cosa ne pensate di un'impianto a gas x il vts????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunadix2
     
    .

    User deleted


    chiaramente io non c'entro nulla e quindi mi permetto di dire solo la mia come "uno che legge" ....

    premetto che la prima cosa che mi e' venuta in mente quando ho letto il titolo del post "impianto a gas su Vts" mi sono immaginato la scena di quello sul palco che dice questa cosa e il pubblico da sotto che gli tira la verdura e i pomodori (permettetemi la battuta)...

    venendo al punto tecnico niente da aggiungere a quello che ha gia detto illusion (mi pare) su convenienza e consumi... e' inutile fare finta di non vedere che conviene guardandola da ogni punto di vista...

    l'unica cosa che mi permetto di dire è che io non lo metterei perche anche se gli impianti a gas (piccola info le bombole non esplodono.... avete mai sentito di un esplosione per una bombola di gpl di una macchina???) moderni sono molto buoni da tutti i punti di vista e' normale che tale soluzione tecnica cmq stona secondo me con il carattere sportivo della vettura...

    non so e' come se domani iniziassero a produrre (cosa peraltro di cui si parlava sul serio ) delle ferrari turbodiesel perche consumano ehehehhe

    questa rimane la mia opinione chiaramente e scusate l'intrusione
     
    .
111 replies since 18/3/2005, 19:17   1012 views
  Share  
.