-
torakiki83.
User deleted
ho la c2 da tre settimane e andava tutto bene ma venerdi scorso mentre ero in autostrada a 120km/h la macchina mi da un vuoto e si accende la spia motore per due secondi. in moto non mi ho mai più dato problemi ma quando l'accendo da fredda il contagiri arriva subito a 2000 giri per poi scendere e oscillare dallo o ai 1000 in più se metto la prima è tutto ok ma appena metto la seconda più o meno a 1500 giri posso sciaccciare il pedale fino in fondo ma la macchina non si muove. poi torna tutto normale. mi sapete dire qualcosa??
ps anche voi sentite uno scricchiolio ogni due tre secondi sul cruscotto a destra??. -
marruggio.
User deleted
è possibile che per il cruscotto sia il motorino ricircolo aria che essendo guasto cerca una posizione che non può trovare, per il problema delle mancanze potrevve essere un errore di centralina elettronica oppure una partita di carburante sporca. cioa . -
snowblind.
User deleted
per come la vedo io la soluzione e' una sola...vai dal conce....spiegagli tutto.... . -
KRYST4L.
User deleted
ti conviene andarci subito dal conce o rischi che ti lascia a piedi come e' successo a me!
non ho avuto i tuoi stessi sintomi ma ti posso assicurare che se dovesse essere la centralina i problemi possono solo aumentare...
. -
travelbassplayer.
User deleted
Vola subito dal conce!!!!!
. -
torakiki83.
User deleted
ho prenotato per il 6 così faccio anche il primo tagliando. grazie per le risposte . -
.
Anche io ti direi vai dal conce.
O la centralina ha tirato fuori qualche errore strano o, come detto sopra, ti è capitat una partita di carburante sporco che sta combinando casini..