cosa ne pensate di un'impianto a gas x il vts????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Le bombolette van bene se fai un buchino, se tagli il pneumatico o ci cammini sopra e fa le bolle sei fregato.

    john, riporto il prezzo di un utente che si è informato qualche pagina fa, un impianto a iniezione liquida dovrebbe costare sui 1800/2000 euro senza agevolazione, l'agevolazione se non erro è sui 700 euro quindi è da togliere al prezzo. Diciamo che ho letto che molti installatori con sta scusa dell'agevolazione alzano i prezzi... :\

    Edited by IllusionTrip - 31/3/2005, 23:16
     
    .
  2. |-john-|
     
    .

    User deleted


    ehh..qua nel nord-est vogliono 2200 euro x un impianto ad iniezione liquida
    x quanto riguarda l'innalzamento dei prezzi ti dico solo che un paio di anni fa un amico l'ha pagato 1000 euro (senza agevolazione)..ora dallo stesso meccanico vogliono 1000 euro (agevolazione gia levata)
    se non siamo ladri noi
     
    .
  3. tatila
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho letto adesso la discussione! Concordo sul fatto che il gpl fa risparmiare, concordo anche sul fatto che ormai non si perde in potenza e dalla sua sicurezza, ma volevo fare un piccolo appunto: se non vai a tavoletta di continuo e stai un po calmo il vts non consuma come una belva... Ok il risparmio del gpl!
    Penso che tutti si facciano la loro tiratina ogni tanto, ma non penso che quando andate al lavoro o dalla tipa la tirate su fino a 6000 giri. Se si va tranquilli i consumi sono ragionevoli...
    Poi non so! Magari mi sbaglio (non uccidetemi vi prego, è solo un parere :-)). Ciao tatila
     
    .
  4. Aries TLS
     
    .

    User deleted


    6000? Non so la tua centralina, ma la mia, quando vado in ufficio, mi ferma sempre a 7.300 abbondanti, in quarta... cruise control
     
    .
  5. snowblind
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. tatila
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. andrea5252
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aries TLS @ 1/4/2005, 14:28)
    6000? Non so la tua centralina, ma la mia, quando vado in ufficio, mi ferma sempre a 7.300 abbondanti, in quarta... cruise control

     
    .
111 replies since 18/3/2005, 19:17   1012 views
  Share  
.