cambiare colore alla strumentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Dunque con un po di ritardo(c'ho messo 'na vita a cominciare) ho ultimato il lavoro di cambio integrale del colore della strumentazione della mia c2.
    Dunque il lavoro come ha scritto in precendenza allsite(che ringrazio nuovamente per la fantastica guida) non è stato lunghissimo, ovviamente se si ha una discreta manualità con il saldatore.
    Unica differenza con quanto scritto sopra, è che io avendo il computer di bordo ho potuto cambiare il colore dell'orologio senza togliere nessuna pellicola(in quanto non ve ne erano), infatti dietro all'orologio ci sono solo altri 18led smd.
    Detto questo appena ho tempo scatto qualche foto e la posto.
    il lavoro non è troppo duro, magari a tempo perso potrei pensare di farne anche degli altri.
    Qualcuno è ancora interessato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temp0 @ 1/6/2015, 13:32)
    Dunque con un po di ritardo(c'ho messo 'na vita a cominciare) ho ultimato il lavoro di cambio integrale del colore della strumentazione della mia c2.
    Dunque il lavoro come ha scritto in precendenza allsite(che ringrazio nuovamente per la fantastica guida) non è stato lunghissimo, ovviamente se si ha una discreta manualità con il saldatore.
    Unica differenza con quanto scritto sopra, è che io avendo il computer di bordo ho potuto cambiare il colore dell'orologio senza togliere nessuna pellicola(in quanto non ve ne erano), infatti dietro all'orologio ci sono solo altri 18led smd.
    Detto questo appena ho tempo scatto qualche foto e la posto.
    il lavoro non è troppo duro, magari a tempo perso potrei pensare di farne anche degli altri.
    Qualcuno è ancora interessato?

    Io sarei molto interessato sia a cambiare colore al cruscotto (blu) che ai tasti (rossi) :wub:
    Non ricordo di dove sei, non so quanto tempo di "fermo macchina" richiede e non ho idea del prezzo ma per me possiamo parlarne! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Garbagnate Milanese

    Status
    Offline
    BONGIORNO SONO SIMONE DI MILANO CHI POSSO CONTATTARE PER CAMBIARE COLORE AL MIO CONTACHILOMETRI? 388.8805881 PAGANDO OVVIO
     
    .
182 replies since 14/8/2008, 16:37   6173 views
  Share  
.