Frasi dei vostri vocalist preferiti

A me fa male suonare.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany vtr
     
    .

    User deleted


    beh si quelli a livello nazionale non hanno vocalist e secondo me fanno bene, però quando vai nelle piccole discoteche in italia ci sono eccome certi paralnoo tanto per niente, ma alcuni sono davvero forti.

    questa notte e santa... questa notte e sacra.... in questa notte tutto è possibile.... anche raggiungere le stelle prendi la tua stella

    C'e qualcuno che vuola sognare insieme a noi? che vuole viaggiare con noi questa notte? alzate le mani al cielo SOTTO SHOCK

    lontani dai nemici ..... lontani dagli eroi ... la guerra questa notte l'abbiamo vinta noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Sorvolava il cielo italiano........ alla console alzali una mano suona il cacciabombardiere danyyyyy djjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

    IO LO SO , LO SO CHI SEI : TU SEI SUPER DEEJAY IO LO SO , LO SO CHI SEI : TU SEI SUPER DEEJAY ...

    Solo le stelle possono calpestare le nuvole
    se noi siamo le stelle allora questo è il paradiso... bevenuti tutti quanti in paradiso...

    Non ti racconto favole lo dico per davvero mi sono innamorato di un locale nero nero

    Edited by dany vtr - 6/2/2009, 12:06
     
    .
40 replies since 5/2/2009, 23:15   37117 views
  Share  
.