cambiare colore alla strumentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che non avrei mai la pazienza di fare un lavoro di saldatore del genere :D

    GRAZIE DIO!!!
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 28/8/2008, 18:51)
    Penso che non avrei mai la pazienza di fare un lavoro di saldatore del genere :D

    pigroneeeeeeeeeeee :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo85 @ 28/8/2008, 18:53)
    CITAZIONE
    Penso che non avrei mai la pazienza di fare un lavoro di saldatore del genere :D

    GRAZIE DIO!!!

    :lol: :lol:

    CITAZIONE (Sidd @ 28/8/2008, 18:53)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 28/8/2008, 18:51)
    Penso che non avrei mai la pazienza di fare un lavoro di saldatore del genere :D

    pigroneeeeeeeeeeee :D

    Nono, quì è proprio incapacità :D
    Non parliamo di led normali, ma di smd, led microscopici. Saldarne 50... no no grazie :D
     
    .
  4. pigz
     
    .

    User deleted


    io ho disimparato a saldare
     
    .
  5. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    ho editato l'altro messaggio.
    per il blu l'ha detto anche mio padre che può affaticare la vista,ora esco e vedo un pò se ne vale la pena tenerli.male che vada li levo dal contagiri,e lascio solo i 2 dell'acqua e del carburante.
    comunque poi posto le foto così vedete anche voi se può convenire fare lo stesso lavoro.
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 28/8/2008, 18:56)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 28/8/2008, 18:53)
    CITAZIONE
    Penso che non avrei mai la pazienza di fare un lavoro di saldatore del genere :D

    GRAZIE DIO!!!

    :lol: :lol:

    CITAZIONE (Sidd @ 28/8/2008, 18:53)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 28/8/2008, 18:51)
    Penso che non avrei mai la pazienza di fare un lavoro di saldatore del genere :D

    pigroneeeeeeeeeeee :D

    Nono, quì è proprio incapacità :D
    Non parliamo di led normali, ma di smd, led microscopici. Saldarne 50... no no grazie :D

    lollo mi sa che tocca a te..farle.... :D come fare pure il baule... :D


    cmq ...non si posso attenuare...con il tasto :unsure:
     
    .
  7. HVTrR
     
    .

    User deleted


    l'ho comprati i 50 led da honkong...
    quando arrivano li motero subbito!!
    per fare pratica tra lunedi e martedi ho fatto tutta la strumentazione blu ad una punto prima serie di un amico!!
    risultato bellissimo..
    effettivamente i led del contakm danno un po fastidio, pero voglio ricordarvi che sulla nostra auto e possibile attenuare la luminosita !!!
    sulla punto cmq ho montato semplici led da1.8mm qundi un po piu facile dei 50 microscopici della c2...
     
    .
  8. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto qualche foto,il tempo di capire come postarle e le avrete :D

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  9. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    come vedete manca il display dell'orologio,ma lì non si tratta di cambiare semplicemente i led,è da lavorarci un pò.
    per quanto riguarda il contachilometri forse dà un pò fastidio con la luminosità a livello massimo,ma diminuendola di una tacca non si hanno problemi.
    montando invece direttamente 2 led al posto di 4 dovrebbe essere possibile ottenere un contagiri più soft e quindi meno abbagliamento.
    le varie spie ho preferito tenerle dei colori originali,ma comunque è possibile cambiarle tranquillamente.

    se vi interessa qualcosa nel particolare chiedete pure che la fotografo ;)
     
    .
  10. pigz
     
    .

    User deleted


    carinissimo il clima ^_^
     
    .
  11. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    grazie pigz :)
    anche se mi sarebbe piaciuto una cosa meno sfumata,forse mettendo un led rosso al posto di quello ambra i colori sarebbero più definiti
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    Complimenti bel lavoro lavoro.... :woot:

     
    .
  13. Daniele VTSupersprint
     
    .

    User deleted


    cacchio sn troppo belli blu, anchio nella mia golf ho la strumentazione blu e rossa ed è uno spettacolo
     
    .
  14. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    ho finalmente fatto blu anche la regolazioni specchietti e quella dei fari.
    quella degli specchietti però sarebbe stata meglio evitarla dato l'eccessivo gioco che ha ora,per cambiare il led ho dovuto smontarlo tutto,ma avrei potuto evitarlo se avessi avuto un led dello stesso modello che ho sostituito(uno di quelli classici,dovrebbe essere da 3mm),poi se vi interessa vi spiego meglio il problema.
    tra un pò posto le foto :)

    image

    led appena saldato(regolazione specchietti):
    image

    Edited by Christian Vtr - 5/9/2008, 23:04
     
    .
  15. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    piccolo aggiornamento:
    ho fatto il tachimetro bianco e sembra più leggibile rispetto a quand'era arancione.l'arancio quindi a questo punto è relegato solo alle varie spie e tacche carburante/temperatura.
    aspetto comunque di vederlo al buio per valutare se lasciare tutto così,tornare alla precedente versione o provare ancora a cambiare qualcosa.
    vi posto una foto
    http://img229.imageshack.us/my.php?image=dscn0810jc7.jpg

    i commenti sono ben accetti :)
     
    .
182 replies since 14/8/2008, 16:37   6173 views
  Share  
.