cosa ne pensate di un'impianto a gas x il vts????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    io nn credo che sia una scusa questa cosa del parkeggio sotterranei,nn la parkeggi punto e basta!!!e come quando si a la car con assetto e cerchioni sporgenti nn la puoi parcheggiare avendo davanti marciapiedi troppo alti o addirittura nn puoi passare dove ci sono dossi o altre sporgenze del genere cosa fai allora?ti ammazzi o ti spari?no semplice nn la parkeggi li o nn passi da quelle strade,il perkeggio xme e lo stesso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sulkyman @ 25/3/2005, 13:53)
    Ricordo le immagini di un incidente in autostrada con coinvolta una macchina a gas schiacciata da un camion... beh il pezzo più grande forse era una ruota...

    dovrebbero proibirle in assoluto.

    Tu pensi che un auto con un serbatoio di plastica e pieno di benzina non avrebbe fatto la stessa cosa?
     
    .
  3. MUNTINO
     
    .

    User deleted


    ma io nn capisco una cosa
    ti sei comprato il vts allora vuol dire ke hai i soldi per mantenerlo ed un post del genere nn dovevi nemmeno aprirlo
    certi ragionamenti n li tollero!!!
     
    .
  4. Zibb4
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vtsforfun @ 18/3/2005, 19:32)
    Il che.......!!!!!!! su cosa!!!!!!!!!!!!! ma sei fuori!

    quoto!!!
     
    .
  5. Rix
     
    .

    User deleted


    Bhè se x questo nn è mica tanto tollerabile qst tuo post!

    Ke vuol dire i soldi ce li ha, te la campi e sta zitto?????

    Mica ci siam presi una Ferrari......nella peggiore delle ipotesi la VTS sta qualcosa oltre i 15.000 euro...e come già detto anke ki si compra auto da 100.000 € un okkio ai consumi lo da...
    nn capisco proprio per quale motivo nn si debba pensare un modo x risparmiar qualcosa e divertirsi ugualmente...
    in fin dei conti nn si male a nessuno o sbaglio?

    Scusami ma nn condivido minimamente ciò ke hai espresso!
     
    .
  6. Zibb4
     
    .

    User deleted


    certo che no ma io porprio perche guardo ANCHE i consumi prendero la macchina diesel. nn solo per risparmiare ma perche so che consuma meno... nn ho spese di installazione dell'impianto.... sono piu sicuro sulla durata del motore... le solite cose insomma. credo che la maggior parte faccia cosi nn credi? poi se ormai ha una vts e nn vuole darla via che metta l'impianto gpl ma io la battutaccia ja faccio!!!
     
    .
  7. MUNTINO
     
    .

    User deleted


    ki compra una vts sa ke la makkina consuma
    nn ho altro da dire
     
    .
  8. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    senti hai letto il forum,evita di dire queste tue considerazioni alquanto fuori luogo.nn ti piace il forum nn scrivere nn ho chiesto il tuo parere o un tuo consiglio,se tu sei un sadico del consumo ben venga x te,ma io nn vedo cosa c'è di strano ad avere le stesse prestazioni ad un costo triplicemente + basso!io ho preso il vts di certo nn xkè sapevo ke consuma tanto (la cosa era molto ma molto scontata) ma vedendo i prezzi della benza e del disel che salgono alle stelle scusami tanto se gurado il portafoglio io ho una vita da vivere nn ho solo una car dietro le spalle da mantenere ma ho una tipa una casa ecc...nn vedo tutto questo orgoglio o cavolate del genere x far si ke la makkina vadi solo a benza e nn venitemi a dire quelle storielle (della ferrari a pedali o altro)io ho kiesto pareri o consigli e molti di voi sono stati veramente gentili altri un pò meno ma nella vita tt i consigli sono utili e fanno esperienza

    Edited by Cino turbo - 26/3/2005, 12:45
     
    .
  9. Zibb4
     
    .

    User deleted


    che dire... nn credevo di irritarvi cosi tanto. mi spiace che ve la prendiate cosi a male.
     
    .
  10. snowblind
     
    .

    User deleted


    cino turbo...hai ragione..ma secondo me dovresti fermarti un attimo a riflettere..tu hai chiesto una opinione sull'impianto a gas per una vts;ma per come cerchi gente che ti dia ragione avresti dovuto intitolare il 3d "datemi ragione se voglio mettere un impianto a gas sulla vts,vietato scrivere il contrario"....allora avresti trovato un 3d pieno di frasi come "si,hai proprio ragione,bella idea" oppure "come mai nessuno ci ha pensato seriamente fino ad oggi??,e' geniale"....ma visto che hai aperto un 3d in cui si chiedevano PARERI ne l rispetto dell'educazione e con onesta' ognuno e' libero di dire cio' che vuole....se per me e' una stonz@t@ non ti diro' mai che hai ragione....se per me prima di prendere il vts dovevi pensare ai consumi non posso fare altro che dirtelo.....se hai una casa una tipa ecc ecc e non ci stai dentro con i suoi consumi dovevi pensarci prima....allora cosa fai??? spendi SUBITO circa 1000 euro per mettere su l'impianto (e guarda che anche se la benza e' cara con 1000 euro ne compri) e poi comincia anche a pagare il gas ( perche' vabbe' che costa meno...ma comunque per fare andare la macchina serve).....certo....se fai 30000 km all'anno FORSE ti conviene.....oppure FORSE ti conveniva non comprarti il vts ma,ad es,un hdi o il 1100 no???....e' inutile comprare macchine che bevono e poi lamentarsi che lo fanno...lo sapevi anche prima...se vuoi mettere il gas fallo ma non obbligare nessuno a darti ragione!!


    detto questo...amici come prima
     
    .
  11. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    forse nn ci siamo capiti,io ho chiesto dei pareri (quindi sapevo ke erano sia negativi ke positivi) nn ho kiesto di dirmi se era il caso o no di aprire questo forum,e cmq ci sono modi e modi di esprimere i propri pareri discordi nn credi,io nn mi permetto di dire ke xme questo forum nn era il caso di aprirlo o altr se leggendo nn mi interessava o addirittura mi sembrava una str..... mi sarei detto tra me e me guarda ke pirla questo ke scrive questa cosa ecc...io se hai letto io passato ho tenuto una punto gt x ben 4 anni e ti dico che solo x fare l'allestimento estetico ci ho speso 9000€ quindi nn mi limito tr a risparmiare soldi x diciamo cavolate ma sono un bell'appasionato del tunig sia estetico che interno,ma se c'è la possibilità di spendere meno nn vedo xkè nn possa farlo,e lo RIDICO X CHI NN LO SAPESSO ho kiesto pareri sul funzionamente di un'impianto gpl e sulle prestazioni del motore,nn se la mia domanda era inteligente o no da fare,poi io accetto qualsiasi critica ma nn che potevo evitare di fare questo sondaggio quindi ribadisco se qualcuno vuole criticare che lo faccia ma con un bricilo di coscenza
     
    .
  12. snowblind
     
    .

    User deleted


    allora....c'e' qualcosa che non mi torna....non eri tu che vendevi la punto nera sul mercatino???....bhe'...io ti avevo chiesto se era una gt e tu mi hai risposto di no....quindi non raccontar palle...perche c'e' la discussione da vedere....poi se spendi 9000 euro di minchiate estetiche per una punto e poi ti fai proiblemi per il consumo del vts ti posso solo dire che non ti capisco...non consuma ne' come una ferrari ne' come una delta (almeno la mia)....ci sono tanti modi migliori per sputtanare soldi che (sempre secondo me) un impianto a gas su una macchina che il gas non lo dovrebbe neanche vedere...poi oh...fai tu...
     
    .
  13. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    questo x farmi capire che nn sono uno che si limita a poco......
    Attached Image
    autolavaggio_2.ddddddJPG.jpg

     
    .
  14. snowblind
     
    .

    User deleted


    bravo...ma cosa c'entra con l'impianto a gas?
     
    .
  15. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    ok visto che nn sono ben apprezzato e poi nn mi ricordo mai di averti detto ke nn era una gt e se mai l'ho scritto dicerto nn sono ero io,vi dico solo che nn creero + nessuna discussione o altro su questo sito.
     
    .
111 replies since 18/3/2005, 19:17   1012 views
  Share  
.