranquillo tranquillo

    naaa, uno che non riesce a svitarla poi ti riga la macchina.. meglio 5€ di antenna fregata che una macchina da riverniciare

    straquoto lans......anche se :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: che bello beccarli sul fatto....sai che mangiata? ahahahaha
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morrispro @ 24/12/2007, 10:38)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 24/12/2007, 08:39)
    tu pensa che io giro con 72cm di antenna o_O e qualcuno si diverte a svitarmela <.< per fortuna non me l'hanno mai rubata quando lascio la macchina in giro:D

    Secondo me ci stava meglio quella originale che ti avevamo montato a monza ahahahahahaha

    ringrazia ke la tua non l'ho messa li a ki sai tu
     
    .
  3. morrispro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 24/12/2007, 10:40)
    CITAZIONE (morrispro @ 24/12/2007, 10:38)
    Secondo me ci stava meglio quella originale che ti avevamo montato a monza ahahahahahaha

    ringrazia ke la tua non l'ho messa li a ki sai tu

    ormai è EX...non ho idea di che fine abbia fatto quindi eri libero di "metterla" dove volevi e a chi :P
     
    .
  4. =Semola=
     
    .

    User deleted


    E' carina pure quella della "Wrc"...
     
    .
  5. morrispro
     
    .

    User deleted


    ok fatto, ho comprato quella piccolina e pagata alla bella cifra di 7 euri (per me mi hanno fregato 2 euri ma è l'unica in zona)
    Direi che non è male (grazie per il consiglio aabo) unica pecca le rifiniture non molto belle. Lo stampo si vede molto. Vebbè....al buio non si vede.
    Appena la monto posto le foto ma a occhio deve star molto bene
     
    .
  6. walterino84
     
    .

    User deleted


    potevi fare come me ossia tagliavi l'originale...niente spesa tanta resa e poi da mesi nn me l'hanno mai toccata
     
    .
  7. venven82
     
    .

    User deleted


    me l'hanno rubata anche a me tempo fa purtroppo. avevo quella corta della simoni racing.. purtroppo esistono persone di ........ che lo fanno.. bisognerebbe beccarli sul momento...
     
    .
  8. gia sai
     
    .

    User deleted


    a me ancora l'hanno rubata
     
    .
22 replies since 23/12/2007, 19:07   245 views
  Share  
.