c2 vts vs mini cooper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto.speed
     
    .

    User deleted


    ma sai...dipende sempre dai gusti..
    io ad esempio soffro anche con i motori 8v figuriamoci con i diesel che hanno ancora meno giri...
    mi diverto proprio a tirare le marce...
    calcola anche però che io l'auto non la uso nel traffico...
     
    .
  2. Luca.Piccione
     
    .

    User deleted


    Per divertirti con un'aspirato secondo me ci vogliono almeno 170cv almenooooo , a me fanno sclerare questi motori piccoli che alla fine tiri tiri ma consumi e basta
     
    .
  3. anto.speed
     
    .

    User deleted


    170 su 1000kg... e già li la cosa si fa interessante...
    io credo che il punto non sia tanto aspirato o meno ma più che altro il peso..

    esempio pratico: se metto il motore della uno turbo sul mio mini cooper ahahahah non mi sposto...eppure sulla uno ti buttava nel bagagliaio se gli davi un colpo di seconda specialmente il 105cv....secondo me la differenza sta tutta li...
     
    .
  4. Luca.Piccione
     
    .

    User deleted


    Si vero , peccato per i nostri 1.6 che hanno poca coppia , alla fine almeno per la c2 vts quello che distingue maggiormente dalle altre auto sono i 1045 kg .
    Già con 3 persone a bordo diventa un comune 1.6 benzina :\
     
    .
  5. anto.speed
     
    .

    User deleted


    però sai...l'aspirato ha i suoi pregi...
    ad esempio su un turbo o ancor peggio su un turbodiesel (non me ne vogliano gli hdi-isti) non avrai mai quella precisione nel parzializzare in curva che puoi avere su un aspirato..buttaci dentro il fatto che sia la mia sia le vostre sono auto molto agili..
    E' un po da vedere i tipi di percorsi che si fanno...
    Io di rettilinei ne ho pochi e sono tutti corti... minimo minimo sono curvoni larghi quindi più che la coppia e la potenza per divertirmi la differenza la fa l assetto..(e io PER ORA di assetto non ne ho) già una persona che vive in un posto tipo il g.r.a. trovrebbe sia la mia sia le vostre pallosissime..
     
    .
49 replies since 7/8/2008, 17:06   1459 views
  Share  
.