Frasi dei vostri vocalist preferiti

A me fa male suonare.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany vtr
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono le 23.11 sono in studio sto ascolto un dj set, apro questo topic per spostare le frasi dei più bravi vocalist d'italia spero che vi piaccia ( non sono drogato e non ho bevuto niente stasera a me le cose vengono fuori così) :D


    "e lo scrivono sui giornali che siamo una generazione di sconvolti, che non hanno piu' santi ne eroi. Ma se i santi sono loro, a noi non resta altro che fare i SUPER EROI"

    "Ti voglio raccontare la storia di quel sabato notte, quando eravamo in un locale e si faceva la musica techno, sono arrivati loro, quelli che non mangiano per non cagare, quelli che non ballano per non sudare. Erano vestiti di tutto punto, erano loro quelli che ballano la commerciale, basta con la commerciale, noi che viviamo solo di cassa dritta"

    "e seduto su un sasso con il prato intorno tu mi dicevi: "io a casa non ritorno". seduto su un sasso con il prato intorno, tenevi chiusi gli occhi sperando che non venisse giorno"

    "Dì bugie! Vai tranquillo, vai tranquillo! Dì bugie! Fatina son tornato, son di legno e son fatato. Son Pinocchio, da una sega sono nato!"

    "noi siamo energia cosmica o forse energia solare, siamo figli della musica, siamo NATI PER BALLARE"

    domani ne sposto altre il topic l'ho creato per fare due risate e commentare sui nostri dj preferiti e vocalist pazzi
    (non prendetemi per matto LA MAMMA MI HA FATTO TECHNOFOLLE :drunk: ) :D
     
    .
40 replies since 5/2/2009, 23:15   37117 views
  Share  
.