www.doctor-t.it

nuovo shop on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucafav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rewind80 @ 7/3/2010, 18:14)
    x lucafav ti faccio sapere domani pomeriggio, perchè eibach bilstein hanno rilasciato da poco il nuovo listino, se vuoi in alternativa ho anche w-maxx da contratto te le devo vendere a prezzo di listino ma ti posso regalare la spedizione!visita il sito nel frattempo

    Bè ragazzi la butto qui...se a qualcuno interessa questo mostriciattolo da 30kg 1000w in rms Ground Zero, a voi del C2 club lo vendo 300€ piu spedizione con corriere espresso anche in contrassegno!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT

    Ok grazie
     
    .
  2. StefanoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rewind80 @ 7/3/2010, 17:41)
    x stefano vtr: diciamo che non superiamo le 95€ compreso contrassegno
    ovviamente arriva nero grezzo!

    Sicuro ke arriva nero grezzo? o bianco? se pago con poste pay scende il prezzo?
     
    .
  3. Rewind80
     
    .

    User deleted


    Ti ho fatto gia il prezzo stretto stretto per voi del club...anzi se paghi con paypal devi aggiungergi qualcosina!puoi pagare con bonifico bancario vaglia oppure ovviamente con postpay o contrassegno però cmq dandomi un piccolo acconto tipo una ventina di euro!
     
    .
  4. geppone
     
    .

    User deleted


    x il telecomando pioneer.. 30 solo quello o spedito?? se dovessi prendere piu di una cosa mi fai pagare la spedizione una sola volta??
     
    .
  5. Rewind80
     
    .

    User deleted


    30 piu la spedizione poi ovviamente se prendi altro ti faccio pagare comunque una sola spedizione!non c'è problema!
     
    .
  6. geppone
     
    .

    User deleted


    quanto viene il processore deq-p6600?

    quanto mi viene la spedizione?
     
    .
  7. Rewind80
     
    .

    User deleted


    x lucafav: per la hdi vts le sportline costano 202.50+iva di listino e quindi 243€ la mia proposta è 240+ spedizione 10€ ulteriori 5€ se vuoi la spedizione in contrassegno.
     
    .
  8. geppone
     
    .

    User deleted


    di lexus hai solo quelli nel sito? li stavo cercando a fondo nero tipo la versione batman
     
    .
  9. Rewind80
     
    .

    User deleted


    posso procurarti solo quello che vedi nel sito, e bisogna anche chiedere ai fornitori visto che la c2 non si vende quasi piu e le scorte diminuiscono di conseguenza!
     
    .
  10. geppone
     
    .

    User deleted


    ok quindi quanto per il telecomando spedito??
     
    .
  11. Rewind80
     
    .

    User deleted


    spedito con corriere sda 40euro
     
    .
  12. geppone
     
    .

    User deleted


    ok come ci mettiamo d'accordo?
     
    .
  13. Rewind80
     
    .

    User deleted


    ciao scusa per il ritardo puoi darmi un acconto per fermarlo, devo concludere un ordine aspettando la nuova gamma pioneer ma credo che in una decina di giorni concludiamo tutto, dimmi come vuoi pagare che ti mando i dati puoi pagare con paypal, postpay bonifico bancario


    ah dimenticavo il processore deq-p6600 costa 450euro...ovviamente sempre in unica spedizione! ^_^
     
    .
  14. geppone
     
    .

    User deleted


    postpay va bene? quanto vuoi di acconto? x ora solo il telecomando per il dvd xo io non so quale sia di preciso quello che va bene x il mio xke la pioneer fa diversi modelli di telecomandi x dvd e nel sito non lo specifica.. nemmeno in quello della pioneer
     
    .
  15. Rewind80
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE ATTENZIONE:
    Fra circa 10 giorni avrò a disposizione i nuovi JVC AVX730 470€ AVX830 570€..piu tutti gli altri modelli della gamma a richiesta..
     
    .
39 replies since 16/7/2008, 15:52   1507 views
  Share  
.