e vai di VTS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snowblind
     
    .

    User deleted


    visto che la famiglia di vts continua a crescere....ho pensato di creare un 3d in cui si possano confrontare i possessori di c2 vts...invito quindi tutti i suddetti a lasciare un segno qui della loro esistenza...in modo da poter essere piu' facilmente rintracciabili per discutere della nostra piccola francesina...cosi' uguale ma anche cosi' diversa da tutte le altre c2....


    questo 3d potrebbe essere utile per chi cerca info non sulla c2 in generale ma solo sulla vts....ed al limite si potrebbe aprire una nuova sezione del forum deicandola solo alla vts....annettendo ovviamente le discussioni pre-esistenti....che sono un numero(mi sembra) abbastanza cospicuo...

    vabbe'...inizio io....ho la piccolina da gennaio....e' una vts rosso aden....e' ancora praticamente originale...ho montato solo un antennino cromato della simoni....4 copricintura momo corse e tra poco neon fuori e dentro...poi via di motore...sono di brescia e sempre disponibile ad incontrarsi per fare un giretto...eh eh eh...

    ps per i moderatori:se ho ecceduto con la sboronaggine basta dirlo e modifico il messaggio!!!!
     
    .
648 replies since 21/3/2005, 21:52   14944 views
  Share  
.