consigli su scarico completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellafabio86
     
    .

    User deleted


    wow.. anche te sei uno dei pochi smanettoni della provincia di SV.....

    sono commosso......

    se vuoi un consiglio lascia perdere penso........ molto bravo per assetti ecc ma pessimo per le mappature.....

    spara alto con i cv dichiarati e non è molto bravo.

    quello che invece fa bene lo fa a dei prezzi esorbitanti........ è davvero carissimo, almeno questa è la mia esperienza ma ho sentito molti altri che mi hanno detto le stesse cose senza che io gli avessi raccontato la mia esperienza personale.

    detto questo per uno scarico completo ti consiglio di lasciar perdere supersprint perchè fa pagare il nome ma i materiali e le finiture sono pessime.... alcuni dicono che saltano le saldature molto velocemente, questo non ho mai potuto vederlo di persona ma ne ho visti dal vivo dopo poche settimane di servizio e la ruggine li aveva già intaccati sul100% della superfice...... pessimo metallo.

    come costo comunque sui mille euro ti fai uno scarico con i controcaxxi e con 200 celle e terminale omologato

    come usato sui 400 tommy mi sembra davvero poco,anzi, dato che devo fare un esperimento, se lo trovi me lo prendo.

    un'altra cosa che ti consiglio è di tenere bene a mente il tuo progetto finale, molto spesso poi ci sono persone che a metà strada si rendono conto che il centrale servirebbe piu grosso o i colli non sono quelli giusti per il tipo di preparazione.......

    prima fatti un'idea di cosa vuoi raggiungere e poi lavora per arrivarci.



    PS: so che non è questo il luogo cmunque voglio solo anticipare che SICURAMENTE tolgo il kat 200 celle con circa 5mila km e forse causa montaggio radiatore olio e filtro c2 challenge sono costretto a cambiare colli quindi venderei i miei 4-1 già bendati.... si intravedono nella foto della firma. ripeto, il kat sicuro al 100% i colli solo se devo perchè mi trovo benissimo.
     
    .
301 replies since 13/8/2008, 14:26   6620 views
  Share  
.