consigli su scarico completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL CINICO 88
     
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walterino84 @ 13/8/2008, 19:09)
    allora io monto un completo composto da collettori della cecam(miglior materiale rispetto ss anke se diametro leggermente + piccolo)catalizzatore brain da 200celle,centrale diretto senza frangifiamma fatto fare dal mio marmittaro(tanto è un tubo dritto)e terminale ss...prima avevo un magnaflow e l'ho venduto a un utente del forum xchè stavo diventando sordo. X il rumore influisce tantissimo il finale quindi puoi farti benissimo un completo basta ke nn metti un bazooka come finale...ora col ss il rumore nn da assolutamente nell'occhio(solo nel rilascio scoppietta un po).
    Per le prestazione la differenza la si sente subito anke senza mappare...io nn rullai subito ma solo dopo la mappa.Per il guadagno in cavalli sei sui 5cv...cè da dire ke i cavalli li guadagni in alto ossia la coppia max ti si si sposta parecchio in su...sotto diventa + pigra

    Curiosità e quanto si andrebbe a spendere facendo tutte queste modifiche, io ho gia il centrale artigianale fatto dal marmittaio, e sono quasi intenzionato a fare tutto lo scarico completo, mettendo dei collettori 4-1 della cecam come i tuoi un cat 200 celle quanto andrei a spendere?
    Poi per il terminale mi potresti consigliare qualcosa o è solo una questione personale in base all'estetica e rumore? Io ne ho trovato uno della asso che mi poace parecchio
     
    .
301 replies since 13/8/2008, 14:26   6620 views
  Share  
.