LA NEVE....VALLE DI LEDRO (Tn)

o no e arrivata la neve anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 24/11/2008, 21:37)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 24/11/2008, 21:24)
    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 24/11/2008, 21:22)
    se vuoi ti invito a casa mia e ti diverti nella neve.pero se ne cade troppa mi aiuti anche a spalarla.
    ho il giardino grande ti avverto.

    :D Volentieri....non mi tiro mai indietro!!! :P

    ma allora gia che ci sei potresti farmi anche da dog sitter dato che non riesco a tenere fermo il mio cane per la neve diventa matta.

    Bravo si ma non cog7ion3 ;) ..Perchè invece non facciamo ke io salgo e te mi fai trovare pronta una bella ciokkolata calda kon panna montata???daltronde l'ospite lo si deve trattare bene!! ;) :P :D
     
    .
  2. bigsandro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (VTRHDI @ 25/11/2008, 19:09)
    QUOTE (Desyrc2vtr @ 24/11/2008, 21:37)
    ma allora gia che ci sei potresti farmi anche da dog sitter dato che non riesco a tenere fermo il mio cane per la neve diventa matta.

    Bravo si ma non cog7ion3 ;) ..Perchè invece non facciamo ke io salgo e te mi fai trovare pronta una bella ciokkolata calda kon panna montata???daltronde l'ospite lo si deve trattare bene!! ;) :P :D

    panna.... buongustaio :D :D
     
    .
  3. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 25/11/2008, 19:05)
    CITAZIONE (Sidd @ 25/11/2008, 11:46)
    io il mio dovere lo fatto ieri.... <_<

    tutti mi lampeggiavano e su 20 km ho dovuto fermarmi 4 volte e toglire la neve dal para... <_<

    :D :D :D

    il para vecchio non ce l'hai? con sto tempo metterei quello vecchio :)

    ma come fai a metterti a cambiarlo ogni volta che viene la neve.e facile da montare e smontare ma perdi tempo.io mi sono impiantata anche prima al ponte vicino a casa mia. :D

    CITAZIONE (VTRHDI @ 25/11/2008, 19:09)
    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 24/11/2008, 21:37)
    ma allora gia che ci sei potresti farmi anche da dog sitter dato che non riesco a tenere fermo il mio cane per la neve diventa matta.

    Bravo si ma non cog7ion3 ;) ..Perchè invece non facciamo ke io salgo e te mi fai trovare pronta una bella ciokkolata calda kon panna montata???daltronde l'ospite lo si deve trattare bene!! ;) :P :D

    certo ti faccio triovare uno splendido ciobar bello denso con kili da panna.ma dopo che mi hai aiutato a spalare pero. :D

    CITAZIONE (bigsandro @ 25/11/2008, 20:58)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 25/11/2008, 19:09)
    Bravo si ma non cog7ion3 ;) ..Perchè invece non facciamo ke io salgo e te mi fai trovare pronta una bella ciokkolata calda kon panna montata???daltronde l'ospite lo si deve trattare bene!! ;) :P :D

    panna.... buongustaio :D :D

    che simpatici elementi che siete. :D
     
    .
  4. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: ..Beh se mi aiuti te volentieri!!!! :P
     
    .
  5. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 25/11/2008, 21:26)
    :lol: :lol: ..Beh se mi aiuti te volentieri!!!! :P

    quello e certo e il mio giardino.la spalo sempre.pero prima di spalarla questa volta ho provato a fare i frenoamano nel giardino ma rischioso perche dove l'ho fatto era stretto a sono stata sgamata anche da mia mamma. :D
     
    .
  6. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 25/11/2008, 21:29)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 25/11/2008, 21:26)
    :lol: :lol: ..Beh se mi aiuti te volentieri!!!! :P

    quello e certo e il mio giardino.la spalo sempre.pero prima di spalarla questa volta ho provato a fare i frenoamano nel giardino ma rischioso perche dove l'ho fatto era stretto a sono stata sgamata anche da mia mamma. :D

    :lol: :lol: :lol: certo ke t avrei voluto vedere!!!TAMARRAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :P
     
    .
  7. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 25/11/2008, 21:32)
    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 25/11/2008, 21:29)
    quello e certo e il mio giardino.la spalo sempre.pero prima di spalarla questa volta ho provato a fare i frenoamano nel giardino ma rischioso perche dove l'ho fatto era stretto a sono stata sgamata anche da mia mamma. :D

    :lol: :lol: :lol: certo ke t avrei voluto vedere!!!TAMARRAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :P

    ma sai che ridere.prima volevo farlo nel giardino dei vicini ma avevo dietro mia mamma con la macchina. :D
     
    .
  8. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 25/11/2008, 21:34)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 25/11/2008, 21:32)
    :lol: :lol: :lol: certo ke t avrei voluto vedere!!!TAMARRAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :P

    ma sai che ridere.prima volevo farlo nel giardino dei vicini ma avevo dietro mia mamma con la macchina. :D

    vengo io a spazzare la neve...posso?? :P :P :P :P dovrei riuscrire ad ingrumare qulacosina ;)
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come fai a metterti a cambiarlo ogni volta che viene la neve.e facile da montare e smontare ma perdi tempo.io mi sono impiantata anche prima al ponte vicino a casa mia. :D

    logico, non è che lo monti e lo rimonti ogni giorno in base al tempo...

    solo che io, per esempio in questo periodo, metterei su l'originale e stop... ok, la macchina sarà meno "bella" da vedere... ma almeno si ripara il paraurti tuning... visto che con la neve comunque si rovina se c'è in mezzo qualche sassolino...
     
    .
  10. venven82
     
    .

    User deleted


    troppo bello. mi piacerebbe se succedesse anche qua da me :D
     
    .
  11. cicciosprint46
     
    .

    User deleted


    penssa che io l'ho dovuto fare con il collare....no quello del cane :P
     
    .
  12. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurimhrteam @ 2/12/2008, 17:27)
    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 25/11/2008, 21:34)
    ma sai che ridere.prima volevo farlo nel giardino dei vicini ma avevo dietro mia mamma con la macchina. :D

    vengo io a spazzare la neve...posso?? :P :P :P :P dovrei riuscrire ad ingrumare qulacosina ;)

    dai ti aspetto allora.
     
    .
  13. Pese89
     
    .

    User deleted


    mamma mia che belle strade a venire su li....da storo in su ci si diverte!
     
    .
  14. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 5/12/2008, 21:31)
    CITAZIONE (maurimhrteam @ 2/12/2008, 17:27)
    vengo io a spazzare la neve...posso?? :P :P :P :P dovrei riuscrire ad ingrumare qulacosina ;)

    dai ti aspetto allora.

    quando parto visto che mi aspetti??? :D :D :D
     
    .
  15. cicciosprint46
     
    .

    User deleted


    se vieni su avvisa che passo a vedere la tua belva e magari si organizza una cena :P
     
    .
43 replies since 24/11/2008, 21:15   448 views
  Share  
.