cambiare colore alla strumentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a.fox
     
    .

    User deleted


    Mi piace, bel lavoro, anche se per vederlo completo sarebbe il max "cancellare" ogni traccia arancione.. cmq bravo! Sostituire i led ambra del contachilometri con quelli bianchi l'effetto è molto + gradevole! ;)
     
    .
  2. HVTrR
     
    .

    User deleted


    ok io ho montato i 50 led ma non sono bastati e ne ho comprati altri 50!!
    aspetto di finire per mettere su le foto!!
    cmq con 50 ho fatto il pc di bordo l'autoradio originale e il clima....
    mi manca ora il contakm e le varie piccolezze cioe pulsanti dell'alza vetri spie varie della regolazione specchietti
    e 4 led nell'autoradio!! che e stata la cosa + difficile cmq e venutu per ora un bel lavoro!!
     
    .
  3. Daniele VTSupersprint
     
    .

    User deleted


    sinceramente lo farei anchio, ho anche la car blu e ci starebbe da dio ma nn ho il tempo ne la voglia, se c'è qualcuno qui a roma che me lo farebbe mi farebbe un piacere, ovviamente lo pago!
     
    .
  4. mauric2
     
    .

    User deleted


    complimenti per il display del km bianco e bellissimo............
     
    .
  5. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Cappero che spettacolo!!! Mi piacerebbe moltissimo farlo anche alla mia..!! Peccato che non so fare saldare.... :(
     
    .
  6. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    grazie dei complimenti,fanno sempre piacere ^_^

    x daniele: sentiamoci in pvt.
     
    .
  7. HVTrR
     
    .

    User deleted


    ok oggi finalmente o completato l'istallazione dei led BLU
    aspetto che faccia un pochino piu buio cosi faccio le foto e vedete com'e venuto il lavoro!!
     
    .
  8. HVTrR
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune immagini della nuova strumentazzione!!
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  9. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HVTrR @ 6/10/2008, 22:00)
    Ecco alcune immagini della nuova strumentazzione!!
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    minchia che lavorone................però detto sinceramente mi pare esagerata la luce che fanno.....................
     
    .
  10. HVTrR
     
    .

    User deleted


    si l'ho messa al max per fare meglio le foto .... cmq e regolabile l'intensita!!!
    per andar bene la metto a meta... siccome i led nuovi son ad alta luminosita rispetto a i vecchi arancioni!!
     
    .
  11. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HVTrR @ 6/10/2008, 22:10)
    si l'ho messa al max per fare meglio le foto .... cmq e regolabile l'intensita!!!
    per andar bene la metto a meta... siccome i led nuovi son ad alta luminosita rispetto a i vecchi arancioni!!

    bello!!! mi piace! ;)
     
    .
  12. HVTrR
     
    .

    User deleted


    ;) :B): :B): :lol: :lol: :rolleyes:
     
    .
  13. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    se i mod sono d'accordo forse sarebbe il caso di aprire una nuova discussione,con un titolo più adatto,in cui inserire le foto delle varie lavorazioni.
    per adesso infatti è impossibile risalire all'argomento trattato tramite il titolo attuale.
     
    .
  14. HVTrR
     
    .

    User deleted


    ma a me sta bene cosi com'e!!!!
    in quanto e stato gia appurato che l'inserzione ebay di cui si parla all'inizio e sconveniente.....
    in quanto altri venditori (sempre ebay) fanno offerte migliori!!!

    ovviamente sono poi state postate foto per far vedere il risultato ....
    e cmq per dare fiducia ad acune offerte ebay... in quanto l'oggetti proposti sono perfetti per esser montati nella strumenzazione dlla nostra c2!!

    tramite suggerimento di walterino 84 a breve faro una guida all'istallazione!!
    ovviamente nell'apposita sezione guide!!
     
    .
  15. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    non era un discorso che riguardava solo te,nè me nè l'altro utente che pure mi pare abbia fatto lo stesso lavoro tempo fa...
    semplicemente, una discussione che parla solo della sostituzione dei led mi pare più appropriata,in quanto verrebbero portati esempi di varie lavorazioni, e in caso di ricerca salterebbe fuori,al contrario di questa.
    nello specifico si potrebbero dare consigli e aiutare anche gli altri membri nella realizzazione dello stesso lavoro.
     
    .
182 replies since 14/8/2008, 16:37   6173 views
  Share  
.