c2 vts vs mini cooper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 9/8/2008, 00:13)
    mi sa che state facendo dei confronti un po ...balordi...eh :D

    confrontate una vts con una mini cooper normale...

    e logico che poi ditte e un chiodo... :D

    vts e l'apice..della serie C2..quindi...dobbiamo..confrontare con la cooper S
    che...quella con il compressore volumetrico....ce da dire....ma quella nuova e nettamente migliorata.... ;)

    se invece gurdiamo il vts...sembra il contario..sembra che abbia sempre meno cv... :cry:

    Già :rolleyes:
    Elettronica canaglia...............
     
    .
  2. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    giusto per chiarezza la mini è una cooper nuova, il raffronto lo vorrei perché siamo quasi a parità di cv...quindi non mi sembrava così idiota.:) sul misto vado via ma sul dritto mi pareva di esser li proveremo in autostrada.:-)
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    il cooper normale lo passi anche con una macchina a pedali.. il cooper S vi asfalta in entrambe le versioni
     
    .
  4. FabioVTS
     
    .

    User deleted


    Io sn salito sulla cooper D di un mio amico e mi dispiace ammetterlo ma almeno in salita mi smerda :( cmq la cooper a benzina nn me la prenderei mai consuma quanto il cooper S e nn va na pippa...
     
    .
  5. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioVTS @ 11/8/2008, 11:41)
    Io sn salito sulla cooper D di un mio amico e mi dispiace ammetterlo ma almeno in salita mi smerda :( cmq la cooper a benzina nn me la prenderei mai consuma quanto il cooper S e nn va na pippa...

    in salita ti va via?bisogna saperla guidare la vts in salita.Essendo un aspirato va tenuta oltre i 4000g/m...dalla in mano a uno ke sa il fatto suo poi mi dici il cooper d dove rimane :D
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    quel motore vi apre in su un giù e sul dritto :) puoi andare anche sempre a 6300 giri walter ma sempre vi asfalterà
     
    .
  7. FabioVTS
     
    .

    User deleted


    a pelle mi da l'impressione ke tira di più...ehm ne so qualcosa ho fatto la caprino spiazzi a cannone andavo su ai 110 sul bagnato e facevo le curve sbandando di culo e sul davanti...:D
     
    .
  8. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/8/2008, 12:41)
    quel motore vi apre in su un giù e sul dritto :) puoi andare anche sempre a 6300 giri walter ma sempre vi asfalterà

    A parte che secondo me walterino parlava del diesel...e poi anche il benza,è sempre tutto da vedere.
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    il motore cooper d è lo stesso vts hdi, per quello dico che va ;)
     
    .
  10. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 11/8/2008, 12:58)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 11/8/2008, 12:41)
    quel motore vi apre in su un giù e sul dritto :) puoi andare anche sempre a 6300 giri walter ma sempre vi asfalterà

    A parte che secondo me walterino parlava del diesel...e poi anche il benza,è sempre tutto da vedere.

    io parlavo del vts benza ke in salita bisogna saperlo guidare e va tenuto oltre i 4000g/m...x quel ke riguarda la cooper d nn ho mai provato in strade di collina mane ho beccate un paio in piano e dire ke vanno di + è na barzelletta...stanno dietro e basta!!!
     
    .
  11. andreavts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 11/8/2008, 13:19)
    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 11/8/2008, 12:58)
    A parte che secondo me walterino parlava del diesel...e poi anche il benza,è sempre tutto da vedere.

    io parlavo del vts benza ke in salita bisogna saperlo guidare e va tenuto oltre i 4000g/m...x quel ke riguarda la cooper d nn ho mai provato in strade di collina mane ho beccate un paio in piano e dire ke vanno di + è na barzelletta...stanno dietro e basta!!!

    Ancora sta leggenda metropolitanta della cooper d o vts hdi ke va di + della vts benza. :)
    Il diesel ha dalla sua certe cose, come il benzina altre.
    Cmq qui si parla di cooper benzina e non cooper s o cooper d. -_-
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 11/8/2008, 13:30)
    CITAZIONE (walterino84 @ 11/8/2008, 13:19)
    io parlavo del vts benza ke in salita bisogna saperlo guidare e va tenuto oltre i 4000g/m...x quel ke riguarda la cooper d nn ho mai provato in strade di collina mane ho beccate un paio in piano e dire ke vanno di + è na barzelletta...stanno dietro e basta!!!

    Ancora sta leggenda metropolitanta della cooper d o vts hdi ke va di + della vts benza. :)
    Il diesel ha dalla sua certe cose, come il benzina altre.
    Cmq qui si parla di cooper benzina e non cooper s o cooper d. -_-

    quoto andrea ..basta...dai....con sti confronti....ripeto del CAXXO...

    provate con uno in bici gia che ci siete....
     
    .
  13. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyc2vts @ 11/8/2008, 03:23)
    proveremo in autostrada.:-)

    volevi dire in pista giusto? :)

    era giusto per puntualizzare dato quello che è successo due notti fa ad un ragazzo che portava (irresponsabilmente) una mini ;)
     
    .
  14. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    ehm si, intendevo pista..e poi ragazzi non per polemizzare, assolutamente quei poveretti sono morti ma la strada era un 2 corsie del cazzo non un autostrada e il contakm era bloccato a 160 non so se mi spiego..160 con la macchina piena di gente, certe cose prima di pensarle bisognerebbe prima attaccare il cervello perché oltre che con la proprio si gioca anche con quella degli altri di vita..
     
    .
  15. Lans 98
     
    .

    User deleted


    160 in una statale.. c'è di peggio al mondo, peccato che a 160 ci andava una testa di cazzo.. non per polemizzare ma da notare come ci siano sempre di mezzo le mini negli incidenti...
     
    .
49 replies since 7/8/2008, 17:06   1459 views
  Share  
.